Visualizzazione Stampabile

- 

Mai capito come un meridionale possa tifare rube... e mai lo capirò... :sisi: :asd:
	Citazione:

Originariamente Scritto da 
Dr_Velvet

masiello al gabbio.
Si deve aspettare la sentenza per condannare un uomo,
ma non per definirlo già un gran pezzo di merda.
Gli avevo augurato il peggio ad inizio stagione,ma sta andando meglio del previsto.
Imbecille.

E per gli addetti ai lavori questo sembra essere solo l'inizio... :sisi:
Ma una società che da queste scommesse è stata penalizzata come può essere implicata per responsabilità oggettiva? Oppure riguarda solo i benefici? Non conosco bene la materia ma se la responsabilità è oggettiva è perchè è distaccata sia dal merito della questione che dalla conoscibilità o meno da parte della società... Il che mi pare abbastanza ridicolo... Cioè sei colpevole fino a prova contraria... :suspi:
Comunque tornando al calcio la Juve la vedo moooolto più in forma del Milan... :sisi:
vero è che il milan ha tanti di quegli infortunati che qualsiasi squadra farebbe fatica a rimanere a metà classifica al suo posto... Però fisicamente li vedo messi meglio :sisi:
per le squdre che hanno fatto le coppe c'è stato un contraccolpo fisico... almeno questo mi sembra... Sia sotto forma di infortuni che di fatiche accumulate... :sisi:
La Juve con un paio d'innesti forse tre secondo me già può fare le 3 competizioni... Gli serve un attaccante forte e sfanculare Krasic e Elja che non sarà cosa semplice visto che giustamente non vuole perderci neanche un euro...
:slash:

- 

ah aggiungo.....massima stima nei confronti di quagliarella che segna e non esulta nonostante il trattamento ricevuto dai napoletani al san paolo e tutti gli "auguri" che gli sono piovuti addosso....io sarei andato sotto il settore ospiti e mi sarei fatto espellere per eccesso di esultanza :asd:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da me stesso

Jake futtetenn'... :asd:
Ritornando al calcio se giochiamo come il secondo tempo gli juventafazzi ci asfaltano... :sisi:
speriamo Maggio non si sia fatto nulla... e che vada bene la partita con il Catania... :sisi:

Quanto è brutto avere ragione a volte... :sisi:
:asd:
	Citazione:

Crash and Burn

ah aggiungo.....massima stima nei confronti di quagliarella che segna e non esulta nonostante il trattamento ricevuto dai napoletani al san paolo e tutti gli "auguri" che gli sono piovuti addosso....io sarei andato sotto il settore ospiti e mi sarei fatto espellere per eccesso di esultanza :asd:

Mah... Francamente stà cosa non l'ho capita neanche io... Per anni ha detto la società che Quagliarella voleva andare via e non si trovava bene... Ora esce che a suo dire è la società che lo ha scaricato... Mah...
Come al solito nun se capisce n'cazzo... :sisi:

- 

Citazione:

ZiDad

Sicuro sia morto davvero Chinaglia? :suspi:
Se è così, pace all'anima sua, ma non ho assolutamente condiviso la sua linea di vita post giocatore e una sua fuga nascosta da morte non è che mi stupirebbe granché... :sisi:
Fredda analisi eh, non sono uno speculatore.

mah :skanio:

- 

:goyang:
Osvaldooooooooo! :champ:

- 

Citazione:

macedone

Mai capito come un meridionale possa tifare rube... e mai lo capirò... :sisi: :asd:
E per gli addetti ai lavori questo sembra essere solo l'inizio... :sisi:
Ma una società che da queste scommesse è stata penalizzata come può essere implicata per responsabilità oggettiva? Oppure riguarda solo i benefici? Non conosco bene la materia ma se la responsabilità è oggettiva è perchè è distaccata sia dal merito della questione che dalla conoscibilità o meno da parte della società... Il che mi pare abbastanza ridicolo... Cioè sei colpevole fino a prova contraria... :suspi:

Citazione:

LAUDATI: "PER IL DERBY USATI ANCHE ASSEGNI" - "Per Bari-Lecce giocata il 15 maggio del 2011, finita 0-2 per il Lecce, abbiamo accertato, nel corso delle indagini, che sono stati dati in garanzia assegni poi tramutati in danaro contante a fine partita", racconta il procuratore di Bari, Antonio LaudatI. Su questa partita Laudati ha precisato: "non ci sono state scommesse" ma ha risposto un secco "sì"  alla domanda se il passaggio di danaro 
riguardava le società di calcio interessate.

Bello tutto l'articolo comunque,la lettura del quale consiglio vivamente :sisi:
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...tori-32602203/
:tafazzi:

- 

- 

Citazione:

Dr_Velvet

- 30 :sisi:

- 

- 

Citazione:

Joey-sama

e bonucci? :skanio:

sta' piu' che coperto ..
anche se fosse mai sara' :whistl:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

No non conosco il caso specifico... Non intendevo il Bari... Intendevo in generale...
	Citazione:

Joey-sama

e bonucci? :skanio:

Ma il fuorigioco? :asd:
Sempre a proposito di Bari... Più o meno... :asd: Cassano ha ottenuto il via libera dalla commissione medica per il test di idoneità all'attività agonistica che si terrà domani... Chissà... Magari lui e Rossi riescono pure a riprendersi per gli europei...

- 

masiello ora teme per la sua vita.
E' in carcere a Bari (bella mossa :champ: ).
Ora io,non dico la vita...ma il suo è pur sempre un culo di un calciatore.A qualcuno dovrà pur far gola :sisi:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

masiello ora teme per la sua vita.
E' in carcere a Bari (bella mossa :champ: ).
Ora io,non dico la vita...ma il suo è pur sempre un culo di un calciatore.A qualcuno dovrà pur far gola :sisi:

Analisi tecnica ineccepibile :sisi:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

è pur sempre un culo di un calciatore.A qualcuno dovrà pur far gola :sisi:

Purtroppo (??) le statistiche dicono che è un fenomeno prettamente dei carceri USA e assai poco diffuso da noi. 
:esd:

- 

ma che ca**o di statistiche leggi :rotfl:

- 

- 

Citazione:

Antonello976

sta' piu' che coperto ..
anche se fosse mai sara' :whistl:

no beh non ho insinuato mica nulla sulla vendita delle partite da parte sua... è che essendo chiamato in causa da a.masiello pensavo che almeno sentirlo come hanno fatto per gillett fosse d'obbligo

- 

qualcuno ha notizie certe sul numero di kg presi da cassano in questi mesi?

- 

Citazione:

Joey-sama

no beh non ho insinuato mica nulla sulla vendita delle partite da parte sua... è che essendo chiamato in causa da a.masiello pensavo che almeno sentirlo come hanno fatto per gillett fosse d'obbligo

mi pare che infatti sia stato sentito un mesetto fa... ma comunque non risulta indagato (per ora) :sisi:
Edit:
ecco, appunto:
Bari, 9 mar. - (Adnkronos) - Ieri pomeriggio, nella sede della Procura di Bari, il pm Ciro Angelillis e i carabinieri hanno ascoltato come persona informata dei fatti, nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse, Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus e della Nazionale italiana. L'ex calciatore del Bari e' stato sentito sulla partita del campionato di serie A Udinese-Bari del 9 maggio 2010, finita 3 a 3 (all'epoca dei fatti il difensore vestiva la maglia biancorossa).

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...070216272.html

- 

Citazione:

Dr_Velvet

66, 67 euro... (cit.) :sisi:

- 

il genoa esonera Marino :sisi: 
probabile il ritorno di malesani :sisi:

- 

Citazione:

Calimar

Zamparini s'è preso anche il Genoa? :confused:

- 

Citazione:

Calimar

Teppic banana calimar :sisi:
probabile il ritorno di sballune :sisi:

- 

marino si è cimentato nell'impresa di perdere ricevendo 3 rigori

- 

malesani stava facendo discretamente bene con pratto/caracciolo di punta e palacio infortunato :goyang:

- 

Citazione:

Crash and Burn

napoli troppo brutto per essere vero...mazzarri che finisce la partita ancora con giacca e cravatta preoccupante, intervista post-partita di de laurentis scandalosa, hamsik che spera nel rigore invece che tirare e lichsteiner che ridefinisce gli standard di tuffo in corsa (e poi chiede la sostituzione)

Tra l'altro il vostro primo goal era in fuorigioco e Lichsteiner andava espulso.
LADRI (cit.):asd:
	Citazione:

macedone

Vabbè si tratta di rubetini... Uno non è che si può aspettare granchè... sono facili ai cori razzisti... :asd:
Poi il pezzo lo hanno fatto cantando o' surdat' nnamurat'... Se è vero perché stiamo sempre parlando di giornalai, hanno dato solo prova della superiorità artistica del popolo partenopeo :sisi:
Inferiori nonostante la vittoria :asd:
Comunque io non sono per niente favorevole alle squalifiche del campo dovrebbero schedare quelli che fanno gli striscioni... Che sono certamente delle minoranze su 40.000 spettatori 300 coglioni sono di default :asd:

Ma li devi capire, erano anni che non avevano delle gioie contro di noi, hanno sfogato dopo tanto tempo:sisi:
	Citazione:

Crash and Burn

Non ti dimenticare che vive sempre in provincia di Napoli, e che già la scorsa estate ha avuto problemi con la sua barca ;)

- 

Citazione:

Palo FC

Purtroppo (??) le statistiche dicono che è un fenomeno prettamente dei carceri USA e assai poco diffuso da noi. 

Citazione:

Dr_Velvet

ma che ca**o di statistiche leggi :rotfl:

Le statistiche dei carceri... Ma di preciso i carceri sarebbero? :rotfl:
	Citazione:

Dr_Velvet

ho paura... Quindi non m'informo... :sisi: :asd:
	Citazione:

goldrake11

Tra l'altro il vostro primo goal era in fuorigioco e Lichsteiner andava espulso.
LADRI (cit.):asd:
Ma li devi capire, erano anni che non avevano delle gioie contro di noi, hanno sfogato dopo tanto tempo:sisi:
Non ti dimenticare che vive sempre in provincia di Napoli, e che già la scorsa estate ha avuto problemi con la sua barca ;)

vabbè non è che se uno cambia squadra gli si possa o debba sfondare la barca a Castellammare... E' una questione di civiltà... :sisi:

- 

Citazione:

macedone

vabbè non è che se uno cambia squadra gli si possa o debba sfondare la barca a Castellammare... E' una questione di civiltà... :sisi:

Sicuramente, ma certamente non li biasimo :asd:. Non so se ti ricordi cosa successe a Biancolino...
E cmq non è una questione di cambiare squadra, perchè gente come Ferrara o Cannavaro non hanno ricevuto mai lo stesso trattamento riservato a Quagliamerda. Lui merita sicuramente più attenzioni perchè non puoi dire di amare Napoli, di far parte della squadra del tuo cuore e baciarti la maglia ad ogni goal per poi andare alla Juve, e non ho detto una squadra qualsiasi ma la Juve. Posso anche capire che tifosi di altre squadre non capiscano, ma mi aspetto che tu possa capire. Detto questo sono atteggiamenti cmq da condannare e d'inciviltà:sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Sicuramente, ma certamente non li biasimo :asd:. 
[...]
 Detto questo sono atteggiamenti cmq da condannare e d'inciviltà:sisi:

In pratica li condanni, ma senza biasimarli. :sisi::suspi::rolleyes:

- 

e intanto l'effetto gabbio ...
"Andrea Masiello ha finito con l'ammettere al pm di aver fatto l'autogol  che permise ai giallorossi di vincere la partita e di restare in A. Per  la combine avrebbe intascato 50mila  euro mentre i suoi  amici-scommettitori, Gianni Carella e Fabio  Giacobbe, anche loro  arrestati stamane in esecuzione di una misura  restrittiva del gip del  Tribunale di Bari, avrebbero ricevuto durante  un incontro in un hotel  di Lecce 180mila euro da un faccendiere  probabilmente vicino al Lecce  che i carabinieri stanno per  identificare."
Auto purgarsi in 1 derby ...
Indegno
Indecoroso
Schifo

- 

:sisi:
ci penso io a "biasimarlo" :mazza::danypig:
:asd:

- 

'errore è che l'autogol non permise di vincere la partita, stavano già sotto :sisi:

- 

lo fece per mettere al sicuro il risultato :sisi:
:suicide:

- 

Citazione:

Joey-sama

'errore è che l'autogol non permise di vincere la partita, stavano già sotto :sisi:

si sa che sul 2-0 le partite finiscono automaticamente... o almeno così dice Allegri

- 

Citazione:

Antonello976

e intanto l'effetto gabbio ...
"Andrea Masiello ha finito con l'ammettere al pm di aver fatto l'autogol  che permise ai giallorossi di vincere la partita e di restare in A. Per  la combine avrebbe intascato 50mila  euro mentre i suoi  amici-scommettitori, Gianni Carella e Fabio  Giacobbe, anche loro  arrestati stamane in esecuzione di una misura  restrittiva del gip del  Tribunale di Bari, avrebbero ricevuto durante  un incontro in un hotel  di Lecce 180mila euro da un faccendiere  probabilmente vicino al Lecce  che i carabinieri stanno per  identificare."
Indegno
Indecoroso
Schifo

per la precisione,è l'effetto pregabbio.L'ammissione è del 28 marzo.
Sto leggendo le 94 pagine dell'ordinanza d'arresto.Ce ne è di roba,altro che giornali :esd:
per esempio si capisce che Laudati non sa una favozza di scommesse :asd:
Mi sa che preparerò "il meglio di " :esd:
:cry2:

- 

Citazione:

goldrake11

Sicuramente, ma certamente non li biasimo :asd:. Non so se ti ricordi cosa successe a Biancolino...

Biancolino aka L'uomo fair play?
	Citazione:

Antonello976

Indegno
Indecoroso
Schifo

:sisi:
Anche se voi vi siete tifati contro... :esd:
Ci tengo a ricordarlo. :sisi:

- 

Citazione:

Ketamina

Anche se voi vi siete tifati contro... :esd:
Ci tengo a ricordarlo. :sisi:

be' scusami ma accostare le 2 cose mi sembra 1 attimino fuori ...binario!
Un conto e' 1 professionista che e' stra-pagato per giocare a pallone e fa quello che Masiello ha detto...
Un conto sono i tifosi che fino a prova contraria pagano il biglietto ..e fino a che nn incendiano lo stadio..............

- 

Che senso ha rispondere seriamente ad una chiara provocazione?
Solo uno...
:suka:

- 

stempero il clima
:goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang:

- 

Citazione:

fantaluca

si sa che sul 2-0 le partite finiscono automaticamente... o almeno così dice Allegri

:rotfl:
	Citazione:

fantaluca

stempero il clima
:goyang: :goyang: :goyang: :goyang: :goyang:

Ristempero
:goyang: :slash: :goyang:
:slash: :goyang: :slash:
nonché
:teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teop  ano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::  teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopa  no::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::t  eopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopan  o::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::te  opano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano  ::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teo  pano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano:  :teopano::teopano::teopano::teopano:
:teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teop  ano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::  teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopa  no::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::t  eopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopan  o::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::te  opano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano  ::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano::teo  pano::teopano::teopano::teopano::teopano::teopano:  :teopano::teopano::teopano::teopano: