Visualizzazione Stampabile
-
Gur Chiùff è sprecato come interno di centrocampo, più che altro si spalla perchè vuole andare avanti, non ha la metà della palle di seedorf (ma questo non vuol dire che non sia normodotato :D) e credo che ci siano milioni di giocatori più adatti a giocare in un centrocampo a 3 che regga un trio d'attacco, specialmente se c'è già pirlo che non è proprio di rottura. Se torna al Milan torna in panca. Poi è vero che ha fatto un eurogol, ma questo non vuol dire che possa stare a fare l'interno di centrocampo, lì ci vogliono muscoli e polmoni.
Panussi per me finisce al Milan a fare coppia con Maldini, sempre meglio di favalli sarà :asd:
Unica cosa che non mi convince è che è ancora forte, non ha compiuto 40 anni e non ha vinto il pallone d'oro, quindi forse galliani è titubante :asd:
-
pare che ciuff ciuff abbia dichiarato di voler restare in Francia
-
Blitz di Marino per Jesus Dàtolo del Boca Juniors: accordo molto vicino.... 10 milioni di dollari costodell'operazione.
http://www.ole.clarin.com/notas/2009.../01847348.html
Intanto sembra che panucci si sia offerto anke al Napoli :asd:
-
Premessa: la fonte è tuttosport, ma non ho pretese di verità... ma dovete assolutamente farvi una risata :asd:
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...all%27Inter%3F
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ho visto che girava la voce su Burdisso. Forse sono più forte io con 2 ernie.....:mad:
-
Citazione:
Dampyr
L'ho letta anche in altri siti..:suspi:
-
si vabbè... così alla roma, oltre a fare i danni di cui è capace, si becca pure tutte le ammonizioni che non gli danno all'inter...
non penso che i nostri dirigenti siano così stupidi...
-
"L’Inter punta al centrocampista Luka Modric del Tottenham e Marco Materazzi potrebbe diventare la pedina di scambio per la finalizzazione della trattativa"
circonvenzione di incapaci :asd:
-
il napoli ha praticamente acquistato, anche se manca ancora l'ufficialità, ma marino ha confermato, l'esterno sinistro del boca Datolo(che non è uno dei sette nani:asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=JSJhEZtrbUs
-
Citazione:
Ferlons
"L’Inter punta al centrocampista Luka Modric del Tottenham e Marco Materazzi potrebbe diventare la pedina di scambio per la finalizzazione della trattativa"
circonvenzione di incapaci :asd:
A volte mi chiedo se nessuno ha mai denunciato i giornalisti sportivi per diffusione di minchiate...
-
Citazione:
Dampyr
A volte mi chiedo se nessuno ha mai denunciato i giornalisti sportivi per diffusione di minchiate...
si potrebbe provare, dici che se facciamo una azione di gruppo, ci becchiamo due soldi?:asd:
-
Citazione:
Beren
si potrebbe provare, dici che se facciamo una azione di gruppo, ci becchiamo due soldi?:asd:
Berlusconi le ha proibite... :p
-
Citazione:
aed1248
Berlusconi le ha proibite... :p
scusate l'OT...ma non erano in procinto di passare?sono rimasto a quel punto e dopo ne ho perso traccia...pensavo fosse passata come legge....:confused:
al massimo possiamo provarci singolarmente, magari prendiamo qualcosa in più!:asd:
-
Citazione:
Beren
Non è ancora passata la class action... :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
il napoli ha praticamente acquistato, anche se manca ancora l'ufficialità, ma marino ha confermato, l'esterno sinistro del boca Datolo(che non è uno dei sette nani:asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=JSJhEZtrbUs
i tifosi del Boca sono incazzati x questa cessione...
speriamo sia un altro lavezzi che se e' un altro denis so soldi buttati :asd::asd:
-
Datolo l'ho visto giocare e non è male. :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
i tifosi del Boca sono incazzati x questa cessione...
speriamo sia un altro lavezzi che se e' un altro denis so soldi buttati :asd::asd:
con denis non penso che sono soldi buttati...cmq è tutto da scoprire, certo è che mi fido di marino:sisi:
però finalmente possiamo dire che avremo qualcuno che sa battere le punizioni:asd:
-
ma cu minghia iè stu datolo?
:asd: :asd:
-
Citazione:
kekko
ma cu minghia iè stu datolo?
:asd: :asd:
Uno dei sette nani? :asd:
-
Citazione: