speravo in un moviolone di lillo sull'espulsione di Juan :(
per il resto,non ho capito di che cavolo state parlando,dallo studio psicologico di jackthesnack in poi :suspi:
Visualizzazione Stampabile
speravo in un moviolone di lillo sull'espulsione di Juan :(
per il resto,non ho capito di che cavolo state parlando,dallo studio psicologico di jackthesnack in poi :suspi:
ai tempi di Moggi chi era 1^ in classifica nn era solo protetto di piu' .....ma tant'e' ormai e' storia e lasciamo stare!!
mai pensato che Marotta possa sfiorare la figura di Moggi ..piuttosto da quando l'Agnello e' tornato prepotentemente a dirigere la societa' , gli uomini cn la giacchetta na volta nera ... sn tornati ad abbassare le braghe cn 1 certa facilita'!!
sara' l'impulso indomabile dell'auto di stato bo'..:asd::asd:
detto cio' sottolineo come in tempi nn sospetti avevo indicato proprio nella Juve l'unica degna anti-Milan , certo per il momento sta' facendo piu' di quanto credessi ma a parte 1 paio di episodi a favore il primato e' stra-meritato
vedremo col proseguo del campionato se come diceva qualcuno alla fine gli episodi si bilanceranno .....(:suspi:)
Da che seguo il calcio non mi ricordo una Roma in 8...
tra l'altro questa cosa del fallo di bojan... manco fossimo stati 0-0... bah... giochi a calcio non è che devi tenere a mente tante cose mentre "lavori"... bah...
non ci si può certo arrabbiare con lui per tutto, però mi sembra giuly che al 18' prende la palla di mano contro l'inter... rigore ed espulsione... non è meglio un gol?
Il problema è la non società... in settimana la banca ti dice che ha dovuto mandar via i mecenati perchè l'avrebbero esclusa dalla roma, poi ti dicono che nel 2014 forse pareggerai il bilancio e tutti si lamentano dicendo che non vogliono essere l'udinese... giustissimo, per carità... ma di questo passo non siamo neanche il siena...
Ieri l'intervista di Baldini imbarazzante... gli hanno fatto solo 2-3 domande in un mare di manfrine... e lui ha risposto da furbetto... aggirando gli ostacoli. La cosa che mi fa rabbia di più è che la gente fino a qualche mese fa contestava la precedente gestione, assolutamente lecito... ma qui ci stanno portando allo sprofondo... siamo tornati la roma di anzalone degli anni '70, l'anonomia più completa... e neanche a dire che abbiamo una squadra scarsa in un campionato di super potenze... con un allenatore di calcio a quest'ora avremmo minimo 5 punti in più, zona podio per intederci... e credo che senza projecto e inutili manie di protagonismo, il terzo/quarto posto sarebbe un obiettivo alla portata di questa squadra... invece abbiamo gli stessi punti del catania...
Vediamo cosa scriveranno in curva stavolta i prezzolati "tifosi" mai schiavi del risultato...
Ennesima azione subita da una palla nostra persa a centrocampo...
Andando a vedere bene l'azione jovetic tira la maglia e poi s'impunta per farsi inchiappettare da juan... comunque c'è poco da parlare dell'arbitro quando i problemi sono ben altri...
se c'è una regola deve essere rispettata... il problema in italia è che le regole sono discrezionali...
Ma c'è ancora qualche napoletano che osa lamentarsi del rigore di hamsik?
Ridicoli fino in fondo proprio eh... dev'essere una cosa insita nel tifo per quella squadra, negare l'evidenza fino al ridicolo, il bello è che magari ci credono pure... Il rigore di ieri è una cagata di un arbitro che in serie a non sa stare dato che ha gestito la partita malissimo, il calcio in faccia a del piero ne è la copertina... Sembra di rivedere trefoloni... Il bello è che dopo non aver ricevuto manco un rigore a favore in 12 o 13 giornate c'è pure chi osa parlare di favori, con queste statistiche
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...28984955_n.jpg
So già chi tirerà fuori la stessa pappa: eh ma il calcio non è una scienza esatta, a volte basta un tiro, bla bla bla... vero, se non fosse che ste scuse vengono tirate fuori solo quando fa comodo. E specie da certe tifoserie.
Lascio 2 riflessioni: la prima, è sulla curiosa morbidezza di praticamente tutti gli avversari del milan. La seconda è questa... http://www.youtube.com/watch?v=a6m2j...&feature=share
noto con piacere che stiamo ricominciando a far notizia.... ;)
Lo fai ripetere... Molto semplice...
:suspi:
E aspetta che arrivi il tavolo della pace...
Siamo passati da Moggi colpevole e Juve no a tutte le squadra sono coinvolte e in ottimo stile nostrano arriveremo al tutti innocenti... :sisi:
:asd:
Giusto sottolineare questa cosa dopo aver postato delle statistiche che mostrano come il Cesena non abbia mai praticamente tirato in porta contro 20 tiri della Juve ... un po morbido sto Cesena ...
se finiva 3, 4 a 0 nulla da dire .... noi li facciamo ... voi fate un pò più di fatica ...
Analizzando le ultime 8 partite del Milan:
Palermo: 3-0 .... Palermo fuori casa è da retrocessione ...
Lecce: 3-4 .... molto morbido il Lecce nel primo tempo ... ma era tutto nei programmi per esaltare ulteriormente la vittoria del Milan ...
Parma: 4-1 ... bè era stato morbido con la Juve (4-1) ... doveva pur essere giusto nel distribuire i favori ..
Roma: 2-3 ... partita lottata fino alla fine ...
Catania: 4-0 ... effettivamente questa ce l'hanno lasciata vincere ...
Fiorentina: 0-0 ...
Chievo: 4-0 ... vedi Catania
Genoa: 0-2 ... partita sbloccata su rigore ... ah ma di Kaladze quindi rientra tutto nella logica ...
In spagna cosa dovrebbero dire allora che le partite finiscono 7-0, 5-1, 4-0 ....
bah ...
[QUOTE=jakethesnake;916518Detto questo...sottolineo la seconda metà del tuo primo rigo. Un altro passo che conferma la generalizzazione sui tifosi di Roma. Grazie mille.
P.s.: e qui chiudo, tanto dalle reciproche posizioni non ci spostiamo.[/QUOTE]
Come si vede che sei una persona attenta quando legge e scrive... si vede benissimo che io sono un tifoso romanista :sisi:
Ma dico io, tu non scrivi più su questo forum, dici ogni volta che è meglio che non scrivi e puntualmente lo fai dicendo solo cazzate??? Prima di tutto la ridicolaggine la dimostri tu SEMPRE, ma prendendo in analisi il tuo post la dimostri prima di tutto con la frase sulla morbidezza delle squadre che affrontano il milan. Poi ci scusi sua MAESTA' se noi napoletani osiamo lamentarci per un rigore che è stato fatto ripetere quando nel 98% dei casi questo non succede. Ritorna a fare quello che stavi facendo prima (cioè non postare qui sopra) che quello sicuro ti riesce bene!!! ;)
Vogliamo parlare delle colpe del Portogruaro? Loro sì che hanno manipolato il calcio...:sisi:
Comunque fa piacere che esistano tifosi rappresentanti così calmi e pacati che si possono ergere a portatori di verità in una scienza assoluta come il gioco del calcio...soprattutto senza ricorrere agli insulti.
a me personalmente fa abbastanza ridere la posizione di goldrake (e mi dispiace anche) :p
è passato da una posizione in cui gli espisodi sono sì importanti ma secondari rispetto al gioco (ricordo la partita inter-napoli in cui si è detto che non è stato il rigore a cambiare la partita ma l'espulsione perchè cmq il napoli per come stava giocando meritava e in 11 contro 10 avrebbe vinto sicuramente...come se un rigore inventato sullo 0-0 e relativa espulsione siano cose da nulla :p) ad una posizione in cui un rigore ed espulsione ugualmente inventati ma già sull'1-0 (a 4 minuti dalla fine e contro il cesena che non solo non aveva fatto un tiro in porta ma non aveva nemmeno toccato un pallone per tutta la partita) diventa invece importante nell'economia della partita ;)
Scusa Crash, ma dove hai letto che io ho detto che il rigore per la juve ha influenzato la partita?? :suspi:
Io ho solo detto che il rigore è da giga :rotfl: e che in base alla regola giustamente e fiscalmente applicata da Tagliavento contro il napoli andava fatto ripetere anche il vostro rigore come quello della fiorentina ;)
La juve fa parlare di nuovo perchè mette paura...con la bava alla bocca, con grinta e con un allenatore che sembra avere idee chiare, rischia di poter arrivare a dama...
Io lo dissi lo scorso anno, mi piaceva il fatto che la juve stesse acquistando tutti giocatori giovani ed italiani, diciamo che hanno leggermente corretto il tiro (per fortuna loro) e quest'anno entrano in campo come non ci fosse un domani. Chapeau alla juve.
Detto ciò, finchè c'è un regolamento interpretabile, finchè non ci sarà l'occasione di correggere un errore immediatamente, finchè chi sbaglia (parlo di arbitri) non paga, le polemiche legato a questo ex-sport non finiranno mai.
Probabilmente è ciò che vogliono i gestori del calcio italiano.
antonioli martire
giaccherini ci ha riso pure su
andoniocò saluta azzè
er proggetto non può finire proprio ora che osvaldo è fuori;secondo me nella roma ci vuole solo una figura in grado di accorgersi dei momenti in cui luigi enrico fa fumare i neuroni nella sua stanzetta buia e comincia a deragliare sul binario del calcio allucinato;questa figura deve semplicemente mettergli una mano sulla spalla,dirgli "ehi,Errichetto,erano solo pensieri cattivi;torniamo alla realtà,che non è poi così male.Pensiamo al giuoco del calcio" Poi gli fa una carezza su quella testolina fragile già provata (e forse ne stiamo vedendo gli effetti solo ora) dalla gomitata di Tassotti e lo abbraccia con affetto,stringendolo a sè.
Secondo me questa figura può essere tranquillamente Sabrina Ferilli :sisi:
perdonami allora...ho interpretato male la tua frase ;)
ah....a termine di regolamento hai ragione è da ripetere il calcio di rigore ma mica solo perchè ci sono 7 giocatori del cesena (e 3 della juve) a meno di 9,15 mt dal dischetto....anche il portiere non è sulla linea di porta ;)
Quindi si dovrebbe ripetere solo quando si avvantaggia la squadra che tira il rigore?
Bello... peccato che da statistica si ha il 70% di probabilita' di segnare un rigore, quindi a quel punto tutti i giocatori della squadra che tira il rigore sarebbero in area, tanto se segna va bene, se il portiere lo para e uno di loro segna si ripete...