Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Perla di sportmerdaset: secondo questa "redazione sportiva" la juve vuole prendere Panucci perchč costretta dagli infortuni a ricorrere a dei primavera come Rinaudo.
sģ, proprio Rinaudo :asd:
io leggo Ariaudo......:sisi:
-
Citazione:
mjasky
Avranno corretto :sisi:
-
Citazione:
mjasky
Hanno corretto :sisi:
Ci mancherebbe pure... :rolleyes:
-
No dai panucci no :-o
Intanto --> Il presidente dei Girondins ha messo fine alle speculazioni sull'argomento annunciando: "Faremo valere l'opzione d'acquisto (fissata a 15 milioni di euro) l'1 giugno"
Ciufciuf se ne va :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
No dai panucci no :-o
Intanto --> Il presidente dei Girondins ha messo fine alle speculazioni sull'argomento annunciando: "Faremo valere l'opzione d'acquisto (fissata a 15 milioni di euro) l'1 giugno"
Ciufciuf se ne va :sisi:
Beh bisogna vedere anche che ne pensa Gourcuff :p
-
Citazione:
cekkino
Beh bisogna vedere anche che ne pensa Gourcuff :p
Fossi in lui dopo gli anni passati al milan ed essendo rimasto kaką (anche se a giugno...) non avrei dubbi. :rolleyes:
-
Anche da spettatore Ibrahimovic fa parlare di sč. Lo svedese, domenica al Meazza per assistere a Inter- Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad un giornalista Sky: «Come mi comporterei se dovesse venire a cercarmi il Manchester City? Non lo so, dovrei chiamare Dio per saperlo».
KAKA' - Parole che suonano come un riferimento al milanista Kaką, che ha raccontato di «aver parlato con Dio» dopo aver ricevuto l'offerta del club inglese di proprietą dello sceicco di Abu Dhabi. «Dio mi ha indicato la via. Resta al Milan», ha svelato dopo la trattativa il brasiliano, atleta di Cristo. «In questi giorni - ha proseguito Kaką al Times - ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi č venuta un'indicazione».
:asd:
sto scemo di uno svedese se ne andrebbe in tre secondi netti...lui da piccino sicuramente era tifoso pure del city.... perņ fa spaccar dal ridere :asd:
-
-
Citazione:
Dampyr
Fossi in lui dopo gli anni passati al milan ed essendo rimasto kaką (anche se a giugno...) non avrei dubbi. :rolleyes:
Che c'entra Gourcuff con Kaką!
Per me Gourcuff č un centrocampista offensivo e nel Milan potrebbe prendere il posto di Seedorf :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Che c'entra Gourcuff con Kaką!
Perchč, quando ha giocato dove lo faceva? :suspi:
Citazione:
cekkino
Per me Gourcuff č un centrocampista offensivo e nel Milan potrebbe prendere il posto di Seedorf :sisi:
Perchč kaką cos'č, un difensore? :suspi:
e ronaldigno? :D
-
Citazione:
Dampyr
Perchč, quando ha giocato dove lo faceva? :suspi:
Perchč kaką cos'č, un difensore? :suspi:
e ronaldigno? :D
Il Milan gioca col 4-3-2-1 con 3 cc e 2 trequartisti!
kaką e Ronaldinho sono 2 trequartisti, mentre Gourcuff potrebbe benissimo fare il ruolo che faceva Seedorf anni fa, ovvero il centrocampista di sinistra nel centrocampo a 3 :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Anche da spettatore Ibrahimovic fa parlare di sč. Lo svedese, domenica al Meazza per assistere a Inter- Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad un giornalista Sky: «Come mi comporterei se dovesse venire a cercarmi il Manchester City? Non lo so, dovrei chiamare Dio per saperlo».
KAKA' - Parole che suonano come un riferimento al milanista Kaką, che ha raccontato di «aver parlato con Dio» dopo aver ricevuto l'offerta del club inglese di proprietą dello sceicco di Abu Dhabi. «Dio mi ha indicato la via. Resta al Milan», ha svelato dopo la trattativa il brasiliano, atleta di Cristo. «In questi giorni - ha proseguito Kaką al Times - ho pregato molto per capire cosa dovevo fare, e da Dio mi č venuta un'indicazione».
:asd:
sto scemo di uno svedese se ne andrebbe in tre secondi netti...lui da piccino sicuramente era tifoso pure del city.... perņ fa spaccar dal ridere :asd:
ma se l'hai visto mentre l'hanno intervistato, si č poi allontanato piegandosi in due dal ridere :asd:
-
Citazione:
cekkino
Il Milan gioca col 4-3-2-1 con 3 cc e 2 trequartisti!
kaką e Ronaldinho sono 2 trequartisti, mentre Gourcuff potrebbe benissimo fare il ruolo che faceva Seedorf anni fa, ovvero il centrocampista di sinistra nel centrocampo a 3 :sisi:
A precisa domanda domenica Ancelotti ha risposto "kaka gioca seconda punta, SE dovesse giocare oggi con ronaldinho, giocherebbe lui pił avanti e ronaldinho pił dietro e non come ad inizio campionato"
Detto questo...se mettete Gourcouff a fare il ruolo di Seedorf...lo bruciate la seconda volta.
E' un pņ lo stesso discorso di Nedved, č praticamente impossibile trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche...quindi devi trovare soluzioni alternative
-
Ma Gourcouff che ruolo ha? :p
-
Citazione:
MaD
panchinaro destro :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
se mettete Gourcouff a fare il ruolo di Seedorf...lo bruciate la seconda volta.
E' un pņ lo stesso discorso di Nedved, č praticamente impossibile trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche...quindi devi trovare soluzioni alternative
Citazione:
MaD
Nel Bordeaux gioca trequartista centrale perņ per me, col fisico che si ritrova, potrebbe benissimo fare il vecchio ruolo di Seedorf :sisi:
E al Milan serve un giocatore di qualitą a centrocampo, come dimostra il caso Bechkam :p
-
se ci date 30mln pił gourcuff, hamsik ve lo porto in braccio :sisi:
-
Citazione:
kekko
se ci date 30mln pił gourcuff, hamsik ve lo porto in braccio :sisi:
io invece no, ma no perchč l'offerta č bassa, ma perchč hamsik č pił giovane e gią ha dimostrato qualcosa in italia, mentre ciuf ciuf no
-
Citazione:
goldrake11
io invece no, ma no perchč l'offerta č bassa, ma perchč hamsik č pił giovane e gią ha dimostrato qualcosa in italia, mentre ciuf ciuf no
e vabbč c'ho provato :p
-
Citazione:
goldrake11
beh...c'č solo un anno di differenza tra i 2 :p
poi...non lo farei nemmeno io lo scambio ;)