Visualizzazione Stampabile
-
Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
non è che il 2-2 fosse tanto regolare eh :rolleyes:
purtroppo le partite con la juventus non sono mai valutabili per quel che sono :sisi:
A me la Juve è simpatica come un criceto nelle mutande, ma sta di fatto che il secondo goal era regolare. Il fallo del terzo goal era dubbio, ma avete preso un goal da polli.
Moggi non c'entra proprio nulla.
-
Citazione:
derblauereiter
A me la Juve è simpatica come un criceto nelle mutande, ma sta di fatto che il secondo goal era regolare. Il fallo del terzo goal era dubbio, ma avete preso un goal da polli.
Moggi non c'entra proprio nulla.
riveditelo :sisi:
salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la repsinta di kalac :)
-
Citazione:
charlie84
Juventini ditemi se si può dare una punizione come quella sulla quale nasce il 3-2.
Altra partita rubata. Complimenti agli arbitri. Questa stagione hanno fischiato di tutto e di più al Milan. Vergognatevi
Quoto.....ennesimo arbitraggio contro il Milan...ormai è una costante!
Camoranesi ha fatto 2 bruttissimi falli su Seedorf e lo ammonisce sono nel finale per un spinta su Cafu!
Inesistente la punizione del 3-2
Dubbio pure il 2-2
Mah
-
Citazione:
Joey-sama
salicoso era in posizione regolare sul colpo di testa, ma non sul tocco di trezeguet dopo la repsinta di kalac :)
Invece su sky hanno appana rifatto vedere con l'ingrandimento e la camera frontale/laterale e detto che comunque è in posizione REGOLARE
Quando arbitro fischia... :rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
Invece su sky hanno appana rifatto vedere con l'ingrandimento e la camera fronale/laterale e detto che comunque è in posizione REGOLARE
Quando arbitro fischia... :rolleyes:
ma lo so anche io che prima o poi è in posizione regolare! è da intendersi quando! sul cross si, dopo no, se trezeguet non la tocca dopo che kalac la respinge è regolare, ma trezeguet la tocca e lui è avanti alla palla
-
Alla fine aveva ragione Moggi quando diceva che il calcio d'angolo da cui nacque il famoso gol annullato a Cannavaro in Juve-Parma un milione di anni fa non c'era. :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Il problema è che Trezeguet non la tocca affatto dopo la respinta di Kalac.
-
Citazione:
charlie84
Ma vatti a ripassare il regolamento.
La punizione del 3 a 2 c'è, dato che la spallata è regolare solo se la palla è contesa. E la palla ce l'aveva Grygera.
Comunque se volete lamentarvi chiamate Collina, il numero Galliani ce l'ha, nel caso c'è Meani :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
La punizione del 3 a 2 c'è, dato che la spallata è regolare solo se la palla è contesa. E la palla ce l'aveva Grygera.
:rotfl:
Guarda che Grygera la palla la aveva abbastanza lontana e tende a ostruire maldini che va verso la palla quindi per me è una spallata regolare e non c'è nessun fallo :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
Il problema è che Trezeguet non la tocca affatto dopo la respinta di Kalac.
io l'ho rivisto ancora e pur non avendo un fermo immagine mi pare la tocchi e sia lui a sbattergliela addosso :sisi:
arbitraggio pessimo, alla fine l'unica cosa giusta è il rosso a bonera
-
Citazione:
cekkino
Guarda che Grygera la palla la aveva abbastanza lontana e tende a ostruire maldini che va verso la palla quindi per me è una spallata regolare e non c'è nessun fallo :sisi:
Si ma in ogni caso avevate la possibilità di difendervi... non era diretta la punizione. Se poi siete stati polli voi a prendere un gol del piffero :rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
Si ma in ogni caso avevate la possibilità di difendervi... non era diretta la punizione. Se poi siete stati polli voi a prendere un gol del piffero :rolleyes:
Ma che c'entra......la punizione non era da fischiare!
Comunque stagione pessima e arbitraggi scandalosi...il Milan non meritava assolutamente di perdere :(
-
Citazione:
cekkino
Ce l'aveva tra i piedi, poi maldini lo spinge e non c'arriva più.
Maldini non aveva alcun modo di raggiungere la palla. :rolleyes:
Poi se non conoscete il regolamento io posso farci poco. :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
è stato per evidenziare maggiormente l'errore di questo arbitro sopravvalutato :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Ma che c'entra......la punizione non era da fischiare!
Comunque stagione pessima e arbitraggi scandalosi...il Milan non meritava assolutamente di perdere :(
Anche la juve è stata penalizzata tantissimo.Amen :rolleyes:
Per me il milan ha 2 grossi problemi:
1 kaka vuole andare via
2 dopo la coppa intercontinentale è finito il ciclo e con tanta umiltà ora c'è da ricostruire (dai su, non si può rinnovare a maldini e richiamare sheva...)
-
Citazione:
Forza del Vento
Anche la juve è stata penalizzata tantissimo.Amen :rolleyes:
Per me il milan ha 2 grossi problemi:
1 kaka vuole andare via
2 dopo la coppa intercontinentale è finito il ciclo e con tanta umiltà ora c'è da ricostruire
sarà, ma mi pare che la squadra finita fino al 2-2 farlocco vi abbia messo in croce
-
Mwahahahahahahah mi fate ridere, siete peggio degli interisti :rotfl:
Tutti i 5 goal sono REGOLARISSIMI.
Lo hanno fatto vedere con 15 replay su Sky, il 2ndo goal era regolarissimo.
E la punizione era sacrosanta.
Invece ditemi un po' com'è che Simic ha finito la partita, che non mi è tanto chiara la cosa :rotfl:
PS: Direi che se Bonera termina la stagione qui nessuno può aver niente da dire.
-
Citazione:
Joey-sama
sarà, ma mi pare che la squadra finita fino al 2-2 farlocco vi abbia messo in croce
Stiamo parlando di due squadre che a parte la grinta hanno ben poco da offrire :asd:
I giocatori del milan sono fortissimi ma non hanno più stimoli e la società non ha intenzione di fare grandi manovre. Ronaldinho? si, in saldo si ma poi anche lui viene da una stagione del piffero. Sheva? Torna ma alla frutta. Son 2 stagioni che gioca più con la primavera che con la prima squadra del chelsea! Zambrotta? grandissimo, ma non gioca nemmeno lui nel barca e c'è un perchè. Pato? Bravo ma mi sembra di vedere gilardino nel parma --> giocano tutti per lui. Flop gourcuff, bonera gli unici innesti giovani. Nel settore giovanile solo palosci degno di merito. Quindi mi sembra non una bella situazione.
Te lo credo che kaka vuole correre via... tira aria di uefa e di un paio di anni almeno di purgatorio :asd:
-
leggere i commenti di certi milanisti mi fa rimanere basito..
come si fa a dire che la partita è stata falsata dall'arbitraggio..
la condotta di Rocchi è stata discutibile..ma non è colpa sua se Pirlo perde un sacco di palloni..se Seedorf e Ambrosini non azzeccano un passaggio che sia uno..se Maldini si fa fregare la palla da Del Piero..e se la difesa fa segnare un nano come Salihamidzic..
fatemi il favore va..nel secondo tempo avrete superato la metà campo una o due volte..sempre a parlare di arbitraggi..e menomale che erano gli interisti i piagnoni..
edit: il fallo di Bonera è criminale..spero sinceramente che si becchi almeno 3 o 4 turni..