Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vavar
Buffon e Pirlo non sono in campo a far scenografia, ogni tanto fanno vedere perchè son Campioni del Mondo
loro sperano che gliela risolva Maggio o Zuniga :esd:
Citazione:
Calimar
nessun commento scandalizzato sull'ennesimo errore arbitrale in una partita che coinvolge la juve ?? :eek: :eek:
Parliamo di un gol annullato.. mica poco ! :eek:
è un errore sull'incrocio di giocatori... ci sta (aggravato però dal fatto che accada proprio sulla linea dell'area di rigore che dovrebbe semplificare di molto il giudizio)
ovviamente ci sta solo quando è contro la Juve ma questi sono dettagli
Citazione:
Calimar
è scandaloso, ennesimo torto arbitrale che ci coinvolge .. massima diffusione: siamo di fronte ad una nuova calciopoli !!1!1!!1!
:esd: :esd:
la realtà è che quando la Juve subisce torti nel 95% dei casi vince lo stesso... i perdenti di turno no
-
Citazione:
Antonello976
in tempi nn sospetti ... cn la dipartita ormai alle porte del Profeta avevo detto che Bonaventura sarebbe stato un quanto meno decente rinforzo...
e nn perchè mi reputo un intenditore di pallone... ma perchè è uno costante che gioca regolarmente a buoni livelli da ormai anni
Ce vole 1 genio per "captare" stè cose?
quanto poteva costà Bonaventura? dai 6 all'8 Mln... ?
coi 20 cash del Profeta ...nn se poteva fà?
meglio pagà stipendi a uffa a Kakuta e all'autista de pullman zoppo Postiga??
LIMORTACCITUAA
Più che altro... Bonaventura vuole fare il salto di qualità, non cambiare aria... :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Più che altro... Bonaventura vuole fare il salto di qualità, non cambiare aria... :esd:
:esd:
-
-
io dico che oltre alle vaccate di Galliani e Allegri negli ultimi 4 anni... anche Seedorf ci mette del suo al momento... io non capisco perchè con quella squadraccia che abbiamo, dobbiamo lasciare in campo una punta e 3 3/4, quando ha messo Poli il tutto è migliorato... se fosse per me giocherei 4-4-2 così ci copriamo un po' (nonostante gente oscena in difesa) e cerchiamo di non prendere gol, sperando nell'invenzione di qualcuno davanti... e così magari la fiducia e la forma fisica la si irprende.....
Ultima cosa, venduti Darmian e Astori, dato in prestito Albertazzi.... ma non sono meglio dei vari Abate, Mexes, Bonera, Emanuelson??? :suspi:
-
Aed te sei abituato agli 8 in pagella a Totti dati ad minchiam :sisi:
-
Citazione:
azteca
Aed te sei abituato agli 8 in pagella a Totti dati ad minchiam :sisi:
tranne quando lo metto al fantacalcio :mad:
-
Citazione:
fantaluca
tranne quando lo metto al fantacalcio :mad:
Ben ti sta :Prr:
-
discreta ladrata del Napoli :esd:
-
Adesso ladreranno pure i romanaldi cosi tutti contenti e zero polemiche :esd:
-
Citazione:
ZiDad
cazzo se hai ragione ... :sado:
vedi "caso"Biabany ...
però stà squadraccia de MMerda cò 4/5 innesti a livelli discreti come può esser un Bonaventura ... in Italia se farebbe li stracazzacci sua.....
il problema è che in tutto stò ambaradam ci vogliono come minimo minimo 40 MLN sul piatto :suicide:
-
una volta tanto si può anche rubare letteralmente una partita...
-
Non ho visto la partita ma mi dicono gran ladrata :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Sempre i soliti esagerati. Gol della Juve buonissimo ma rigore su Bertolacci solare, quello di Antonelli proprio no, va incontro all'uomo correndo, da 1 metro come fa ad essere volontario?
infatti quel rigore non c'è mai...ma a maggior ragione non capisco come ci si possa poi lamentare del tocco di mani di lichsteiner contro il verona (mi pare) dove la distanza è ancora inferiore o come poi si faccia a dire che è rigore quello dato al genoa (che per me è rigore tutta la vita) e non quello in livorno-juventus (mani di ceccherelli sullo 0-0)
Citazione:
Ieri sono stato costretto a vedere la partita, la juve ha sofferto molto il ritmo del genoa e in certi casi non è riuscita a contenere gli attacchi, un po' come è successo in CL dove il ritmo è diverso dal campionato italiano. Poco incisiva davanti rispetto al solito, merito secondo me della copertura offerta a centrocampo dal Genoa.
Al netto di quello che dice Conte la juve mi sembra in questa fase decisamente sulle gambe in alcuni giocatori chiave (vidal su tutti ma anche pogba che è alla prima stagione da oltre 30 partite) e non ha tempo e modo di rifiatare visto anche che per una serie di coincidenze si sono fermati alcuni titolari e anche i relativi ricambi (tevez-vucinic-giovinco, marchisio, barzagli).
Detto questo non abbiamo sofferto tanto la copertura del centrocampo del genoa quanto i cattivi movimenti dei due attaccanti, per tutta la partita con matuzalem che si alzava su pirlo c'era spazio alle sue spalle (spazio che di solito va ad occupare tevez) ma sia Llorente che Osvaldo sono rimasti schiacciati sulla linea dei difensori o facevano movimenti in orizzontale. Quando manca il movimento tra le due linee la manovra della juve ne risente perchè i due centrocampisti non hanno il tempo di inserirsi e di conseguenza non si aprono gli spazi sugli esterni.
Citazione:
In sintesi, maledetto Calaiò :sisi:
In sintesi....benedetto Calaiò :asd:
Citazione:
aed1248
ovviamente tutto smentito...una invenzione bella e buona...diciamo che è il "contro" del giornalismo partecipativo di cui supermoney (e blasting) si vantano...sostanzialmente ognuno può scrivere ciò che vuole....magari ci penso e mi invento anche io qualche cazzata.
Ma il problema non è il loro....è di tutte quelle testate giornalistiche che lo hanno riportato senza curarsi minimamente di verificare la fonte ;)
-
Citazione:
macedone
Paloschi
:rotfl:
Citazione:
macedone
Paloschi
Citazione:
macedone
Paloschi
Higuain-Glik
-
Citazione:
Calimar
Higuain-Glik
Paloschi
-
Citazione:
Calimar
Higuain-Glik
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ma sulle motivazioni della condanna di Moggi e del sistema che i giudici hanno certificato essere teso ad alterare il comportamento degli arbitri, nessun commento?
-
Citazione:
aed1248
Ma sulle motivazioni della condanna di Moggi e del sistema che i giudici hanno certificato essere teso ad alterare il comportamento degli arbitri, nessun commento?
non ho ancora letto il pdf integrale...a dire il vero non lo ho nemmeno ancora scaricato, magari nel weekend (se davvero ti interessa)
-
Citazione:
aed1248
A parte che il coro l'hanno sentito solo loro, il terzo rigore non c'era ma c'era l'espulsione di Rafael in occasione del primo e subito dopo il terzo c'erano altri due rigori colossali su Sturridge ma ovviamente non poteva darli... detto questo, effettivamente la differenza fra Liverpool e Man Utd domenica e' stata pari a quella fra Juve e l'ultima squadra di terza categoria... :D
E Gerrard, in preda a un impeto di giustizia, il terzo rigore l'ha sparato sul palo... peccato! Un 5/6-0 ci stava benissimo. :D