Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
E' una battuta vero? :suspi:
no....
dico quello che ho visto, juve in avanti, tutti, col cuore e fregandosene della difesa, alla ricerca del gol per riaprire la partita...
Se il napoli l'avesse fatto ieri o contro l'inter, invece di quei 2 secondi tempi vergognosi e di paura, sarei stato sicuramente più contento.
anche perdendo con più gol di scarto.
-
Citazione:
ilbarbadatre
lui ha messo solo il link, io ho messo tutto l'articolo, almeno uno se lo legge direttamente qui
ho sentito di gente morta per un click in meno :sisi:
-
-
Citazione:
kekko
4-4-1-1
de sanctis
zuniga cannavaro campagnaro aronica (contini)
maggio gargano (cigarini) hamsik datolo
quaglia
lavezzi
oppure togli uno tra maggio e datolo e vai di 4-2-3-1 con cigarini-gargano barriera a cc...
però ormai pare mazzarri sicuro :cry2:
io dico, se devi continuare col 3-5-2, tanto vale tenere donadoni....
con la prima formazione il napoli non potrebbe mai giocare per i seguenti motivi:
1 ne aronica ma soprattutto contini non sono in grado di fare i terzini sinistri;
2 con un centrocampo del genere non hai nessuna copertuta; gargano anche se è un recupera palloni tatticamente è indisciplinato e te lo trovi spesso a pressare nell'area avversaria, mentre hamsik è cmq un cc offensivo, per non parlare di maggio e datolo, quindi si tratterebbe di avere una squadra spaccata in 2 con difesa da una parte e cc e attacco dall'altra.
L'unico modulo che si potrebbe utilizzare è il 4-3-1-2 e cmq avresti sempre il problema del terzino sinistro e anche del terzino destro dove maggio cmq non è molto in grado di ricoprire quel ruolo:sisi:
Citazione:
kekko
ma ferrara ha sotto di se una squadra lottatrice, la juve lo è sempre stata, e sempre lo sarà...
anche sotto di 2 a 0 si è lanciata in avanti, rischiando tutto...
a me piacerebbe vedere una prova di carattere, sarei contento
noi se perdiamo, facciamo possesso palla, abbiamo paura di prenderle...
bisogna rischiare, tanto 2-1 o 4-1 alla fine sempre senza punti torni a casa...
mi spieghi donadoni che può farci se contini sbaglia l'anticipo?
oltre a mettere prima 3 e poi 4 punte in campo non può farci niente, sono i giocatori che si cacano sotto:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ferrara nemmeno...
eppure non penso che gli esperti pennivendoli scrivano che si stava meglio prima con ranieri (che non aveva diego)
-
Citazione:
Joey-sama
eppure non penso che gli esperti pennivendoli scrivano che si stava meglio prima con ranieri (che non aveva diego)
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo27115.shtml
:p
-
Citazione:
Dampyr
beh, però chi ha scritto quell'articolo più che un pennivendolo è un mentecatto, ci sono frasi che fanno accapponare la pelle :esd:
-
A Castelvolturno ho fatto interventi precisi per evitare malattie: mancavano i bocchettoni alle docce, me ne sono occupato personalmente. La palestra? L’ho pagata 110mila euro, me l’ha chiesta Donadoni ma doveva chiedermela Marino. Pensate , ho saputo che i dipendenti nell’orario di spacco devono starsene nelle loro macchine, perché lui chiude a chiave la sede: una roba dell’altro mondo. Appena si è chiuso il mercato se n’è andato in vacanza per 12 giorni lasciando allenatore e squadra. Solo perché Donadoni l’ho preso io, lui l’ha lasciato solo.
Aurelio De Laurentiis – La Gazzetta dello Sport
si volevano bene :asd:
-
non mi ricordo dove l'ho letto o sentito
ma qualche giorno fa proponevano questa formazione
che mi sembra l'unica decente
4-3-3
de sanctis
zuniga - campagnaro - cannavaro - contini
gargano - cigarini - bogliacino
lavezzi - quagliarella - hamsik
almeno ti diverti un pò e cambi quel cazzo di 3-5-2
che mazzarri,se arriva, riproporrà sicuramente :sisi:
-
Citazione:
5fumi
non mi ricordo dove l'ho letto o sentito
ma qualche giorno fa proponevano questa formazione
che mi sembra l'unica decente
4-3-3
de sanctis
zuniga - campagnaro - cannavaro - contini
gargano - cigarini - bogliacino
lavezzi - quagliarella - hamsik
almeno ti diverti un pò e cambi quel cazzo di 3-5-2
che mazzarri,se arriva, riproporrà sicuramente :sisi:
è una formazione sbagliatissima, prima perchè hamsik non può fare la punta, poi perchè a centrocampo saremmo scopertissimi e 3 perchè contini non può fare il terzino di spinta...
-
Se aveste ancora Blasi (o comunque un buon mediano di rottura) forse con una linea Blasi-Gargano-Cigarini vi sareste potuti permettere di mettere Zuniga a sinistra e Maggio a destra...4-3-3 (Hamsik dietro alle due punte)...oppure 4-4-2 col rombo a centrocampo (Hamsik vertice alto del rombo)...
Però non conosco né Gargano né Cigarini e non so che garanzie offrirebbero in fase di difensiva...
-
Citazione:
hotplug
Però non conosco né Gargano né Cigarini e non so che garanzie offrirebbero in fase di difensiva...
gargano lotta come un leone, solo che è un pò piccoletto...
cigarini invece szeru copertura :sisi:
-
Citazione:
kekko
gargano lotta come un leone, solo che è un pò piccoletto...
cigarini invece szeru copertura :sisi:
E in rosa mi pare che non avete altri mediani di livello...
-
Citazione:
hotplug
E in rosa mi pare che non avete altri mediani di livello...
c'era blasi :cry2:
in teoria pensano che pazienza sia un buon mediano....
e vabbè...pazienza :rolleyes:
-
pazienza e rinaudo sono i tuoi giocatori preferiti.. :sisi:
:rotfl:
-
-
:eek:
è un fake :esd:
Palermo anò :sisi:
-
estreeeeeeemooooooo :esd:
-
Con questa botta di culo pareggia uno dei 3 rigori sbagliati nella stessa partita.
Gliene mancano altri 2 :asd:
-
Citazione:
Mirko Vucinic è stato sottoposto in mattinata ad esami diagnostici che hanno confermato un’infiammazione a livello della zampa d’oca.
:esd: