Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
Non è la prima volta che ha questi atteggiamenti..sinceramente mi ha rotto le balle..è uno che da tutto in campo e per questo è amato dai tifosi,solo che deve rispettare le decisioni dell'allenatore..
E poi cazzo sono un paio di mesi che gioca col contagocce perchè ha problemi al tendine rotuleo e poi visto che in campo c'era un certo Lavezzi contro cui giocare mi sembra ragionevole schierare Cassetti che è un po piu veloce..cmq se va via subito avremo il problema di trovare un difensore subito che possa giocare anche in Cempions :sisi:
ma perchè ha giocato oggi lavezzi?
:asd: :asd:
-
Citazione:
kekko
ma perchè ha giocato oggi lavezzi?
:asd: :asd:
:asd:
Parlavo della scelta tattica pre-partita dove avrebbe dovuto giocare..:p
-
Citazione:
danybig82
:asd:
Parlavo della scelta tattica pre-partita dove avrebbe dovuto giocare..:p
ahhhh meno male che le prendo bene va....
domani però sarà una giornata bruttissima, e i romanisti che conosco non sono molto, come dire, cordiali :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
ahhhh meno male che le prendo bene va....
domani però sarà una giornata bruttissima, e i romanisti che conosco non sono molto, come dire, cordiali :rolleyes:
Effettivamente per te sara dura..:D
Ah ora che ci penso domani devo chiamare il mio amico del Napoli che è andato al S.Paolo e sfotterlo un po..:asd:
-
Panucci è un cretino...
Ha detto settimana scorda alla DS che iniziava a sentire gli anni e faceva fatica a fare l'esterno... poi ieri Spalletti gli dice che a lui toccherà la panchina (Come Aquilani, Totti e Perrotta) e lui si impunta come un cretino...
-
Citazione:
aed1248
Panucci è un cretino...
Ha detto settimana scorda alla DS che iniziava a sentire gli anni e faceva fatica a fare l'esterno... poi ieri Spalletti gli dice che a lui toccherà la panchina (Come Aquilani, Totti e Perrotta) e lui si impunta come un cretino...
Mi pare che panucci non abbia mai brillato per intelligenza :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Panucci è un cretino...
Lo rispetto moltissimo per quante volte ci ha salvato il culo, per tutte le cose fatte da noi (e anche in altre squadre nonché in nazionale) e per la carriera che ha avuto. Però non poteva aspettarsi che ieri giocasse titolare al posto di Juan o Filippo. :-o Invece di essere contento di non giocare così poteva allenarsi con la sua Rosaria. :asd: Non è il modo né la scusa migliore per andarsene dalla Roma per me...
-
Citazione:
Dampyr
Mi pare che panucci non abbia mai brillato per intelligenza :sisi:
Citazione:
Ketamina
Lo rispetto moltissimo per quante volte ci ha salvato il culo, per tutte le cose fatte da noi (e anche in altre squadre nonché in nazionale) e per la carriera che ha avuto. Però non poteva aspettarsi che ieri giocasse titolare al posto di Juan o Filippo. :-o Invece di essere contento di non giocare così poteva allenarsi con la sua Rosaria. :asd: Non è il modo né la scusa migliore per andarsene dalla Roma per me...
Tra l'altro non è la prima volta che si comporta così... lo fece con capello in campo (a Reggio) e anche un'altra volta con spalletti... dicendo di essere indisponibile il giorno prima della partita...
grazie per tutto, ma sinceramente mo ha un po' rotto
-
Citazione:
aed1248
Tra l'altro non è la prima volta che si comporta così... lo fece con capello in campo (a Reggio) e anche un'altra volta con spalletti... dicendo di essere indisponibile il giorno prima della partita...
grazie per tutto, ma sinceramente mo ha un po' rotto
Al Toro io ce lo vedrei benissimo e non sto affatto scherzando.
-
Citazione:
derblauereiter
Ah beh, non ci sono dubbi...
farebbe la prima donna e magari anche qualche gol pesante... :sisi:
Il problema di panucci è che ha un ingaggio altissimo (2.5 Netti mi pare), e vuole almeno 2 anni... da qui i problemi di rinnovo con la roma che avrebbe preferito dei parametri diversi... per un giocatore ancora valido, ma sempre di 35 anni...
-
Citazione:
derblauereiter
pare abbia già rifiutato.....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
pare abbia già rifiutato.....:sisi:
Ma infatti secondo me Damiani (il suo pvocuvatove) si sta già muovendo a via turati... in fondo al milan un centrale di difesa farebbe comodo...
-
Citazione:
aed1248
Ma infatti secondo me Damiani (il suo pvocuvatove) si sta già muovendo a via turati... in fondo al milan un centrale di difesa farebbe comodo...
L'ha offerto pure a noi, sembra.
-
Sta bussando già tutte le porte. :asd:
-
beh, non sono molte le squadre che possono permettersi panucci... e i giorni di mercato sono davvero pochini...
Tra l'altro, settimana scorsa, sempre alla DS, parlò un sacco bene del milan... :rolleyes:
-
Il Manchester City offrirà 10 milioni all'anno a Panucci, tanto han soldi da buttare :asd:
-
si sta verificando un plebiscito tra i forum juventini per portare Panucci a Torino :suspi:
ovviamente pensando che verrebbe gratis e starebbe in panchina, salvo farsi la fascia in caso di necessità :suspi:
un 35enne, che ci odia, notoriamente spacca-spogliatoio. :suspi:
Sono allibito :suspi:
-
Citazione:
aed1248
beh, non sono molte le squadre che possono permettersi panucci... e i giorni di mercato sono davvero pochini...
Tra l'altro, settimana scorsa, sempre alla DS, parlò un sacco bene del milan... :rolleyes:
:sisi:
-
Perla di sportmerdaset: secondo questa "redazione sportiva" la juve vuole prendere Panucci perchè costretta dagli infortuni a ricorrere a dei primavera come Rinaudo.
sì, proprio Rinaudo :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Perla di sportmerdaset: secondo questa "redazione sportiva" la juve vuole prendere Panucci perchè costretta dagli infortuni a ricorrere a dei primavera come Rinaudo.
sì, proprio Rinaudo :asd:
:rotfl: