Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Si parla di juve meritatamente sotto nel primo tempo, quando il Palermo ha fatto 2 tiri :suspi:
E non che nel secondo abbia fatto di più...
Beh, la Juve quanti ne ha fatti?
-
4
Tiro di Del Piero deviato da Migliaccio
Colpo di testa tutto solo di Chiellini che la tira alta di pochissimo
Tiro di Camoranesi da fuori area parato
Tiro di Iaquinta da fuori area parato
Ma nessuno ha detto che nl primo tempo meritasse la Juve, il primo tempo sarebbe stato da pareggio.
O al massimo mi poteva andare bene l'1-0, perchè l'errore nel secondo goal del Palermo è stato abbastanza ingenuo, con Chiellini e Molinaro che non si sono capiti.. classico caso da: vado io, no vai tu, ok non c'è andato nessuno.
Ma se nel secondo tempo la Juve ne avesse fatti 4 o 5 il Palermo non avrebbe potuto dire neanche A.
-
Del piero! Gran gol :sisi: subito seguito da inzaghi
Juve 1 milan 1 :D
Doh! inzaghi ancora :( juve 1 milan 2
-
Inzaghi e' assolutamente allucinante. :p
Gol del cazzo, ma li fa sempre lui... lì ci poteva essere chiunque, pero' stranamente c'era lui. :D
L'arbitro ha una gestione dei cartellini ridicola: non si capisce come Simic non sia ancora ammonito.
-
Brazo 2-2 :D
Mamma mia che del piero!!
Le difese comunque stanno facendo dei buchi davvero assurdi... sembra di vedere le partite dell'oratorio :asd:
EDIT: incredibilmente tutti i gol sono REGOLARI! L'arbitro non mi è piaciuto molto però
-
Citazione:
Forza del Vento
Brazo 2-2 :D
Mamma mia che del piero!!
Le difese comunque stanno facendo dei buchi davvero assurdi... sembra di vedere le partite dell'oratorio :asd:
quella del milan è decimata, quella della juve che scusa ha? anche quel fenomeno di chiellini è in campo :sisi:
-
-
Citazione:
Dampyr
Rocchi di merda :sisi:
La Lazio gioca domani.....:asd::asd:
-
Citazione:
Joey-sama
quella del milan è decimata, quella della juve che scusa ha? anche quel fenomeno di chiellini è in campo :sisi:
Si, chiellini c'è! Però marcare kaka non è così facile ve? :rolleyes: Capisco che il kaka attuale faccia davvero "kakàre" (vuole palesemente il real) però sull'uno contro uno rimane molto forte.
Maldini è ora che che appenda le scarpe al chiodo :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Maldini è ora che che appenda le scarpe al chiodo :asd:
l'alternativa era digao :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
l'alternativa era digao :asd:
Però come kakà è sempre un campione! Maldini infatti ha appena fatto un salvataggio alla maldini :sisi:
Comunque digao si sta scaldando eh! :asd:
-
Mamma che fallo bonera! Rosso diretto giustissimo Sissoko davvero rischia un serio infortunio :mad:
Il fallo sembrava circa quello di eduardo dell'arsenal ma sissoko TORNA in campo :up:
Bene così!!
-
Citazione:
Forza del Vento
Mamma che fallo bonera! Rosso diretto giustissimo Sissoko davvero rischia un serio infortunio :mad:
Il fallo sembrava circa quello di eduardo dell'arsenal ma sissoko TORNA in campo :up:
Bene così!!
di cosa è fatto? :eek:
meglio così :up:
si sentiva che il furto era in agguato :asd:
complimenti :up:
-
Doppietta di brazo!!!!
Juve 3 - milan 2 :D
Grande sissoko! Già idolo
-
Moggi santo subito!
non era colpa sua, non è cambiato nulla, a Torino sono 3 furti consecutivi :mad:
-
Citazione:
Joey-sama
Moggi santo subito!
non era colpa sua, non è cambiato nulla, a Torino sono 3 furti consecutivi :mad:
Ma per cosa? Per il fallo/non fallo di maldini? :suspi:
Non mi sembra così grave! Avevate la difesa piazzata, c'è poco da recriminare se non proprio con le marcature sbagliate :rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma per cosa? Per il fallo/non fallo di maldini? :suspi:
Non mi sembra così grave! Avevate la difesa piazzata, c'è poco da recriminare se non proprio con le marcature sbagliate :rolleyes:
non è che il 2-2 fosse tanto regolare eh :rolleyes:
purtroppo le partite con la juventus non sono mai valutabili per quel che sono :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
non è che il 2-2 fosse tanto regolare eh :rolleyes:
purtroppo le partite con la juventus non sono mai valutabili per quel che sono :sisi:
E' regolare invece! E sulla punizione forse regalata il milan sbaglia tutto con le marcature :rolleyes:
Inutile attaccarsi a piccole cose!
Finita juve batte milan 3-2 :D
-
Il 2-2 era regolarissimo. Dove hai visto problemi? Sul colpo di testa Salihamidzic era dietro la palla. :)
Cmq era da espellere Buffon per insulto allo stile... che calzettoni orrendi aveva? :p
-
Citazione:
Forza del Vento
E' regolare invece! E sulla punizione forse regalata il milan sbaglia tutto con le marcature :rolleyes:
Inutile attaccarsi a piccole cose!
Finita juve batte milan 3-2 :D
non sono piccole cose, sono 2 gol! e non è regolare, rivediti il tocco di trezeguet dopo la respinta di kalac ;)