Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ma se il bianconero ha pensato per anni di vincere perchè più forte :asd:
:ave::inchino::ave::inchino::ave::inchino:
-
Citazione:
Joey-sama
:rotfl: hai rialzato la cresta dopo qualche giorno di abbacchio :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Guarda alla fine ci ha fatto bene tutta sta storia!! Siamo l'unica squadra che ha capito, dopo il purgatorio, come bisogna muoversi per il futuro. Non so se vi state rendendo conto dei giovani che la juve sta inserendo piano piano in rosa. Il futuro sia nostro che della nazionale è tutto in mano nostra.
Marchisio, de ceglie, molinaro, chiellini, esposito, giovinco, ariaudo, rossi, lanzafame, criscito sono quelli che mi vengono a mente :up:
Fabregas, agger, senderos? No grazie! Voi prendete e cercate di tenere a suon di KK beck e kaka (che tanto tra 2 mesi sarà la solita solfa --> o soldi o real) che ai giovani ci pensiamo noi :up:
-
Citazione:
Forza del Vento
Guarda alla fine ci ha fatto bene tutta sta storia!! Siamo l'unica squadra che ha capito, dopo il purgatorio, come bisogna muoversi per il futuro. Non so se vi state rendendo conto dei giovani che la juve sta inserendo piano piano in rosa. Il futuro sia nostro che della nazionale è tutto in mano nostra.
Marchisio, de ceglie, molinaro, chiellini, esposito, giovinco, ariaudo, rossi, lanzafame, criscito sono quelli che mi vengono a mente :up:
Fabregas, agger, senderos? No grazie! Voi prendete e cercate di tenere a suon di KK beck e kaka (che tanto tra 2 mesi sarà la solita solfa --> o soldi o real) che ai giovani ci pensiamo noi :up:
non dopo, durante... in serie b poteva far giocare molti ragazzini, tanto bastavano quei pochi campioni a far la differenza... ma non è che puoi retrocedere ogni volta che devi ricostruire la squadra :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
non dopo, durante... in serie b poteva far giocare molti ragazzini, tanto bastavano quei pochi campioni a far la differenza... ma non è che puoi retrocedere ogni volta che devi ricostruire la squadra :asd:
potreste provarci però... prima voi e poi l'inter :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Verissino! Spero che questo ci sia stato da lezione! Basti guardare ariaudo che partita che ha fatto all'esordio a roma contro un tridente coi fiocchi!!
Bravo ranieri! Fuori dalle balle zebina, andrade e tutti quei rottami vecchi che mettiamo su qualche giovane italiano :up:
-
Citazione:
Forza del Vento
Verissino! Spero che questo ci sia stato da lezione! Basti guardare ariaudo che partita che ha fatto all'esordio a roma contro un tridente coi fiocchi!!
Bravo ranieri! Fuori dalle balle zebina, andrade e tutti quei rottami vecchi che mettiamo su qualche giovane italiano :up:
beh dai, povero andrade :cry2: ha avuto una gran sfiga :sisi:
-
Citazione:
mjasky
se così fosse come lo reputi?! considerando che segui spesso il Liverpool!?
Dipende da quanto costa... :p
Comunque non e' certo scarso.
-
Citazione:
Joey-sama
beh dai, povero andrade :cry2: ha avuto una gran sfiga :sisi:
Lui di sicuro, Ranieri un po' meno... :asd:
-
Citazione:
NdR619
Ma faceva così schifo un Milan con:
Akinfeev, Zambrotta (o chi per lui) Thiago Silva Agger Jankulovski (o chi per lui), Fabregas Flamini Gourcuff, Ronaldinho, Pato Benzema.
A me questa squadra piacerebbe tantissimo, gioventù, fisicità, qualità tecnica, velocità di palleggio, interdizione, tutto.
Mancano i terzini ma non mi veniva in mente nessuno a basso prezzo :asd:
Anche a me un Milan del genere piacerebbe tantissimo!!!!
Una milanese in meno in Serie A :rotfl:
Akinfeev è forte solo su Football Manager, piuttosto molto meglio Abbiati.
Zambrotta è vecchio, non puoi rifondare su Zambrotta
Thiago Silva bisogna vederlo, io su un centrale brasiliano nutro di default una caterva di dubbi.
Jankulovski è patetico, nella partita con la Juve poi c'ha messo del suo in ogni azione da goal.. della juve!!
Fabregas non è in vendita e Flamini da solo non può tenere in piedi un centrocampo intero.
Gourcuff non mi convince neanche un po', ha fatto un grandissimo goal ma non si può far vivere un giocatore su un goal solo, per quanto bello. Vero Dampyr? :D
L'unica cosa positiva sarebbe l'attacco, ma da solo non basta, soprattutto in Serie A.
-
Citazione:
Diablix
Anche a me un Milan del genere piacerebbe tantissimo!!!!
Una milanese in meno in Serie A :rotfl:
Akinfeev è forte solo su Football Manager, piuttosto molto meglio Abbiati.
Zambrotta è vecchio, non puoi rifondare su Zambrotta
Thiago Silva bisogna vederlo, io su un centrale brasiliano nutro di default una caterva di dubbi.
Jankulovski è patetico, nella partita con la Juve poi c'ha messo del suo in ogni azione da goal.. della juve!!
Fabregas non è in vendita e Flamini da solo non può tenere in piedi un centrocampo intero.
Gourcuff non mi convince neanche un po', ha fatto un grandissimo goal ma non si può far vivere un giocatore su un goal solo, per quanto bello. Vero Dampyr? :D
L'unica cosa positiva sarebbe l'attacco, ma da solo non basta, soprattutto in Serie A.
Akinfeev per me è il miglior portiere U23 (sempre che sia ancora U23 :asd:) in circolazione.
Sui terzini sono d'accordo pure io, però non mi viene in mente niente che sia a costo accessibile e che migliori di così tanto Zambrotta e Jankulovski.
Grygera e Molinaro li vendiamo? :p
Sul centrocampo, Flamini accanto a Fabregas riproporrebbe l'Arsenal che in Champions ha triturato gli anzianotti del Milan.
Insomma, ci sono delle incognite, ma tra gioventù e tutto per me sarebbe una formazione di tutto rispetto.
Considerato che ti porti in panca Pirlo Gattuso Ambrosini e Seedorf, che saranno bolliti, ma a partita in corso un Gattuso ringhia su tutti, Seedorf può inventare la giocata approfittando dei ritmi bassi etc etc.
-
Citazione:
NdR619
Considerato che ti porti in panca Pirlo Gattuso Ambrosini e Seedorf, che saranno bolliti, ma a partita in corso un Gattuso ringhia su tutti, Seedorf può inventare la giocata approfittando dei ritmi bassi etc etc.
dei 4 che hai citato solo ambrosini forse accetterebbe di fare il panchinaro "designato" :p
-
-
si parla di lite insanabile tra Panucci e Roma......con Panucci verso il Milan.....
-
Eh beh, corsie esterne con Panucci e Favalli :asd:
-
Citazione:
mjasky
si parla di lite insanabile tra Panucci e Roma......con Panucci verso il Milan.....
Sarebbe nell'età media :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Sarebbe nell'età media :asd:
bhè rispetto a Maldini e Favalli la abbassa....:asd::asd:
-
Calcio, Panucci: "Lascio la Roma"
ROMA - Il matrimonio fra Christian Panucci e la Roma e' ormai agli sgoccioli: "Ho deciso, lascio la Roma, non mi sento rispettato da Spalletti - ha dichiarato il giocatore a Sky -. Ho trascorso 8 anni splendidi a Roma. Non ho ancora preso contatti con altri club". (Agr)
Da Gazzetta.it
Mah, un giocatore di una certa età che pretende il posto in squadra mi sembra un po' fuori luogo.
Poi magari c'è dell'altro che non so, visto che di ambienti romani non sono informato nè interessato. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
ROMA - Il matrimonio fra Christian Panucci e la Roma e' ormai agli sgoccioli: "Ho deciso, lascio la Roma, non mi sento rispettato da Spalletti - ha dichiarato il giocatore a Sky -. Ho trascorso 8 anni splendidi a Roma. Non ho ancora preso contatti con altri club". (Agr)
Da Gazzetta.it
Mah, un giocatore di una certa età che pretende il posto in squadra mi sembra un po' fuori luogo.
Poi magari c'è dell'altro che non so, visto che di ambienti romani non sono informato nè interessato. :sisi:
ma se settimana scorsa alla domenica sportiva aveva detto che si trovava benissimo :suspi:
-
Citazione:
NdR619
Da Gazzetta.it
Non è la prima volta che ha questi atteggiamenti..sinceramente mi ha rotto le balle..è uno che da tutto in campo e per questo è amato dai tifosi,solo che deve rispettare le decisioni dell'allenatore..
E poi cazzo sono un paio di mesi che gioca col contagocce perchè ha problemi al tendine rotuleo e poi visto che in campo c'era un certo Lavezzi contro cui giocare mi sembra ragionevole schierare Cassetti che è un po piu veloce..cmq se va via subito avremo il problema di trovare un difensore subito che possa giocare anche in Cempions :sisi: