Visualizzazione Stampabile
-
Ridicola la cazzetta, come sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Se gli astri restano allineati, ben venga :)
Il problema è che non saprei chi togliere tra Alex e Trezeguet per lasciare spazio ad Amauri..prima di tutto ora come ora andrei a cercare un terzino decente..
Gli astri si allineano una volta nella vita.
Sfiga ha voluto che succedesse contro di noi.
Non sai chi togliere? Perfetto, togliamoci il dubbio.. non compriamolo :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Bah, vanno ignorati oramai..
-
Citazione:
pulvis
visto come abbiamo giocato oggi, godo come un riccio pensando a cosa resterà del povero Milan sabato :rotfl:
Citazione:
pulvis
Juve-Milan 4-0 alò :sisi:
Mi fa piacere sentirvi cosi' entusiasti dopo aver perso una gara dominata :asd:
Più che scherzare su questa gara inviterei gli juventini a vincere la gara col Parma.......perchè se cosi' non fosse col Milan avranno la tremarella :p
-
Citazione:
cekkino
Mi fa piacere sentirvi cosi' entusiasti dopo aver perso una gara dominata :asd:
Più che scherzare su questa gara inviterei gli juventini a vincere la gara col Parma.......perchè se cosi' non fosse col Milan avranno la tremarella :p
Guarda che giochiamo prima con voi :sisi:
-
Guarda che quella del Parma è DOPO quella col Milan :asd:
Comunque prima o poi una partita la si doveva perdere... venivamo da una serie di risultati importanti, bastonando per benino Roma e Inter.
E visto che prima o poi dovevo perderla almeno l'ho persa meritando di vincerla 6-2..
Io comunque fossi Ranieri col Milan giocherei col 4-3-1-2 come nel secondo tempo... con Sissoko mediano, Camoranesi e Tiago ad impostare e Del Piero trequartista... :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che giochiamo prima con voi :sisi:
Citazione:
Diablix
Guarda che quella del Parma è DOPO quella col Milan :asd:
Allora meglio cosi'......avranno più pressione addosso!
-
Citazione:
cekkino
possedendo una macchina del tempo ed invertendo le due partite questa frase avrebbe senso :rotfl:
noi le dobbiamo vincere tutte, ma il BBilan più di noi ;)
-
Citazione:
fantaluca
noi le dobbiamo vincere tutte, ma il BBilan più di noi ;)
Certo che il Milan è messo male.......mica lo nego :p
Però la Juve non ha un bel calendario :sisi:
-
Citazione:
cekkino
decisamente un brutto calendario... la vittoria oggi sarebbe stata fondamentale per non contare + di tanto sui passi falsi altrui... non vorrei arrivare a tifare inter nel derby, non so se ce la farei :asd:
-
Citazione:
cekkino
non regalassero punti alla viola starebbe messo meglio, anche se c'ha messo molto di suo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non voglio fare polemica, ma posso sapere cosa c'è di sbagliato nell'articolo della gazzetta?!
ho visto una gran bella Juve nel secondo tempo, ha avuto veramente molta sfortuna...Vedendo anche il MIlan di ieri sera si prospetta una gran partita....:sisi:
Cmq sono contento soprattutto per Cassani, mio concittadino...:D
-
Citazione:
cekkino
Ma va la, l'unica partita ostica è quella a Bergamo.
Ci sarebbe anche quella di Marassi, ma per l'ultima giornata ormai saremo già terzi matematicamente, quindi si può sorvolare.
-
Citazione:
mjasky
Non voglio fare polemica, ma posso sapere cosa c'è di sbagliato nell'articolo della gazzetta?!
Si parla di juve meritatamente sotto nel primo tempo, quando il Palermo ha fatto 2 tiri :suspi:
E non che nel secondo abbia fatto di più...
-
Citazione:
Dampyr
Si parla di juve meritatamente sotto nel primo tempo, quando il Palermo ha fatto 2 tiri :suspi:
E non che nel secondo abbia fatto di più...
Bho va bhè...sarò io che non capisco ste cose o ci passo sopra...
Bhè si il Palermo ha fatto 3 tiri in porta e tre gol... cmq mi pare che alla Juve sia stata elogiata il giusto per il secondo tempo....:sisi::sisi:
-
Diciamo che il primo tempo doveva finire 1-0.
Non per meriti del Palermo ma per la dormita inqualificabile che abbiamo fatto sul secondo goal.
Il secondo tempo doveva finire 0-4.
Quindi i fatti mi cosano, in una serata normale la partita finiva 4-1 per la Juve :sisi:
-
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAH
Su controcampo hanno dato 5,5 a Sissoko :rotfl:
PERFINO BERGOMI ha detto che era uno dei migliori in campo :rotfl:
Neanche una insufficienza al Palermo, ben 7 alla Juve :rotfl:
Io mi chiedo perchè continuo a guardare 'sta merda spacciata per programma televisivo.
-
Citazione:
Diablix
Io mi chiedo perchè continuo a guardare 'sta merda spacciata per programma televisivo.
AHHHHHHHHHHh come gioca Del Piero :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Diablix
E ti sei perso Piccinini oggi che ha detto che Pellegrino ha fatto ponte su Vieira :suspi:
-
bello il primo gollettino di Amauri.E anche il numerillo di Sissoko nell azione del primo gol :sisi:
Ah...a me è piaciuto nocerino :sisi:
:asd::asd::asd:
ps:quando giochi in trasferta, il tuo approccio alla partita non è buono e vai sotto di due gol,si possono giocare secondi tempi anche molto migliori di quelli giocati della Juve...con buone probabilità di perdere ugualmente.Io non vedo nulla di eccezionale nella sconfitta dei bianconeri(perciò non ho scommesso sull X :asd:)