mi vuoi far sbilanciare? :p
so che stanno seguendo tutte e tre le piste (secondo me ce ne sta una quarta che non è ancora uscita sui giornali...ma aspetto news più veritiere)
jovetic lo vuole conte ha 23 anni stipendio ancora contenuto (ci sarebbe anche l'accordo economico con il procuratore)...ma non vale 30 milioni, la fiorentina non si schioda da quella cifra, non vuole contropartite ma cash (anche dilazionato va bene visto che non esiste una clausola vera e propria ma una promessa) per il momento siamo alle schermaglie dialettiche tra i vari personaggi...opinione mia...la situazione la sbloccano i proprietari (ossia Della Valle e Agnelli) non certo pradè, marotta e altri personaggi minori :p
higuain, 25 anni stipendio nei parametri...a parer mio e sentendo un pochino in giro è molto ma molto fattibile, i rapporti tra le dirigenze sono ottimi, la disponibilità del calciatore c'è bisogna trovare un accordo sulle modalità di pagamento (è l'unico scoglio serio)
tevez...29 anni (a febbraio ne fa 30) è paradossalmente il più facile da fare perchè il city praticamente te lo regala (meno di 8 milioni il cartellino), ha solo un anno di contratto ancora, potrebbe anche accettare di spalmare l'ingaggio su più anni (prende uno sproposito...oltre 9 netti l'anno) non c'è l'accordo con il giocatore. Economicamente proprio per via dell'età sarebbe una botta non da poco sul tetto di 200 mln tra stipendi e ammortamenti di cui parlava Agnelli.
Se mi dovessi sbilanciare direi Higuain a breve...jovetic entro metà luglio se le due società si parlano e la viola inizia ad accettare contropartite.
Detto questo...tevez esclude jovetic non higuain ;)
e Baldini potrebbe darci una mano in questo senso portandosi a Londra uno dei nostri attaccanti (quello che pesa di + sul tetto di cui parlavo prima)