Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Sarebbe questo posto???
cos'è, c'è l'imbarazzo della scelta? :p
-
Citazione:
jakethesnake
Si sa che su questa materia i tifosi della Roma fanno scuola.
P.s.: so che durante gli europei vedrò in giro per Roma uno sproposito di bandiere spagnole e di tifo per la Spagna anche contro l'Italia. Diciamo che spero di non vederne troppe.
Hai veramente scassato le balle co sta storia dei romanisti..
-
:sisi:
inviato con zidadgobbotalpak
-
Citazione:
jakethesnake
P.s.: so che durante gli europei vedrò in giro per Roma uno sproposito di bandiere spagnole e di tifo per la Spagna anche contro l'Italia. Diciamo che spero di non vederne troppe.
scusa la franchezza ..
discorso senza senso||
Citazione:
jakethesnake
Facile. Sarà strano ma i miei amici d'infanzia erano tutti della Juve. Sia a Roma, sia quando scendevo a trovare i nonni. Era un periodo che la Juve vinceva e quindi era anche naturale che ci fossero tanti bambini che diventassero tifosi della Juve.
Per la verità era simpatia e nient'altro. Poi, ho visto sotto casa scritte inneggianti all'Heysel e le conseguenze puoi immagianarle da solo.
vecchia , vecchissima storia questa ..
le "fortune" della triade in parte dipendono anche da cio'...
ma nello sport come nella vita alla gente piace vincere facile!!
Citazione:
danybig82
Giusto .. giu' le mani!
a Roma gli antisemiti , neo-nazisti , vecchi nazistoni e quant'altro siamo noi della nord ..!
-
Citazione:
danybig82
Sapessi quanto mi hanno scassato le balle a me a partire da tifare il Brasile di Falcao perchè Bearzot non aveva convocato Pruzzo. Queste cose le vedo solo a Roma e dai tifosi della Roma. Poi magari lo fanno anche gli altri, ma non rientra nella mia esperienza in proposito. Qualche post in un forum lo puoi anche reggere.
Citazione:
Antonello976
ma nello sport come nella vita alla gente piace vincere facile!!
Ho tifato la Juve anche in momenti di difficoltà, serie B compresa.
-
Citazione:
jakethesnake
Si sa che su questa materia i tifosi della Roma fanno scuola.
Citazione:
ilbarbadatre
dove sei nato?
Citazione:
jakethesnake
Non capisco perchè ti interessa. Cmq sono nato in prov. di Napoli, in un paese dove la camorra domina sovrana e da cui non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori per avermi portato subito via.
Citazione:
ilbarbadatre
e allora perché tifi juve che è di torino ed è distante parecchie centinaia di chilometri dal tuo paese di nascita?
Citazione:
jakethesnake
Facile. Sarà strano ma i miei amici d'infanzia erano tutti della Juve. Sia a Roma, sia quando scendevo a trovare i nonni. Era un periodo che la Juve vinceva e quindi era anche naturale che ci fossero tanti bambini che diventassero tifosi della Juve.
Per la verità era simpatia e nient'altro. Poi, ho visto sotto casa scritte inneggianti all'Heysel e le conseguenze puoi immagianarle da solo.
Citazione:
ilbarbadatre
quindi vuol dire che non ti sentivi napoletano e che la juventus ti piaceva più del napoli, giusto?
jake era qui che ti voleva far arrivare il barbetta.. non evitare la domanda :rolleyes:
comunque a roma ci saranno anche turisti spagnoli :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
quindi vuol dire che non ti sentivi napoletano e che la juventus ti piaceva più del napoli, giusto?
Il tifo per una squadra è legato, quando sei bambino, a quello che fanno intorno a te. Io ho un cugino, nato a Livorno, ma il padre tifa Napoli, frequenta un ambiente dove molti sono tifosi napoletani, tifa Napoli anche lui. Pur essendo nato e vissuto a Livorno. Ed è perfettamente normale. Ed una volta fatta la scelta, NON SI CAMBIA.
In ogni caso a tifare Francia perchè ci giocava Platini (per dirne uno) non ci ho mai nemmeno pensato.
-
Citazione:
jakethesnake
In ogni caso a tifare Francia perchè ci giocava Platini (per dirne uno) non ci ho mai nemmeno pensato.
Io invece ne ho conosciuti di juventini così. Ma non mi permetto di dire che, sopratutto, i tifosi juventini non tifano italia. La tua è una generalizzazione fastidiosa.
Ah per inciso io vedo l'italia solo quando ci sono giocatori della roma :D
-
Citazione:
Joey-sama
cos'è, c'è l'imbarazzo della scelta? :p
Per informazioni su Ciancimino citofonare Berlusconi :asd:
In Italia ormai abbiamo l'imbarazzo della scelta... Scegliete la mafia che preferite... :esd:
Vabbè Jake è un pentito... succede... :asd:
Comunque giusto a titolo informativo Torino è piena zeppa di N'drangheta...
E le generalizzazioni non sempre funzionano... Non dico mai... Altrimenti generalizzerei... :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Teppic
Ah per inciso io vedo l'italia solo quando ci sono giocatori della roma :D
Se fai così la "generalizzazione" non ti può offendere perchè ne sei "parte integrante" e contribuisci ad alimentarla.:sisi::sisi:
-
Jake se sei nato in un paesino pieno di Juventini allora mi sa che sei nato nella zona dell'avellinese, li purtroppo c'e' ancora questa piaga calcistica! :D
cmq ieri grande napoli, contro il lecce.... quindi era anche facile! :asd: ora mercoledi viene il difficile!
-
Citazione:
hellspawn
Jake se sei nato in un paesino pieno di Juventini allora mi sa che sei nato nella zona dell'avellinese, li purtroppo c'e' ancora questa piaga calcistica! :D
Mica tanto avellinese. Sono 27 km da Napoli e ci arriva la Vesuviana.
-
Citazione:
jakethesnake
Mica tanto avellinese. Sono 27 km da Napoli e ci arriva la Vesuviana.
avella? :asd:
-
Citazione:
hellspawn
avella? :asd:
Scommettiamo che se ti dico il nome non lo conosci?
-
Citazione:
jakethesnake
Scommettiamo che se ti dico il nome non lo conosci?
è impossibile se ci arriva la circum l'avro cmq gia sentito! so sempre di san giorgio a cremano! ;)
-
Citazione:
hellspawn
è impossibile se ci arriva la circum l'avro cmq gia sentito! so sempre di san giorgio a cremano! ;)
San Paolo. Non è che ci arriva proprio...però ci si arriva in 5 minuti a piedi.
P.s.: se cerchi su Google non vale.
-
Citazione:
jakethesnake
San Paolo (in portoghese São Paulo) è una città di 11.244.369 abitanti del Brasile, capitale dello stato omonimo, nel sud-est del paese.
perchè non tifi brasile agli europei allora?
:calimar:
-
Citazione:
jakethesnake
oddio... do cazzo è! xD
-
Citazione:
hellspawn
oddio... do cazzo è! xD
San Giorgio a Cremano? Intendi quel paesino nell'hinterland milanese? E allora perchè tifi Napoli? :):)
-
che poi x inciso l'Italia a suo tempo la gufai anche io ..e noi laziali siamo famosi come gufi (anacleto for president!!)
mi riferisco al mondiale Ammericano quando quell'invertebrato di Siacchi nn faceva giocare Beppe Signori (all'epoca in quel momento storico 1 mietitrebbia del gol!!)o lo faeva sfiancare sulla corsia laterale
nn dimentichero' mai le madonne che gli lanciai quando nell'extra-time invece di fare entrare Beppe Signori fece entrare Chicco Evani e sottolineo Chicco Evani ..!!!
pero' c'e' anche da dire che ho esultato al gol di tot .. ( insomma quello li che nn si puo' nominare..:asd::asd: , mi avete capito no.. quello brutto senza denti ma..cn la moglie figa , e soprattutto laziale :D ..anzi ex ) contro l'Australia nel mondiale Crucco!
x nn parlare della goduria a schiattare i Crucchi nel loro stadio talismano!!!!!!!!!
questo insomma x dire che e' normale che un tifoso e' tifoso pure quando c'e' di mezzo la Nazionale , soprattutto se si materializzano ingiustizie sportive palesi tipo quella sottolineata dal sottoscritto!!!
e x inciso nell' '82 Pruzzo faceva le fiamme dal c*** e mi sembra piu' che sacrosanto che a qualche tifoso abbiano roduto gli zebedei in seguito alla sua mancata convocazione!