Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
:rotfl::rotfl:
Ferrara, sabato: "Mourinho non è un pirla, ma io non sono un fesso". Cough cough [rumore di tosse]
Il fesso: "La sostituzione di Diego? Non stava male, ho cambiato modulo". Wow, bell'idea.
Intanto il Milan svanga l'Atalanta: grande rimonta con un uomo degli altri in meno.
Dai Pap anche tu...pensavo fossi un minimo sportivo... godetevi la vostra bella vittoria schiacciante al 95esimo e non state sempre col pensiero alla Juve... :(
Non mi va di rivangare il discorso "se la Juve avesse metà della rosa dell'Inter" ....
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che la prende di sinistro :p
:asd: :asd:
al contrario insomma :p
-
Citazione:
MaD
Rompersi a 20 anni e' ben diverso: sappiamo tutti cos'e' Totti, chissa' cosa sarebbe stato Ronaldo senza l'infortunio...
Ronaldo è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare dal vivo. Certo il rimpianto di non averlo visto giocare ai suoi livelli per un pò di tempo è tanto....
-
la grandezza di un giocatore la fa anche l'integrità fisica :sisi:
-
Citazione:
aed1248
allora l'errore è di muslera... :rotfl:
Edit:
mi sono andato a rivedere il filmato, il giardalinee tra l'altro si è mosso benissimo, andando a posizionarsi in linea con il palo... l'arbitro era lontanuccio invece...
Si, il guardalinee aveva fatto la cosa giusta, e l'arbitro è abbastanza normale che fosse lontano, visto che è stato un lancio lungo...
Vabbè, diciamo che ci sono state varie cose che ci hanno remato contro dai :D
Citazione:
Nails74
Ronaldo è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare dal vivo. Certo il rimpianto di non averlo visto giocare ai suoi livelli per un pò di tempo è tanto....
Ricordo una partita di Ronaldo a Firenze: primo doppio passo su Firicano, prima falciata e cartellino giallo. Dopo un po', altro doppio passo, Firicano che allarga le braccia e gliene dà un'altra: espulso :asd:
Quelli si che erano difensori :asd:
-
Citazione:
MaD
Rompersi a 20 anni e' ben diverso: sappiamo tutti cos'e' Totti, chissa' cosa sarebbe stato Ronaldo senza l'infortunio...
purtroppo non lo sappiamo tutti (mi riferisco a Totti)...
però sono d'accordissimo con te su Ronaldo.
Citazione:
ilbarbadatre
la grandezza di un giocatore la fa anche l'integrità fisica :sisi:
prima ancora quella mentale...
-
Citazione:
Nails74
E perchè no??
Perchè non come Zola, Scirea o Maldini? A mio parere perchè a livello di prestazioni, costanza e etica in campo non c'è mai stata storia.
Poi so bene che da voi in capitale Totti è intoccabile, per cui non voglio convincere nessuno :)
Ripeto, è stato un vero e proprio campione, però l'essenza del calcio è ben altra...imho..:sisi:
-
Citazione:
pulvis
Perchè non come Zola, Scirea o Maldini? A mio parere perchè a livello di prestazioni, costanza e etica in campo non c'è mai stata storia.
Poi so bene che da voi in capitale Totti è intoccabile, per cui non voglio convincere nessuno :)
Ripeto, è stato un vero e proprio campione, però l'essenza del calcio è ben altra...imho..:sisi:
boh, per me è pure superiore a zola, figurati... ma son pareri...
Ma come mai ieri il minuto di raccogliemento è stato fatto solo sui campi dove hanno giocato le siciliane?!?
-
Citazione:
aed1248
prima ancora quella mentale...
sicuramente, vedi i vari cassano, adriano, ecc; in questo caso però si parlava di ronaldo che problemi mentali non credo li abbia avuti, anzi è sempre tornato convinto e ha avuto una gran forza ogni volta per ricominciare
-
Citazione:
aed1248
boh, per me è pure superiore a zola, figurati... ma son pareri...
Ma come mai ieri il minuto di raccogliemento è stato fatto solo sui campi dove hanno giocato le siciliane?!?
non ne ho idea, ma dire che è colpa della natura maligna è veramente delirante
-
Citazione:
ilbarbadatre
sicuramente, vedi i vari cassano, adriano, ecc; in questo caso però si parlava di ronaldo che problemi mentali non credo li abbia avuti, anzi è sempre tornato convinto e ha avuto una gran forza ogni volta per ricominciare
Anche lui ne ha combinate parecchie però... :D
io quello che non ho mai capito è cosa avrà mai fatto al barca per restarci solo un anno...
Citazione:
Joey-sama
non ne ho idea, ma dire che è colpa della natura maligna è veramente delirante
misteri della lega calcio... e non solo.
-
ronaldo se non avesse avuto infortuni, davvero nel futuro lo avremmo potuto accostare a maradona e pelè :sisi:
-
Citazione:
kekko
ronaldo se non avesse avuto infortuni, davvero nel futuro lo avremmo potuto accostare a maradona e pelè :sisi:
è già accostabile secondo me :sisi:
poi vabbè barreto è inarrivabile :p
-
Citazione:
aed1248
ho visto ora la sintesi e a bergamo l'hanno fatto
-
Citazione:
ilbarbadatre
si, chiedo scusa...
è stato l'unico campo dove non giocava una squadra siciliana è stato osservato.
-
Citazione:
ilbarbadatre
l'hai visto allora il rigore non concesso all'atalanta ? :D
-
Citazione:
azteca
l'hai visto allora il rigore non concesso all'atalanta ? :D
no non hanno fatto vedere i casi da moviola, te riguardala meglio che mi sa che hai sbagliato area (dalle voci che odo)
-
Citazione:
ilbarbadatre
per errore dell'arbitro :rolleyes:
-
Se il palermo giocasse così tutto il campionato, allora Zenga avrebbe ragione a puntare allo scudetto :asd:
Comunque io ammiro Zenga come allenatore già dai suoi fantastici schemi su calcio d'angolo con il Catania che mandavano letteralmente in confusione gli avversari :sisi:
-