Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
qualcuno gli parla indirettamente di Nedved, chiedendogli se gradisce i giocatori biondi, lui piazza la zampata: "Mi sembra conversazione un po’ gay. Biondo o no non importa, a me serve un trequartista di qualità".
Quando se ne esce così è un grande il mou :sisi:
:sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
Marca parla di CHIUNQUE al Real :suspi:
:rolleyes: :sisi: :asd:
-
beh, potrebbero comprare anche me, sono a costo zero, mi accontento di 50k a stagione e come scaldapanca o anche tribuna non me la cavo affatto male :asd:
-
operazioni minori:
Pieri al Livorno
Caserta all'Atalanta
Fini al Siena
Bucchi al Cesena
Zauri alla Sampdoria
-
Citazione:
goldrake11
operazioni minori:
Pieri al Livorno
Caserta all'Atalanta
Fini al Siena
Bucchi al Cesena
Zauri alla Sampdoria
Azteca già ti odia.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ibrahimovic: "Felice come il primo giorno"
che facciazza da culo :sisi:
:sisi:
Citazione:
Ketamina
Azteca già ti odia.
Perchè ?
a me piace Caserta :D
-
Citazione:
azteca
Perchè ?
a me piace Caserta :D
Era per l'operazione "minore". :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Era per l'operazione "minore". :esd:
:mad:
BARRETO ufficiale :chupalo:
adesso manca Messi e stiamo a posto :D
-
Bell'acquisto Barreto. :sisi: Per me è più forte di Melo o Xabi Alonso. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
messi insieme :cool:
-
Cioè di melo xabi alonso e messi? :eek: :eek:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Cioè di melo xabi alonso e messi? :eek: :eek:
no messi escluso :D
-
Ma non avevi detto messi insieme? :suspi:
:asd:
-
Numerose operazioni in uscita per il Bari calcio. Alla Salernitana, sono stati ceduti in prestito il laterale Galasso ed il giovane Statella. Il difensore Esposito è invece stato ceduto a titolo definitivo al Mantova, mentre sono andati in prestito alla Nuova Igea, il portiere Cilli e il giocatore Infimo. Al Brindisi sempre con la formula del prestito sono stati ceduti Piccinni e Albadoro, mentre Grieco rimane al Carpenedolo
Fonte: As Bari
-
Citazione:
Dr_Velvet
Numerose operazioni in uscita per il Bari calcio. Alla Salernitana, sono stati ceduti in prestito il laterale Galasso ed il giovane Statella. Il difensore Esposito è invece stato ceduto a titolo definitivo al Mantova, mentre sono andati in prestito alla Nuova Igea, il portiere Cilli e il giocatore Infimo. Al Brindisi sempre con la formula del prestito sono stati ceduti Piccinni e Albadoro, mentre Grieco rimane al Carpenedolo
Fonte: As Bari
indubbio :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
si certo :esd:
-
Sarà una mia impressione, ma il Bari ci vuol restare in A o no?
Citazione:
Ketamina
Sì, e io sono più forte di Iniesta
Almeno alla gara di scoregge :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io alla fine sono abbastanza neutrale a questo trasferimento, se doveva rimanere con poca voglia meglio che sia andato via, ed in fin dei conti 21 più marchionni (che nel 4-2-3-1 secondo me si integra bene) mi sembra una bella cifra...
C'è da dire che la tifoseria è abbastanza divisa, ci sono quelli che pensano di aver rifilato un bel pacco per quella cifra e quelli che invece urlano ai Della Valle dicendogli di andarsene...
Adesso resta da vedere come reinvestire questi soldi, secondo me vendendo uno tra santana e semioli più da costa e dainelli ci ritroviamo in tutto 31-32 milioni da spendere in: 10-12 per un nuovo centrocampista, 10-12 in un centrale e gli avanzati per un terzino destro e una riserva del Gila...
I miei sogni sarebbero Aquilani, Ivanovic, Ebuè e una punta a caso, ma mi sa che non basterebbero i soldi :asd:
Meglio se si vendesse Santana, che si rompe spesso, anche se fa bene sia il 3/4ista che l'esterno.
-
Barreto è un giocatore che mi piace molto :sisi:
Mio pallino al fantacalcio :D
-
Citazione:
aggo85
Sarà una mia impressione, ma il Bari ci vuol restare in A o no?
è una domanda che si fanno un po' tutti a Bari.C'è chi finge di non guardare e pensa positivo basando tutta la propria fiducia sulla bravura di Perinetti e c'è chi è critico sulla campagna acquisti e vorrebbe qualche giocatore in grado di fornire piu'garanzie per la A.
In fin dei conti il Bari ha confermato giocatori importanti(la coppia di difensori centrali,Barreto)e ha preso dalla B i due migliori registi(Allegretti e Carobbio) e l'attaccante italiano piu' interessante(Meggiorini anò).Sommando i gol messi a segno da Barreto e Meggiorini in serie B,si supera quota 40...
Insomma,la base non è male ed è stato detto che verranno presi altri giocatori e cioè un terzino,una punta e chissà cos'altro.Ma il nome (o i nomi?)da A che tutti si aspettano(soprattutto per l'attacco)verrà preso a fine mercato.
Peccato solo che il nostro presidente non comprenda che qualche giocatorino di categoria(es.Maccarone) è sufficiente per riempire lo stadio a Bari.