Visualizzazione Stampabile
-
Parola veniva da un'ottima prestazione..mi sembra strano che non l'abbiano confermato..tanto piu che un interditore fuori condizione è addirittura deleterio..e Biondini ha sbagliato tanto in fase di costruzione..per altro c'era talmente poco movimento davanti che costruire era davvero un'impresa..
ha stupito anche me la presenza di Matri..che però a me non dispiace affatto come giocatore..:sisi:
-
Inter in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Vieira, viziata da un fallo dello stesso francese!! ricominciamo con i favori arbitrali :mad:
-
Sono ricominciati i regali.. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Sono ricominciati i regali.. :rolleyes:
a bergamo o a firenze? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
a bergamo o a firenze? :suspi:
Che domande sono? :suspi:
A Bergamo :D
Poi a noi annullano i gol come Iaquinta a PArma :rolleyes:
-
perchè non hai visto il rigore negato alla Reggina contro la Fiorentina :asd:
-
Gli avversari dell'inter diventano scarsi di colpo... che strano :rolleyes:
Intanto l'empoli segna su assist di Giovinco, a cui continuano a non passare la palla, ma lui se frega :sisi:
Cagni è un pirla, ma si sapeva :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Gli avversari dell'inter diventano scarsi di colpo... che strano :rolleyes:
Forse perchè non siamo il Milan... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Che domande sono? :suspi:
magari ti è sfuggito chi, coperto dai favori pro inter, sta lucrando un sacco di punti grazie agli aiutini :sisi:
-
partita sbloccata con aiuto arbitrale +1
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
Forse perchè non siamo il Milan... :rolleyes:
Vero, loro non hanno De Marco :sisi:
L'espulsione di Doni è la ciliegina :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Vero, loro non hanno De Marco :sisi:
L'espulsione di Doni è la ciliegina :sisi:
Vieira è stato espulso per molto meno:sisi:
N.b.
De Marco così di parte che sorvola su Floccari che fa fallo in area su Vieira
-
no beh Doni era da espellere chiaramente... che poi altri abbiano liberamente menato per 90 minuti passandola franca questo è un altro discorso
-
non inzozziamo questo topic con polemiche sugli arbitri :mad:
dimostriamo di essere superiori e soprattutto civili : usiamo l'apposito thread :asd::asd:
-
Doppietta di amauri e juve sotto di 2 gol a palermo :(
Pessima primo tempo di nocerino e sissoko... ma forse tutta è proprio tutta la juve che non rende!
-
Citazione:
Forza del Vento
Doppietta di amauri e juve sotto di 2 gol a palermo :(
Pessima primo tempo di nocerino e sissoko... ma forse tutta è proprio tutta la juve che non rende!
Sissoko devastante nel secondo tempo e doppietta di del piero che risponde ad ad amauri!! 2-2 amiscii :asd:
35esimo: increbile punizione di del piero che prende il palo interno poi esce con fontana che soffia immodbile!! Errore poi sotto porta di trezeguet che si fa deviare in angolo :(
44esimo: doh!! 3-2 con cassani da 35 metri un tiro che lascia di sasso buffon :(
48esimo: finita. Palermo 3 juvenstus 2
Partita piacevole anche se posso tranquillamente dire che il risultato è molto falso. Classica partita alla sokker dove una squadra fa 30 tiri, prende pali e alla fine perde.
Amen, sarà per la prossima
-
Non c'ho voglia di dilungarmi, mi limito ad un: ma che partita del cazzo...
La cosa che mi rode più di tutto, più che la sconfitta, è che dopo la serata di oggi ci sveneremo per comprare Amauri...
-
Citazione:
Forza del Vento
48esimo: finita. Palermo 3 juvenstus 2
Partita piacevole anche se posso tranquillamente dire che il risultato è molto falso. Classica partita alla sokker dove una squadra fa 30 tiri, prende pali e alla fine perde.
Amen, sarà per la prossima
Abbiamo giocato molto meglio dei rosanero, che hanno fatto 3 tiri in porta e tre splendidi gol.
Mi consolano due cose:
1- ho visto giocare Amauri, è un mostro, l'anno prossimo la casacca bianconera gli starà a pennello :D
2- visto come abbiamo giocato oggi, godo come un riccio pensando a cosa resterà del povero Milan sabato :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
1- ho visto giocare Amauri, è un mostro, l'anno prossimo la casacca bianconera gli starà a pennello :D
Il problema è che Amauri l'hai visto giocare oggi.
Io l'ho visto giocare quando non aveva gli astri allineati e i pianeti nella casa di solo dio sa cosa ed è un gran bello scarpone... per 30 milioni poi.
Io per come abbiamo giocato, specialmente nel secondo tempo, comunque sono contento. Perchè li abbiamo letteralmente TRITURATI, se finiva 6-2 per noi nessuno poteva dire NULLA...
E soprattutto.. ma avete visto che partitina che mi ha fatto Tiago?
Signori, ha sbagliato solo un lancio per Iaquinta.. ma UNO.. tutti gli altri, mamma che roba, col contagiri....
-
Citazione:
Diablix
Il problema è che Amauri l'hai visto giocare oggi.
Io l'ho visto giocare quando non aveva gli astri allineati e i pianeti nella casa di solo dio sa cosa ed è un gran bello scarpone... per 30 milioni poi.
Se gli astri restano allineati, ben venga :)
Il problema è che non saprei chi togliere tra Alex e Trezeguet per lasciare spazio ad Amauri..prima di tutto ora come ora andrei a cercare un terzino decente..
Citazione:
Io per come abbiamo giocato, specialmente nel secondo tempo, comunque sono contento. Perchè li abbiamo letteralmente TRITURATI, se finiva 6-2 per noi nessuno poteva dire NULLA...
E soprattutto.. ma avete visto che partitina che mi ha fatto Tiago?
Signori, ha sbagliato solo un lancio per Iaquinta.. ma UNO.. tutti gli altri, mamma che roba, col contagiri....
Certo, li abbiamo uccisi, ma infatti fossi in un tifoso del Palermo ci penserei due volte prima di esultare per questa vittoria... hanno una tenuta fisica penosa, una posizione in classifica tristissima.. ma cosa vogliono? bah.. (si vede che mi rode? :asd:)
Comunque la Juve sta crescendo, finalmente :) Juve-Milan 4-0 alò :sisi: