Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
non c'è stato nessun teatrino. l'offerta c'era, accettata dal Milan. Kakà l'ha rifutata. Se avesse accettato se ne sarebbe andato.
poi normale il Berlusca in queste cose ci sguazza come nessun altro.
sono contento. non credo se ne vada a giugno......sarebbe ancora peggio di Sheva.
Sento dire che Kakà non ha mai pensato nemmeno per un secondo di accettare quest'offerta.
Vuoi che Kakà non l'abbia detto fin da subito alla dirigenza?
Dai, è stata una pagliacciata...e ultimamente ne stiamo facendo tante ma tante.
Poi Berlusconi mi interviene dicendo tutte quelle cose e alla fine aggiunge "che non è il presidente del Milan" per le questioni politiche che sappiamo bene.
Embè? Allora perchè ti esponi tu? Fai chiamare Galliano. Ah no già....dovevi prenderti i meriti.
Come siamo ridotti male...
-
Citazione:
Crash and Burn
a me sembra talmente chiara la cosa:
trasferirsi oggi al Man City in una squardra più vicina alla zona retrocessione che al posto in champions quindi con il rischio concreto di non fare la champions neanche l'anno prossimo anche se con un ingaggio maggiore era un azzardo
trasferirsi a giugno (a patto di una offerta sia di cartellino che di ingaggio equiparabili a quelle che sono uscite in questi giorni) ad una squadra tipo real/barcellona/man utd/chelsea in una squadra che farà la champions league e con concrete possibilità di vincere campionato e champions non è un azzardo ma una concreta possibilità.
Certo..esiste la possibilità che Kaka voglia realmente rimanere al milan, ma il milan per quale ragione a giugno dovrebbe rifiutare una proposta economicamente simile a quella che ha già accettato in questi giorni?
E se a Kaka gli offrono gli stessi soldi che gli ha offerto il man city ma per andare a giocare in una big...rifiuta lo stesso?
è un discorso che vale per qualsiasi giocatore di primo piano e per qualsiasi società.
sta di fatto che tutti quelli che sbandierano l'attaccamento alla maglia e il rifiuto di certe cifre, vorrei vederli se gli arriva alla società di appartenenza un offerta importante...
come c'era stata la corsa ad andare al chelsea per gli stipendi, ci sarà anche la corsa al city.
-
A sentire sua eminenza pare che il Milan non abbia mai accettato nessuna offerta e che Kaka non abbia mai pensato di andarsene...
Allora mi spiegano che cavolo hanno fatto ieri tutto il giorno? :suspi::rolleyes:
-
Citazione:
Melegna
Sento dire che Kakà non ha mai pensato nemmeno per un secondo di accettare quest'offerta.
Vuoi che Kakà non l'abbia detto fin da subito alla dirigenza?
Dai, è stata una pagliacciata...e ultimamente ne stiamo facendo tante ma tante.
Poi Berlusconi mi interviene dicendo tutte quelle cose e alla fine aggiunge "che non è il presidente del Milan" per le questioni politiche che sappiamo bene.
Embè? Allora perchè ti esponi tu? Fai chiamare Galliano. Ah no già....dovevi prenderti i meriti.
Come siamo ridotti male...
io continuo a quotarti :D
dall'Observer:
The adviser to Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan, City's billionaire owner, told Observer Sport from Abu Dhabi last night that media coverage of City's offer for the Milan player, plus reported £500,000-a-week wages, was wildly unrealistic – giving credence to growing rumours in Italy that the story has been hyped up by Milan owner Silvio Berlusconi, in an attempt to earn good publicity when no move materialises and Kaká stays at the San Siro. First reports of the "£100m" bid appeared on a website owned by Berlusconi.
"The reports are absolutely ridiculous and so far wide of the mark it's unreal," said the source, who claimed that while contact had been made with Milan, any deal for the former Fifa World Player of the Year would involve an offer nearer to £50m than the reported £100m. "Kaká would command a price around that of previous world-best players. But at the moment it is difficult to pick an exact number."
-
Citazione:
Calimar
dall'Observer:
The adviser to Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan, City's billionaire owner, told Observer Sport from Abu Dhabi last night that media coverage of City's offer for the Milan player, plus reported £500,000-a-week wages, was wildly unrealistic – giving credence to growing rumours in Italy that the story has been hyped up by Milan owner Silvio Berlusconi, in an attempt to earn good publicity when no move materialises and Kaká stays at the San Siro. First reports of the "£100m" bid appeared on a website owned by Berlusconi.
"The reports are absolutely ridiculous and so far wide of the mark it's unreal," said the source, who claimed that while contact had been made with Milan, any deal for the former Fifa World Player of the Year would involve an offer nearer to £50m than the reported £100m. "Kaká would command a price around that of previous world-best players. But at the moment it is difficult to pick an exact number."
Ma ancora state a credere a quei buffoni della stampa inglese? suvvìa... i quotidiani sono una sfilza di novella 2000, travestiti da giornali d'informazione.. ma per piacere... odio dover difendere berlusconi, ma rimango ancora più basito a vedere che c'è gente che crede alla stampa inglese :D
-
Citazione:
marcosanta_031
Ma ancora state a credere a quei buffoni della stampa inglese? suvvìa... i quotidiani sono una sfilza di novella 2000, travestiti da giornali d'informazione.. ma per piacere... odio dover difendere berlusconi, ma rimango ancora più basito a vedere che c'è gente che crede alla stampa inglese :D
sei serio? :suspi:
-
spero non sia serio tu :D la stampa inglese ci vive con i gossip!!!
-
comunque il city per convincere Kakà ad andare (?) aveva appena comprato Bellamy :suspi:
voi dite che Kakà ci fa una brutta figura, secondo me ce la fa Berlusconi perche quelli che dicono grazie presidente non hanno capito una mazza: "Kakà ha dimostrato che i soldi non sono tutto" (parole di Berlusconi), infatti lui (il presidente) appena arrivata la proposta aveva accettato immediatamente
-
Forse una parte di stampa inglese... ma non tutti i giornali sono come il sun o il daily mirror....
-
Citazione:
ilbarbadatre
comunque il city per convincere Kakà ad andare (?) aveva appena comprato Bellamy :suspi:
voi dite che Kakà ci fa una brutta figura, secondo me ce la fa Berlusconi perche quelli che dicono grazie presidente non hanno capito una mazza: "Kakà ha dimostrato che i soldi non sono tutto" (parole di Berlusconi), infatti lui (il presidente) appena arrivata la proposta aveva accettato immediatamente
secondo me le due cose vanno scisse. E premetto che non dirò mai grazie presidente in un caso come questo!!!
Il Milan, in quanto squadra di calcio ma soprattutto in quanto azienda Milan, con un'offerta del genere avrebbe ripianato il bilancio (o cmq l'avrebbe sistemato almeno in parte), un bilancio che, come per tutte le squadre di prima fascia, è in rosso profondo. Che poi sia uno schifo che le squadre di calcio ormai siano delle aziende, e si muovano di conseguenza, quello è un altro discorso che esula dal caso Kakà.
Diverso è il discorso per Kakà, diverso nel senso che è identico al caso sheva di qualche anno fa... Kakà non ha fatto lo stesso errore dell'ucraino, che ora giustamente marcisce in panchina anche da noi... :asd:
-
Ma faceva così schifo un Milan con:
Akinfeev, Zambrotta (o chi per lui) Thiago Silva Agger Jankulovski (o chi per lui), Fabregas Flamini Gourcuff, Ronaldinho, Pato Benzema.
A me questa squadra piacerebbe tantissimo, gioventù, fisicità, qualità tecnica, velocità di palleggio, interdizione, tutto.
Mancano i terzini ma non mi veniva in mente nessuno a basso prezzo :asd:
-
Citazione:
Calimar
:p
:up:
-
Citazione:
NdR619
Akinfeev, Zambrotta (o chi per lui) Thiago Silva Agger Jankulovski (o chi per lui), Fabregas Flamini Gourcuff, Ronaldinho, Pato Benzema.
A me questa squadra piacerebbe tantissimo, gioventù, fisicità, qualità tecnica, velocità di palleggio, interdizione, tutto.
Guarda che il city non ha mai offerto 100 e passa milioni :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Sìsì, lo so benissimo, era una risposta a tutti quei milanisti che ancora pensano che Kakà valga piu delle presunte offerte.
Sinceramente se mi offrissero 100 e passa milioni per uno qualsiasi della Juve (anche se ora non mi viene in mente nessuno che possa valerne così tanti :asd:) glielo porterei subito.
Chiunque sia. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Per me il Milan rimane nettamente più forte con Kakà in squadra :D
Per quanto riguardo la campagna di rafforzamento, penso che si stiano muovendo bene:
- Thiago Silva dovrebbe essere un buon rinforzo per la difesa centrale, cosi come Agger se dovesse arrivare
- Mattioni è giovane e deve imparare a difendere, ma potrebbe essere un ottimo terzino in prospettiva
- il ritorno di Gourcuff dovrebbe garantire qualità extra a centrocampo, oltre a forza fisica e gioventù
Per me si stanno muovendo bene sul mercato; se dovesse arrivare anche Agger per me la difesa è a posto cosi, cosi come lo è il centrocampo con il ritorno di Gourcuff!
Oltre a questi farei 1 altro innesto in attacco -> 1 centravanti forte fisicamente
-
Citazione:
NdR619
Sìsì, lo so benissimo, era una risposta a tutti quei milanisti che ancora pensano che Kakà valga piu delle presunte offerte.
Sinceramente se mi offrissero 100 e passa milioni per uno qualsiasi della Juve (anche se ora non mi viene in mente nessuno che possa valerne così tanti :asd:) glielo porterei subito.
Chiunque sia. :sisi:
Buffon :-o
Potrebbe anche arrivare l'offerta....
-
Citazione:
Calimar
Buffon :-o
Potrebbe anche arrivare l'offerta....
Che venga :asd:
-
Citazione:
Dampyr
questo lo dici tu....:sisi:
Citazione:
cekkino
Per me il Milan rimane nettamente più forte con Kakà in squadra :D
Per quanto riguardo la campagna di rafforzamento, penso che si stiano muovendo bene:
- Thiago Silva dovrebbe essere un buon rinforzo per la difesa centrale, cosi come Agger se dovesse arrivare
- Mattioni è giovane e deve imparare a difendere, ma potrebbe essere un ottimo terzino in prospettiva
- il ritorno di Gourcuff dovrebbe garantire qualità extra a centrocampo, oltre a forza fisica e gioventù
Per me si stanno muovendo bene sul mercato; se dovesse arrivare anche Agger per me la difesa è a posto cosi, cosi come lo è il centrocampo con il ritorno di Gourcuff!
Oltre a questi farei 1 altro innesto in attacco -> 1 centravanti forte fisicamente
un terzino cekk.....un terzino è d'obbligo......
-
Citazione:
NdR619
ammesso che i soldi fossero quelli detti all'inizio, facciamo 105 milioni:
- Benzema: il Barcellona aveva offerto più di 50 milioni e non glielo hanno dato
- Gourcouff non dipende dal milan, se il bordeaux lo vuole riscattare il milan è fregato
- Fabregas: anche qui 50 milioni del real non sono bastati
non è che se hai 100 milioni puoi comprare chiunque, il milan ha dei debiti, ma spesso in altri campionati guardano molto di piu ai bilanci e quindi non hanno problemi di vendere
-
Citazione:
mjasky
questo lo dici tu....:sisi:
Questo lo dice il padrone del city :sisi:
Certo non è l'unto del signore come il vostro silvio, ma qualcosina conta pure lui :rolleyes:
EDIT: comunque è bellissimo oggi sentire molti milanisti (non qua dentro) parlare di scudetto :rotfl:
Cioè, non s'è mosso nessuno, non è cambiato nulla da prima, e ora sono da scudetto? :suspi: