Visualizzazione Stampabile
-
Dettagli da Repubblica
10:39 Le indagini della Digos: i dubbi sulla cintura
La Digos di Asti sta verificando un dettaglio importante. La prima persona che ha soccorso Matteo Bagnaresi è stata una ragazza. Per cercare di rianimarlo, gli avrebbe tolto un passamontagna nero dalla faccia. Quando i necrofori hanno portato via la salma del ragazzo, hanno raccolto da terra oltre alla sciarpa gialloblù anche la cintura sfilata dai pantaloni. Per i tifosi juventini quella era la sua arma
Ma guarda un po' :rolleyes:
-
Io per il momento mi astengo da giudizi... in un passato tutt'altro che remoto sui giornali ne sono apparse di tutti i colori. Quando divulgheranno una verità tangibile allora dirò la mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Io per il momento mi astengo da giudizi... in un passato tutt'altro che remoto sui giornali ne sono apparse di tutti i colori. Quando divulgheranno una verità tangibile allora dirò la mia.
Io anche mi astengo dal giudicare..
ieri ne ho sentito troppe di cagate..una addirittura diceva che un'elicottero aveva portato via il ragazzo ancora vivo dall'autogrill per andare all'ospedale..
quando poi ho visto in tv che quelli della mortuaria riponevano il corpo nella bara sulla piazzola dell'autogrill..
Si fa a gara a chi le spara piu grosse..io aspetto di saperne qualcosa di piu..:sisi:
-
Licenziato Malesani e ripreso Cagni... sarà contento Dampyr immagino, visto quanto faceva giocare Giovinco e Marchisio prima dell'esonero :asd:
-
Non è ancora saltato Colantuono invece? strano :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Diablix
Licenziato Malesani e ripreso Cagni... sarà contento Dampyr immagino, visto quanto faceva giocare Giovinco e Marchisio prima dell'esonero :asd:
Adesso giocheranno i fenomeni Antonini e Marianini :sisi:
-
sbaglio o si è dimesso Baldini??
Edit:mi faccio le domande e mi rispondo da solo :asd:
» 2008-03-31 20:43
Catania: tecnico Baldini se ne va
Probabile sostituto Walter Zenga
(ANSA) - CATANIA, 31 MAR Silvio Baldini lascia dopo 31 giornate di campionato la panchina del Catania. Per la sua sostituzione si parla di Walter Zenga. Baldini, dopo la sconfitta interna contro il Torino, si era detto pronto a farsi da parte e nel pomeriggio si e' incontrato con la dirigenza rossazzurra. Il club ha accolto la richiesta di Baldini e ha deciso di risolvere consensualmente il rapporto di lavoro tra le parti.Al posto del tecnico toscano e' in arrivo Zenga, avvistato nelle ultime ore in citta'.
Vai Walter ---------- non è propaganda elettorale :asd: :asd: :asd:
-
ma questo è il periodo di Zenga ?
prima come possibile traghettatore dell'inter, ora al catania.... :suspi:
-
Citazione:
Calimar
ma questo è il periodo di Zenga ?
prima come possibile traghettatore dell'inter, ora al catania.... :suspi:
in effetti ultimamente stava da tutte le parti...
-
almeno un po di esperienza in giro l 'ha fatta(anche se non a primissimi livelli)ed ha 48 anni,se ricordo bene.
Vediamo un po'che combina nel pochissimo tempo a disposizione
-
Per la serie "le belle decisioni", Juve - Parma avrà anche i tifosi ospiti... :suspi:
-
Avete notato che al milan sta tornando tutto alla normalità?
i rossoneri sembravano di nuovo una squadra di calcio e il loro portiere è tornato un pippone qualsiasi.C'è da avere fiducia nel futuro :sisi::asd:
Stasera si è visto per larga parte del match,oltre che un Kakà in ripresa,l'impegno della squadra a giocare a due tocchi e a far viaggiare piu rapida la palla.
-
Citazione:
Dr_Velvet
i rossoneri sembravano di nuovo una squadra di calcio e il loro portiere è tornato un pippone qualsiasi.C'è da avere fiducia nel futuro :sisi::asd:
Stasera si è visto per larga parte del match,oltre che un Kakà in ripresa,l'impegno della squadra a giocare a due tocchi e a far viaggiare piu rapida la palla.
S'è vista anche una difesa che se attaccata balla paurosamente :sisi:
S'è vista una Roma che non ha il carattere per approfittare delle occasioni. Vero che ha vinto, ma grazie a una follia di Borriello (che ha scatenato i forum nerazzurri alla voce di "è già giallozozzo") senza la quale avrebbe collezionato l'ennesima occasione sfumata. :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
in compenso ho capito perchè hanno sotto contratto centomila portieri spediti in prestito ovunque..Storari ieri è stato veramente fedele ai colori rossoneri..
-
Citazione:
Dampyr
S'è vista una Roma che non ha il carattere per approfittare delle occasioni. Vero che ha vinto, ma grazie a una follia di Borriello (che ha scatenato i forum nerazzurri alla voce di "è già giallozozzo") senza la quale avrebbe collezionato l'ennesima occasione sfumata. :sisi:
pensano quello che vogliono, la verita e che se stanno a cacà sotto:asd:e sparano cazzate :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma secondo me il problema della difesa è un problema di uomini piu' che di gioco.A me "Kakabèn"Kaladze non ha mai convinto(mentre molti milanisti stravedono per lui),il problema dei terzini lo conosciamo tutti così come quello dell'età di Maldini.Sono tutti problemi che il Milan ha per lungo tempo mascherato(prima della recente crisi) con un eccezionale possesso palla.
Sulla Roma sono d'accordo.E' seconda e quindi il suo è certamente un buon campionato,ma si ha l'impressione che possa cadere in ogni partita.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Sulla Roma sono d'accordo.E' seconda e quindi il suo è certamente un buon campionato,ma si ha l'impressione che possa cadere in ogni partita.
invece della capolista si ha l'impressione che possa essere aiutata in ogni partita :asd:
questo sarebbe stato anche un campionato molto incerto, equilibrato e combattuto senza quel paio (volendo proprio essere buoni) di mesi vergognosamente a senso unico.... mediocre ma incerto :sisi:
-
Citazione:
NdR619
in compenso ho capito perchè hanno sotto contratto centomila portieri spediti in prestito ovunque..Storari ieri è stato veramente fedele ai colori rossoneri..
Non dirmi che Storari ha giocato male... :suspi:
-
sui due goal si tuffa senza stendere le braccia..certo erano difficili da prendere però boh..e sul terzo goal (il secondo di Inzaghi) spiegatemi con che criterio cerca di fermarlo di piede e non tuffandosi verso il pallone..
Inzaghi non ha fatto nessuna finta..non capisco perchè Storari vada così di suo dalla parte opposta..
questo senza nulla togliere alla nitidezza del successo del Milan ieri..favorito -secondo me- dalle cervellotiche scelte del cagliari..tener fuori Parola e Jeda per far giocare Cossu e Biondini..bah..
-
Citazione:
NdR619
questo senza nulla togliere alla nitidezza del successo del Milan ieri..favorito -secondo me- dalle cervellotiche scelte del cagliari..tener fuori Parola e Jeda per far giocare Cossu e Biondini..bah..
Da tifoso del Cagliari ti posso dare ragione a metà sull'ultima frase. Cossu è due spanne inferiore a Jeda, ma Biondini è un interditore bravo come pochi, che non ha nulla da invidiare a Parola. Le sole cose che contesto a Ballardini sono tenere fuori Jeda e Acquafresca e schierare per troppo tempo Cossu e soprattutto Matri, che non ne ha azzeccato una..