Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Non sono un medico e sinceramente non saprei come sia possibile, sicuramente le cose in 10 anni sono cambiate.Staremo a vedere quando rientrerà effettivamente, ma credo sia una questione di settimane.
Poi vedremo quanto ci metterà a romperlo di nuovo. La storia di chi forza un rientro è chiara.
Poi magari Ghoulam ha dei geni speciali. Ad oggi sono passati 2 mesi e mezzo dall'infortunio. Mi sembra veramente molto presto.
-
Ma non potrebbe essere semplicemente che voglia stare in panchina anzichè in tribuna?
-
Citazione:
goldrake11
Intanto Verdi pare che abbia rifiutato il trasferimento. Da un lato mi dispiace dato che lo consideravo il migliore tra quelli che si stanno sondando ma se un giocatore non se la sente di mettersi in discussione andando in una squadra che sta lottando per il titolo allora meglio che resti a Bologna.
per me si mette più in discussione giocando al Bologna che fare la panchina al Napoli, in attesa che un esterno si rompa il crociato :esd:
-
Citazione:
aed1248
Ma non potrebbe essere semplicemente che voglia stare in panchina anzichè in tribuna?
È la cosa più sensata...
-
Citazione:
azteca
per me si mette più in discussione giocando al Bologna che fare la panchina al Napoli, in attesa che un esterno si rompa il crociato :esd:
Se ha fatto una cacata o no lo dirà il tempo... ma ha 26 anni e ha giocato solo in squadre di metà classifica o in lotta per non retrocedere...
Ma secondo me meglio così... io non ero granché convinto...
-
Citazione:
macedone
Se ha fatto una cacata o no lo dirà il tempo... ma ha 26 anni e ha giocato solo in squadre di metà classifica o in lotta per non retrocedere...
Ma secondo me meglio così... io non ero granché convinto...
ribalto la situazione dicendo che a 26 anni è giusto pensare di giocare e magari crearti una nuova opportunità, e non andare a Napoli a fare la panchina fissa.
-
Citazione:
azteca
ribalto la situazione dicendo che a 26 anni è giusto pensare di giocare e magari crearti una nuova opportunità, e non andare a Napoli a fare la panchina fissa.
Se avesse fatto la panchina fissa a Napoli avrebbe potuto giocare solo in squadre di metà classifica significherebbe che la sua decisione è stata corretta.
-
Citazione:
azteca
Scelta sbagliata. sarri ha dimostrato che chi è forte gioca e si alterna con i titolari. Vedi i vari Diawara Zielinsky Milik (che prima dell'infortunio le sue partite da titolare e subentrato le ha fatte) e Chiriches (anche se non so quanto si possa definire forte :asd:). Non credo che se fosse venuto a Napoli avrebbe fatto la panchina fissa tra campionato ed europa league, secondo me semplicemente non ha avuto le palle per andare in una squadra di alto livello e provare a mettersi in gioco.
-
Citazione:
goldrake11
Scelta sbagliata. sarri ha dimostrato che chi è forte gioca e si alterna con i titolari. Vedi i vari Diawara Zielinsky Milik (che prima dell'infortunio le sue partite da titolare e subentrato le ha fatte) e Chiriches (anche se non so quanto si possa definire forte :asd:). Non credo che se fosse venuto a Napoli avrebbe fatto la panchina fissa tra campionato ed europa league, secondo me semplicemente non ha avuto le palle per andare in una squadra di alto livello e provare a mettersi in gioco.
nei tre davanti non ha mai cambiato nessuno in modo significativo negli ultimi 36 anni. :esd:
-
Citazione:
azteca
nei tre davanti non ha mai cambiato nessuno in modo significativo negli ultimi 36 anni. :esd:
Forse è per questo che stavano cercando di acquistare un esterno?
:asd:
Quando Mertens giocava a sinistra si alternava con Insigne...
Oggettivamente Sarri sugli esterni offensivi non ha sostituti validi...
A destra Ounas ha 20 anni...
A sinistra c'era Giaccherini ma se gli ha preferito Zielinski fuori ruolo un motivo ci sarà...
Detto questo i giocatori comunque ruotano ancora troppo poco entrano fissi solo Zielinski Rog e Diawara... facendo comunque pochissimi minuti...
Ad un certo punto l'acquisto di due esterni non mi sembrava del tutto una cosa folle...
-
Citazione:
macedone
Forse è per questo che stavano cercando di acquistare un esterno?
:asd:
Quando Mertens giocava a sinistra si alternava con Insigne...
Oggettivamente Sarri sugli esterni offensivi non ha sostituti validi...
A destra Ounas ha 20 anni...
A sinistra c'era Giaccherini ma se gli ha preferito Zielinski fuori ruolo un motivo ci sarà...
Detto questo i giocatori comunque ruotano ancora troppo poco entrano fissi solo Zielinski Rog e Diawara... facendo comunque pochissimi minuti...
Ad un certo punto l'acquisto di due esterni non mi sembrava del tutto una cosa folle...
calleione ha giocato diverse partite da semicadavere :esd: ma non è mai stato provato un sostituto.
forse perchè i sostituti fanno cagare ed è meglio un semimorto di un presunto vivo ? :esd:
non è che bisogna prenderli per forza se non sono a livello... ma non è che neanche devi comprarli per vedere se sono a livello :esd:
e qui si torna a chi fa gli acquisti che invece di comprare dei quasi titolari compra solo pure riserve.
-
Citazione:
azteca
calleione ha giocato diverse partite da semicadavere :esd: ma non è mai stato provato un sostituto.
forse perchè i sostituti fanno cagare ed è meglio un semimorto di un presunto vivo ? :esd:
non è che bisogna prenderli per forza se non sono a livello... ma non è che neanche devi comprarli per vedere se sono a livello :esd:
e qui si torna a chi fa gli acquisti che invece di comprare dei quasi titolari compra solo pure riserve.
Perché si deve passare dalla critica alla menzogna? :asd:
Callejon è stato sostituito pochissime volte ma al suo posto è stato provato anche Rog.
I sostituti di ruolo non sono pronti ( Ounas) o sono mezze seghe ( Giaccherini), detto questo Sarri a mio parere ha sbagliato a non far mai giocare Giaccherini... ma se anche a lui ha preferito un giocatore fuori ruolo... mi rendo conto che allenarsi a 34 anni con la certezza di non giocare è difficilissimo... ma mentre Maggio si è fatto trovare pronto fisicamente Giaccherini era un piombo... probabilmente aveva ragione Sarri a non farlo giocare.
Comunque a mio parere Verdi ha fatto bene a non venire a Napoli. Ha fatto bene per il Napoli ovviamente :asd:
-
Farei carte false per portare Lucas Moura a Napoli..
-
Citazione:
macedone
Se avesse fatto la panchina fissa a Napoli avrebbe potuto giocare solo in squadre di metà classifica significherebbe che la sua decisione è stata corretta.
Dimostra di essere un altro Berardi: se hai l'ambizione di diventare il migliore, vai al Napoli e cerchi di fare il mazzo a chi ti è davanti nelle gerarchie...
-
Citazione:
goldrake11
Ma prende sei milioni a stagione :asd:
Ma dove li prendiamo :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Dimostra di essere un altro Berardi: se hai l'ambizione di diventare il migliore, vai al Napoli e cerchi di fare il mazzo a chi ti è davanti nelle gerarchie...
Molto diverso secondo me.
Berardi ha due anni in meno e quando ci fu la chiamata della Juventus aveva 22 anni se non sbaglio.... a 22 anni è diverso hai ancora tempo.... a 26 non avendo fatto nessuna stagione ad altissimo livello come Berardi prima secondo me è una situazione molto diversa....
-
Citazione:
ZiDad
proprio al Napoli, quando rientra milka se ti va di culo giochi 10 minuti e non tutte le partite :esd:
salvo crociati :esd:
:look:
-
Citazione:
azteca
proprio al Napoli, quando rientra milka se ti va di culo giochi 10 minuti e non tutte le partite :esd:
salvo crociati :esd:
:look:
Sarebbe stato il sostituto di Callejon e Insigne che c'entra Milik :asd:
Poche idee e ben confuse :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Berardi ha due anni in meno e quando ci fu la chiamata della Juventus aveva 22 anni se non sbaglio.... a 22 anni è diverso hai ancora tempo.... a 26 non avendo fatto nessuna stagione ad altissimo livello come Berardi prima secondo me è una situazione molto diversa....
non so quanto ci abbia puntato decisa la Juve. guarda Bernardeschi 40 milioni e 4 l'anno a lui è andato a Torino a piedi la sera stessa :sisi:
-
Citazione:
azteca
non so quanto ci abbia puntato decisa la Juve. guarda Bernardeschi 40 milioni e 4 l'anno a lui è andato a Torino a piedi la sera stessa :sisi:
Eh infatti sta in panchina...
É un normale processo di crescita nelle grandi squadre.
Poi è chiaro che non bastano le capacità ci vuole pure il culo :asd:
E comunque Firenze sicuramente è una piazza con più pressioni del Sassuolo... E la Fiorentina si è praticamente ricostruita...
-
Citazione:
macedone
Sarebbe stato il sostituto di Callejon e Insigne che c'entra Milik :asd:
Poche idee e ben confuse :rotfl:
i cambi son sempre 3, con milka hai in panchina o lui o mertens quindi un cambio quasi sicuro, poi chi cambia, un cc solitamente ?
macedone :suka:
-
Citazione:
azteca
i cambi son sempre 3, con milka hai in panchina o lui o mertens quindi un cambio quasi sicuro, poi chi cambia, un cc solitamente ?
macedone :suka:
Potrebbe anche partire titolare :asd:
Che cazz e discorso è? :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
potresti iniziare stampando soldi falsi :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
sarri ha dimostrato che chi è forte gioca e si alterna con i titolari. Vedi i vari Diawara Zielinsky Milik (che prima dell'infortunio le sue partite da titolare e subentrato le ha fatte) e Chiriches (anche se non so quanto si possa definire forte :asd:). Non credo che se fosse venuto a Napoli avrebbe fatto la panchina fissa tra campionato ed europa league, secondo me semplicemente non ha avuto le palle per andare in una squadra di alto livello e provare a mettersi in gioco.
Diawara ha giocato una miseria... 400 e rotti minuti
Chiriches ancora meno
l'unica cosa che Sarri ha dimostrato è che per accettare Napoli oggi o sei un titolare sicuro o sei un pazzo furioso
-
Citazione:
fantaluca
Chiriches ancora meno
l'unica cosa che Sarri ha dimostrato è che per accettare Napoli oggi o sei un titolare sicuro o sei un pazzo furioso
Questo sempre dimenticando che praticamente l'anno scorso era titolare come Zielinski e che per più di metà campionato hanno fatto sedere in panchina sia Allan che Jorginho... Forse qualcuno non ricorda il centrocampo titolare contro il Real Madrid...
Senza considerare che all'arrivo di Sarri il titolare era Chiriches e non Koulibaly...
Memoria cortissima :asd:
-
Citazione:
macedone
Questo sempre dimenticando che praticamente l'anno scorso era titolare come Zielinski e che per più di metà campionato hanno fatto sedere in panchina sia Allan che Jorginho... Forse qualcuno non ricorda il centrocampo titolare contro il Real Madrid...
Senza considerare che all'arrivo di Sarri il titolare era Chiriches e non Koulibaly...
Memoria cortissima :asd:
non ho capito cosa vuoi dire
Sarri ne vede 11 (che possono anche cambiare da un anno all'altro... lo stesso mertens si è fatto 1 anno saldato in panchina) e poi, probabilmente con fastidio, ogni tanto è obbligato a cambiarne un paio a partita in corso :esd:
-
Anche per me Sarri gestisce male le rotazioni...
Ma se andiamo nel concreto Diawara e Betancourt che sono coetanei hanno pressappoco lo stesso minutaggio, 200 minuti in più il Napoletano...
Zielinski ha giocato 1300 minuti... Rog 450...
Diverso è il discorso in difesa, ma i centrali non fanno gli stessi chilometri dei giocatori negli altri reparti quindi è anche normale che siano soggetti ad un minor turnover...
Sono gli esterni di attacco e difesa che secondo me devono essere soggetti ad una maggiore rotazione... ma in quei ruoli oggettivamente non ha sostituti all'altezza...
Giaccherini è ormai un mezzo giocatore ( probabilmente anche complice il fatto che non giochi da due anni...) Ounas è estremamente acerbo...
Ripeto l'errore a mio modo di vedere lo si è fatto in estate con una rosa neanche completa numericamente...
In alcune partite avrebbe potuto effettuare cambi diversi... ma a questo punto spero sia un segnale che cerca di dare alla società... spero...
-
Citazione:
macedone
Ma se andiamo nel concreto Diawara e Betancourt che sono coetanei hanno pressappoco lo stesso minutaggio, 200 minuti in più il Napoletano...
con le dovute proporzioni però
Diawara è arrivato già maturo per il calcio Italiano e per l'Italia, Bentancur è arrivato dal sudamerica
Confrontare i 2 minutaggi, anche per il livello della rosa della Juve fuori dal 11 titolare, non ha senso IMHO o per lo meno va letto all'esatto contrario di come lo stai leggendo tu
-
Citazione:
fantaluca
non ho capito cosa vuoi dire
Sarri ne vede 11 (che possono anche cambiare da un anno all'altro... lo stesso mertens si è fatto 1 anno saldato in panchina) e poi, probabilmente con fastidio, ogni tanto è obbligato a cambiarne un paio a partita in corso :esd:
Voglio dire che lo scorso campionato Diawara e Zielinski hanno giocato parecchio
Stagione 16/17 minutaggio
Zielinski 2.453 minuti circa 27 partite
Diawara 1.788 minuti circa 20 partite
Allan 2.074 minuti circa 23 partite
Jorginho 2.477 minuti circa 27 partite
Non mi pare siano stati fissi in panchina...
Eppure Diawara non lo aveva mai allenato prima...
Insomma con Sarri se uno è forte gioca...
Almeno questo dicono i numeri...
Inoltre lo stesso Chiriches che ha giocato poco ha comunque fatto 1.304 minuti circa 15 partite, Maksimovic 1.026 minuti circa 12 partite...
Certo poi ci sono altri che il campo non lo hanno visto per nulla, ma un minimo di responsabilità l'avranno anche loro...
-
Citazione:
fantaluca
con le dovute proporzioni però
Diawara è arrivato già maturo per il calcio Italiano e per l'Italia, Bentancur è arrivato dal sudamerica
Confrontare i 2 minutaggi, anche per il livello della rosa della Juve fuori dal 11 titolare, non ha senso IMHO o per lo meno va letto all'esatto contrario di come lo stai leggendo tu
Si ma nel suo ruolo Diawara ha il miglior palleggiatore in europa... cioè non è che davanti ha Scadinaperete :asd:
-
Rog come lo considerate?
per quello che avevo visto mi sembrava parecchio buono
-
Citazione:
fantaluca
Rog come lo considerate?
Per me è un ottimo giocatore, solo che è ancora troppo irruento e ogni tanto tatticamente gioca un po' a cazzo, per il gioco di Sarri porta un po' troppo la palla e il suo ruolo originariamente era trequartista ora si sta adattando a fare la mezz'ala e può giocare anche sull'esterno.
Io credo che il limite di Sarri sia utilizzare sempre e solo lo stesso modulo anche se con alcune varianti tattiche ( Zielinski è un giocatore più da strappi rispetto ad Hamsik, Rog è un giocatore più forte fisicamente e più offensivo rispetto ad Allan, Diawara è un giocatore più forte fisicamente e più difensivo rispetto a Jorginho...).
-
Citazione:
fantaluca
Chiriches ancora meno
Diawara ha giocato titolare a Madrid nel quarto di Champions, e questo per dire che Sarri se un giocatore lo considera forte e in forma lo fa giocare anche titolare. Quest'anno ha giocato molto meno ma semplicemente perchè Jorginho sta facendo un campionato ad altissimo livello. Chiriches ha giocato diverse partite (soprattutto al posto di Albiol) se consideri che i difensori centrali sono meno soggetti a rotazioni.
Citazione:
macedone
Anche per me Sarri gestisce male le rotazioni...
Zielinski ha giocato 1300 minuti... Rog 450...
Diverso è il discorso in difesa, ma i centrali non fanno gli stessi chilometri dei giocatori negli altri reparti quindi è anche normale che siano soggetti ad un minor turnover...
Sono gli esterni di attacco e difesa che secondo me devono essere soggetti ad una maggiore rotazione... ma in quei ruoli oggettivamente non ha sostituti all'altezza...
Giaccherini è ormai un mezzo giocatore ( probabilmente anche complice il fatto che non giochi da due anni...) Ounas è estremamente acerbo...
Ripeto l'errore a mio modo di vedere lo si è fatto in estate con una rosa neanche completa numericamente...
In alcune partite avrebbe potuto effettuare cambi diversi... ma a questo punto spero sia un segnale che cerca di dare alla società... spero...
D'accordo praticamente su tutto
Citazione:
fantaluca
Rog come lo considerate?
A me piace molto ma è troppo, troppo irruento. Abbiamo rischiato di pareggiare a Ferrara contro la spal per colpa sua. Ha ottime doti atletiche abbinate ad una buona tecnica ma secondo me deve ancora entrare nella mentalità del calcio italiano. Lo vedrei meglio in Inghilterra per il tipo di giocatore ma cmq è ancora giovane e ha tantissimi margini di miglioramento.
-
Mi da profondamente fastidio questo fatto di insultare le persone in genere... peggio ancora se è per scelte lavorative. Ste scenate che stanno facendo alcuni tifosi napoletani o sedicenti tali sono ridicole ed incivili. Saranno cazzi di Verdi se non vuole venire a giocare a Napoli mica i calciatori sono obbligati a rispondere si a qualsiasi chiamata da altre società.
Sta cosa è ridicola.
-
Citazione:
macedone
Mi da profondamente fastidio questo fatto di insultare le persone in genere... peggio ancora se è per scelte lavorative. Ste scenate che stanno facendo alcuni tifosi napoletani o sedicenti tali sono ridicole ed incivili. Saranno cazzi di Verdi se non vuole venire a giocare a Napoli mica i calciatori sono obbligati a rispondere si a qualsiasi chiamata da altre società.
Sta cosa è ridicola.
e ridaje :esd:
non viene perchè oltre ai soldi magari a qualcuno piace anche giocare, non marcire in panchina in attesa dei crociati :esd:
-
Citazione:
azteca
e ridaje :esd:
non viene perchè oltre ai soldi magari a qualcuno piace anche giocare, non marcire in panchina in attesa dei crociati :esd:
concordo con azzecca, chi sceglie oggi Napoli o è un fenomeno (e il Napoli non caccia soldi per i fenomeni) o è un pazzo
e questa è colpa di Sarri
-
Io dico che ad oggi, se non vieni a napoli sei un deficiente. Avrei capito la scelta se fosse stato l'anno del mondiale, ma dato che questa opzione non c'è sarebbe potuto venire considerando che oggi a Napoli GIOCHI perchè è impensabile che possano giocare sempre quei 2 considerando soprattutto che c'è l'europa league. Tra l'altro Sarri l'ha anche chiamato e non credo che l'abbia fatto per dirgli che non l'avrebbe fatto giocare.
-
Citazione:
goldrake11
Tra l'altro Sarri l'ha anche chiamato e non credo che l'abbia fatto per dirgli che non l'avrebbe fatto giocare.
Sarri è un genio... chissà cosa gli ha detto :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Noi abbiamo in vendita il capitano Luca Mora, non è la stessa cosa ma il nome è molto simile :D
-