Mi preoccupa un pò sta cosa... Anche se un mediano o lo vendi a 28 anni o mai più... A questo aggiungi che giustamente voleva più soldi e più certezze di giocare... Quindi... El kaddouri non l'ho visto giocare granché dicono sia un buon giovane ma non credo sia un mediano alla Gargano... Per quel poco che lo conosco è un trequartista tutt'al più una mezz'ala o un centrocampista centrale...
Purtoppo non ho visto la partita solo un'ampia sintesi... Il rigore per il Palermo c'era secondo me...
Da quel poco che ho visto non c'è stato questo netto miglioramento in difesa come reparto... Ma è solo una sintesi...
Vargas è una seconda punta... Ha il passo da seconda punta... E gioca come tale... Ma non sembra sia ancora entrato nei meccanismi di gioco di Mazzarri... Pandev è più vice Cavani di lui....
Ottimo Hamsik... Insigne ha una velocità di pensiero e azione veramente incredibile... :sisi:
Inler continua a fare troppe cagate... Sto cominciando a pensare che alla fine ci si aspettasse troppo da questo giocatore... Pure sulla protezione di palla sul fondo... non puoi farti fottere il pallone 3 secondi prima che esca fuori...
La cosa che mi ha impressionato è la forma paurosa di Cavani... questo sono 3 anni che non si ferma... E' atleticamente spaventoso... :sisi:
Comunque non è che ci si possa fare un'idea precisa della squadra con la prima di campionato... Figuriamoci vedendo la sintesi... :asd:
Allora voi direte... E che cazz e scritt a fa'?!
Mò vuoi vedè che cò tutte le cacate che si scrivono su stò forum d'elité!? Questa è la peggio?! :asd:
:slash: