Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcosanta_031
:ban:
:sisi:
Più che meritato direi
-
risolleviamo un po', direttamente da Israele, miss Bar Rafaeli, una di quelle che non ci provi nemmeno perchè sei estasiato e hai la mascella bloccata con la bava che cola
http://www.ratemyeverything.net/imag...afaeli_10.ashx
-
Citazione:
aggo85
:bravo:
-
Questa si chiama come il bar vicino casa mia :asd:
-
un bar con coppe di champagne vedo :sisi::sisi:
-
-
-
questa l'avevo postata pagine fa:sisi:
-
Citazione:
aggo85
oh madonna benedetta santissima....
questa causa MOLTI incidenti quando gira per strada....
dio esiste, ora c'ho le prove (cit.)
-
-
adesso si ragiona :sisi: :bravo:
-
Citazione:
Atta7
Mi piacciono queste mutandine dove in pratica si vede anche il buco del cu.. :sisi:
-
L'ultima deve essere parente di Chiappucci..:cool::asd:
-
Citazione:
aggo85
Dire che è f..a è davvero dire poco.
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-
-
Citazione:
aggo85
Eh beh, Kyla è Kyla... ;)
-
AUSTRALIA:VILLAGGIO TURISTICO LANCIA 'MESE DEL SESSO LIBERO'
SYDNEY - Una stazione di villeggiatura per nudisti nel nordest dell'Australia, per combattere la crisi del turismo, ha rilanciato raduni e feste per appassionati del sesso libero annunciando un 'mese dell'edonismò per il prossimo marzo. Il White Cockatoo Resort presso Port Douglas, prospiciente la Grande barriera corallina, noto in passato come luogo di ritrovo per il sesso di gruppo, aveva imposto un regime più restrittivo tre anni fa dopo una serie di incidenti. "I tempi duri impongono misure radicali", ha detto il proprietario del resort Tony Fox al quotidiano Courier Mail nel descrivere le nuove iniziative, "abbiamo preso il toro per le corna e la risposta é stata eccezionale, siamo quasi al tutto esaurito".
-
Citazione:
aed1248
SYDNEY - Una stazione di villeggiatura per nudisti nel nordest dell'Australia, per combattere la crisi del turismo, ha rilanciato raduni e feste per appassionati del sesso libero annunciando un 'mese dell'edonismò per il prossimo marzo. Il White Cockatoo Resort presso Port Douglas, prospiciente la Grande barriera corallina, noto in passato come luogo di ritrovo per il sesso di gruppo, aveva imposto un regime più restrittivo tre anni fa dopo una serie di incidenti. "I tempi duri impongono misure radicali", ha detto il proprietario del resort Tony Fox al quotidiano Courier Mail nel descrivere le nuove iniziative, "abbiamo preso il toro per le corna e la risposta é stata eccezionale, siamo quasi al tutto esaurito".
Incidenti...? :suspi:
-
Condom bucati?!? :suspi:
e poi per "Tempi duri" cosa si intende?!? :asd:
-
Citazione:
aed1248
se uno potesse vedere i clienti che hanno già prenotato sarebbe eccezzionale, perchè ci pensate, tu prenoti, vai li carico di belle speranze e ci sono tutte brutte e vecchi.....si prospetterebbe una vacanza da incubo:asd:
-
già il fatto che la notizia sia potuta girare in un forum "d'èlite" simile al nostro mi tratterrebbe dal prenotare..:asd:
-
ho trovato una foto in giro, ci sono un budellone rifatto da capo a piedi con evidenti segni di un'età non più floreale e un palestrato esaltato...
-
-
Citazione:
Dampyr
ho votato spagna, però che fatica sceglierne solo uno! :D
-
Citazione:
anzul
Il brasile è sempre il brasile :sisi:
-
non voto, non si può, scialorreaaaa
-
Citazione:
anzul
anche io ho votato spagna, ma ero indeciso con la romania.....
-
-
Citazione:
anzul
quoto :sisi:
spagna anch'io :sisi::sisi:
-
Spagna al comando col 23% dei voti.
-
Eh, se la giocavano Spagna e Svizzera, alla fine hanno vinto gli iberici :D
-
Citazione:
anzul
:sisi::sisi: spagna for ever
-
Spagna :sisi:
Ma la foto dell'italia ma chi cavolo l'ha fatta?? :suspi:
-
Citazione:
danybig82
Spagna :sisi:
Ma la foto dell'italia ma chi cavolo l'ha fatta?? :suspi:
Ah si scusa, ma ho dovuto abbassare la serranda perché aveva paura di farsi vedere da fuori ed è venuta un po' scura. :sisi:
-
Io ho votato estonia :sisi:
1% :asd:
-
-
-
poi dice perchè tutti vogliono scoprire ubuntu... :D
-
Citazione:
aed1248
poi dice perchè tutti vogliono scoprire ubuntu... :D