Visualizzazione Stampabile
-
alla fine hanno sbagliato Monaco per i pronostici :esd:
domani vediamo per chi tifare :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
Tutto vero, partita condizionata non da piccoli sbagli ma da errori colossali
C'è da dire che comunque il real aveva ampiamente meritato il passaggio del turno, anche se a me ovviamente dispiace per Carletto
5 tiri nello specchio della porta del bayern in 180 minuti...al di là degli episodi (che pesano parecchio) il real la aveva incartata abbastanza bene ai crucchi...
Che poi l'anno scorso ebbero una serie di episodi a favore ugualmente clamorosi contro di noi...
Citazione:
fantaluca
Godo poco poco
Il Napoli però l'avrebbe vinta facilmente
http://www.areanapoli.it/coppe/la-ju...te_223712.html
-
-
-
Citazione:
Crash and Burn
Che poi l'anno scorso ebbero una serie di episodi a favore ugualmente clamorosi contro di noi...
messo cosi sembra che l'abbiano rubata anche a voi. ricordo un gol regolare di Morata e subito dopo il gol buono per il resto non ricordo questa 'serie di episodi' :esd:
-
A Roma i giornalisti compiacenti di questa dirigenza stanno tirando fuori delle storie belle quasi quanto quelle del sito napoletano, tipo che siamo la squadra che ha colpito più pali, che sarebbe prima se le partite fossero finite al primo tempo, che abbiamo la % più alta di passaggi riusciti, che creiamo più occasioni da gol. Tutte cose che si mettono in bacheca. Che stronzi quelli della juve che invece hanno vinto il sesto scudetto, sono in finale di coppa italia e hanno serie chance di vincere la champion's. Eh, ma noi c'abbiamo gli americani, il progetto dello stadio, ora abbiamo preso Monchi, poi tra 156.000 anni saremo la squadra più forte dell'universo.
Incredibile come la gente abbia completamente perso il cervello e la capacità di ragionare in base alla realtà e non alla fuffa sparata su siti, radio e carta stampata.
-
-
Ma siamo diventati un incubo per voi :rotfl:
Ma come vincete contro il Barcellona e la seconda cosa che fate è andare su dei siti napoletani, che neanche io da tifoso guardo :asd: , per non si capisce quale preciso motivo.
:asd:
Siete i soliti pagliacci rosiconi se non vi piace come gioca la vostra squadra non è che migliori perculando gli altri. :asd:
Se poi vi infastidisce il fatto che qualcuno pensi che noi giochiamo bene mentre a voi nessuno vi caca conosco ottimi psichiatri che possono risolvere il vostro problema. :asd:
Che poi per inciso la Juventus non gioca male.
Complimenti per la qualificazione piuttosto e sarebbe l'ora che più che frustrati a immagine e somiglianza dell'unico Agnelli ancora in vita diventiate sportivi... non sempre solo quando passate in Cl... :rotfl:
:rotfl:
#incubonapoli
P.S. so che Bonucci alla domanda chi non vorresti incontrare al prossimo turno abbia risposto il Napoli, quando gli hanno fatto notare che era già fuori ha affermato senza esitazione "la vinciamo facile allora" :asd:
-
Citazione:
azteca
messo cosi sembra che l'abbiano rubata anche a voi. ricordo un gol regolare di Morata e subito dopo il gol buono per il resto non ricordo questa 'serie di episodi' :esd:
il goal di Muller all'andata con Lewandowski in fuorigioco attivo davanti a buffon, il fallo da espulsione su morata di Kimmich.
non ce la rubarono...uscimmo per colpa nostra (ci mangiammo il terzo goal almeno un paio di volte) e per merito loro ma gli episodi girarono a loro favore.
Citazione:
macedone
Ma come vincete contro il Barcellona e la seconda cosa che fate è andare su dei siti napoletani, che neanche io da tifoso guardo :asd: , per non si capisce quale preciso motivo.
ti sbagli macedone....è stata la prima cosa non la seconda :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
il goal di Muller all'andata con Lewandowski in fuorigioco attivo davanti a buffon, il fallo da espulsione su morata di Kimmich.
non ce la rubarono...uscimmo per colpa nostra (ci mangiammo il terzo goal almeno un paio di volte) e per merito loro ma gli episodi girarono a loro favore.
Dai su prima o poi qualcuno vi terrá in considerazione non disperate.
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma veramente siete arrivati a questo? Non lo leggo nemmeno io questo sito. Diciamo che il fatto che vi abbiamo nettamente dominati non vi è andata proprio giù :esd:
Citazione:
macedone
Siete i soliti pagliacci rosiconi se non vi piace come gioca la vostra squadra non è che migliori perculando gli altri. :asd:
Esatto, adesso ho scoperto che anche loro soffrono di manie d'inferiorità :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Ma veramente siete arrivati a questo? Non lo leggo nemmeno io questo sito. Diciamo che il fatto che vi abbiamo nettamente dominati non vi è andata proprio giù :esd:
Tra l'altro nei confronti di una società che dieci anni fa era fallita che fattura meno della metà rispetto a loro e che ha vinto un decimo di quello che hanno vinto loro...
È da ricovero serio :rotfl:
#vedinapoliepoiinvidi
-
-
Citazione:
goldrake11
mi capitano tante cose davanti agli occhi...anche lercio.it se è per questo ma almeno loro non si prendono sul serio :asd:
mi diverte vedere fin dove si può spingere la mente "umana"...lo faccio per la ricerca scientifica :p
-
Citazione:
Crash and Burn
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
il goal di Muller all'andata con Lewandowski in fuorigioco attivo davanti a buffon
ricordi molto male mi sa :esd:
-
-
E invece no, ancora meglio. Col monaco. Con quella difesa ne prendono 4 dalla juve
-
Citazione:
aed1248
E invece no, ancora meglio. Col monaco. Con quella difesa ne prendono 4 dalla juve
:monaco:
non funziona :esd:
-
da un lato sono contento, perchè almeno non c'è la possibilità di rivedere la finale Atletico Real...