SEEEEEEEEEEEEEEEEE :goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:
Visualizzazione Stampabile
SEEEEEEEEEEEEEEEEE :goyang::goyang::goyang::goyang::goyang:
Caldara Gagliardini e gran petagna :sisi:
5 minuti di recupero :esd:
:goyang:
10 stranieri negli undici napuloidi :suspi:
Dominazione :esd:
ma "DNA vincente" è stato detto????? :rotfl:
L'Olimpico canta "Oleee olè olè olè... Dzekooooo Dzekoooo" :eek:
:esd:
io rifarei l'analisi del DNA all'inter
e un alcoltest a De Boer :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
FOZZA INDA!!
GRANDE DEA!:azteca:
Finalmente una partita da 7. Ieri si è creato un'occasione nitida da solo, poi però ha calciato a 1, come spesso gli accade. Paratona di Handanovic sul suo colpo di testa nel finale. Speriamo possa iniziare a giocare a livelli decenti con una certa continuità.
Partita dai 2 volti, primo tempo spettacolare e incredibilmente conclusosi con un solo gol. Sicuramente più pericolosi noi, viste tutte le volte che siamo arrivati da soli di fronte al portiere nerazzurro, facendo un bilancio vagamente obiettivo poteva finire 4-2, 5-3. Questa è la dimostrazione di come le due squadre siano carenti in difesa, noi molto sofferenti sugli esterni e nelle palle alte, loro non hanno praticamente mai preso le nostre ali e anche al centro si sono persi più di una volta Dzeko.
Menzione anche per i due portieri che hanno fatto interventi davvero notevoli
Ieri ho visto gli highlights del Milan, il commentatore inglese ha detto una cosa tipo: this gift was probably the only way to re open this match :rotfl:
bene.. ci avviciniamo a quota 40 :sisi:
Comunque, vorrei capire il perchè delle dichiarazioni di Sarri.. mi sembrano senza senso ed un suicidio :suspi:
Citazione:
"JUVENTUS ALTRA CATEGORIA — “La Juventus a quattro punti di distanza? La Juve è di un’altra categoria e sta facendo il campionato di una squadra di un’altra categoria. Non abbiamo mai avuto l’idea che il nostro campionato dovesse essere in parallelo a quello dei bianconeri. Siamo una squadra giovane che deve crescere: questa settimana ci servirà per capire gli errori fatti e migliorare.” Imbeccato poi sulle ambizioni scudetto dei partenopei: “Se loro dovessero inanellare una serie di partite negative clamorose allora forse ma loro non lo fanno mai. Comunque non voglio più parlare della Juventus.”
Dichiarazioni sbagliatissime. Che la juve sia più forte delle altre lo sapevamo da un po', che tu dica pubblicamente che non potrai mai vincere è un suicidio in piena regola. Intanto perché stai ammettendo di essere inferiore e poi perchè stai implicitamente fornendo un alibi
sta semplicemente togliendo pressione dalle sue spalle ;)
che poi non ci sia nulla di male nella sostanza ma qualcosa da rivedere sulla forma dei contenuti...se avesse detto "l'obiettivo è fare il nostro campionato e farci trovare pronti se la juve dovesse steccare qualcosa" avrebbe detto la stessa cosa senza fornire alibi :p
Che lui abbia messo le mani avanti è indiscutibile, ma così hai praticamente rinunciato a competere. Con tutto che noi non vinceremo proprio niente, sono più "intelligenti" le parole di Spalletti quando dice: noi vogliamo vincerle tutte, poi vedremo a fine anno dove saremo.
Io non ci vedo niente di sbagliato. Anche l'anno scorso quando eravamo primi diceva la stessa cosa e non mi sembra che il Napoli abbia toppato o abbia avuto qualche alibi. Per sua mentalità lui prova sempre a vincere tutte le partite, poi può capitare la partita storta come ieri.
Giusto per vedere gli altri campionati, il Bayern, Real, Utd, hanno pareggiato mentre il Barca, Napoli, Dortmund e City hanno perso. Solo Juve e Atletico hanno vinto.
Purtroppo ti può capitare di perdere la partita dopo la champions se la squadra avversaria ti mette sotto fisicamente, sei stanco e gli episodi non ti aiutano. Il punto è che la Juve non perde mai :no:
Dovresti saperlo dato che Roma e Napoli sono molto simili come piazze. Il giorno dopo la vittoria sei il candidato numero 1 per lo scudetto e il giorno dopo la sconfitta devi vedere se riesci a salvarti. Queste dichiarazioni sono giuste per l'ambiente perchè ti tolgono la pressione dato che ovviamente non concorri per lo scudetto. Tanto stai sicuro che tra giocatori ed allenatore il discorso sarà cmq diverso...
Sicuramente generoso ma lì é stato fesso il difensore a non accompagnarlo verso il fondo...comunque visti i rigori dati in questo campionato, é imho in linea con gli altri anche se ovviamente hai ragione tu quando dici che in Europa non l'avrebbero mai fischiato