Comunque da quello che leggo chi rischia qualcosa è in realtà solo salah... che potrebbe beccarsi una squalifica..
Visualizzazione Stampabile
Comunque da quello che leggo chi rischia qualcosa è in realtà solo salah... che potrebbe beccarsi una squalifica..
se lo squalificano 6 mesi ci rimettiamo solo noi
Che il secondo anno di Allegri sia maledetto?
e sarebbe pure ora, dopo tanto ( ! )
:D
e con morata (a riposo per 30 giorni) siamo al 4° infortunio:
Barzagli lesione di primo grado dell'adduttore
Chiellini lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra
Khedira lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra
Morata lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro
devono cominciare a riflettere sulla preparazione fatta
beh, 4 lesioni sono più di un indizio. Noi l'anno scorso abbiamo patito una sofferenza simile, tantissimi infortuni muscolari. Voi avete cambiato preparatore rispetto allo scorso anno?
non mi risulta...dovrebbero essere gli stessi, l'unica differenza è che l'anno scorso cominciammo (a ranghi ridotti) il 14 luglio e la prima partita "vera" fu il 30 luglio e poi il 6/8 iniziammo la tournee mentre quest'anno abbiamo inziato il 20/07 con prima partita vera 5 giorni dopo (e 3 partite in 7 giorni) per via della supercoppa sabato prossimo
a poma', so' un tantino preoccupato (cit.)
Strana formazione quella messa in campo ieri da Garcia, ok che mancano gli innesti ma è anche vero che a livello di mentalità non ci siamo minimamente. Saremo più indietro nella preparazione, saremo meno rodati delle altre squadre europee, avremo anche affrontato il barca campione d'europa, ma non si vede uno straccio di trama offensiva da mesi. Abbiamo preso Dzeko e Salah, non Messi e CR7, se non gira la squadra non credo che questi 2 possano rivoluzionare l'atteggiamento generale visto fin qui.
che poi non ho mai capito perchè solo le squadre italiane sono sempre più indietro di preparazione :suspi:
perchè da noi si fa di tutto per iniziare il campionato dopo degli altri. Premier e ligue 1 iniziano questo weekend, poi germania e solo la spagna come noi. 2 settimane a questo punto della stagione possono voler dire molto, da noi c'è il culto delle ferie in Agosto, non credo le TV siano d'accordo a mandare le partite mentre la gente è in vacanza. Poi però sta cosa la paghiamo sempre anche a livello di nazionale, arrivando a inizio settembre in uno stato di forma parecchio approssimativo
La tocco piano (cit. Dybala)
Dai.. Almeno una cosetta l'abbiamo vinta quest'anno. Anche se... L'inverno sta arrivando (cit.) :skanio:
e Padoin aumenta il solco che lo divide dalla Roma... altro trofeo per lui :esd: