Visualizzazione Stampabile
-
Tutto ciò non è congruo. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenz
penso che scontare un mese in cambio di una multa da 200k euro fosse da bestiario, pertanto ritengo moralmente giusto aver respinto il patteggiamento
ed invece accettare il patteggiamento per l'illecito di Carobbio a 4 mesi e non quello di Conte per omessa denuncia a 3 mesi è normale ? :confused:
-
Visto che si parla di processo sportivo giusto:
Palazzi chiede che le richieste istruttorie siano inammissibili per prova non articolata o insufficiente
In italiano....significa che secondo palazzi non bisogna ascoltare nessun testimone delle difese, niente prove a discolpa e niente controesami
-
Citazione:
Crash and Burn
Visto che si parla di processo sportivo giusto:
Palazzi chiede che le richieste istruttorie siano inammissibili per prova non articolata o insufficiente
In italiano....significa che secondo palazzi non bisogna ascoltare nessun testimone delle difese, niente prove a discolpa e niente controesami
Il che fa capire come vengono condotti i processi sportivi e perchè sia una mossa giusta chiedere il patteggiamento a prescindere dalla colpevolezza e dall'innocenza.
-
a me sembra ridicolo e anticostituzionale che una corte cui viene chiesto di giudicare, giudichi il patteggiamento come troppo "esiguo" ... vuol dire che la Corte è decisamente prevenuta e ha già emesso una sentenza ben prima di sentire la Difesa :rolleyes:
-
mi piacerebbe capire come erano arrivati alla richiesta di 3 mesi e 200mila € di ammenda .... considerando che la pena minima è di 1 anno ...
Carobbio è "in continauazione" eh ... si era beccato 20 mesi mi pare ...
-
Citazione:
mjasky
mi piacerebbe capire come erano arrivati alla richiesta di 3 mesi e 200mila € di ammenda .... considerando che la pena minima è di 1 anno ...
Richiesti 6 mesi per una partita e 1 mese per l'altra (non ricordo quale delle due esattamente). Tiotale sette mesi.
Patteggia e quindi riduzione pena a 4 mesi
ulteriore mese convertito in multa.
-
Citazione:
mjasky
veramente la pena minima per l'omessa denuncia è 6 mesi...non è che per 2 omesse denunce si raddoppia ma viene considerata "in continuazione"...quindi Palazzi chiede 7 mesi...il patteggiamento solitamente è regolamentato alla riduzione di pena di 1/3 quindi diventano 4 mesi e 20 giorni circa...quel mese e 20 giorni era stato quantificato in 200.000 € cosa che evidentemente non è stata ritenuta congrua dalla commissione disciplinare
Carobbio..."in continuazione" si è beccato 20 mesi+4+il filone di bari....ma da pentito o se preferisci da collaboratore...quindi usufruendo di altre scontistiche e partendo da illeciti plurimi (scommesse in prima persona e tramite intermediari, aggiustamenti vari, telefonate) non certo da omessa denuncia...quindi al massimo ci si dovrebbe scandalizzare della pena lieve riservata ai pentiti ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
veramente la pena minima per l'omessa denuncia è 6 mesi...non è che per 2 omesse denunce si raddoppia ma viene considerata "in continuazione"...quindi Palazzi chiede 7 mesi...il patteggiamento solitamente è regolamentato alla riduzione di pena di 1/3 quindi diventano 4 mesi e 20 giorni circa...quel mese e 20 giorni era stato quantificato in 200.000 € cosa che evidentemente non è stata ritenuta congrua dalla commissione disciplinare
Carobbio..."in continuazione" si è beccato 20 mesi+4+il filone di bari....ma da pentito o se preferisci da collaboratore...quindi usufruendo di altre scontistiche e partendo da illeciti plurimi (scommesse in prima persona e tramite intermediari, aggiustamenti vari, telefonate) non certo da omessa denuncia...quindi al massimo ci si dovrebbe scandalizzare della pena lieve riservata ai pentiti ;)
credevo fosse un 1 anno
-
15.52 — Palazzi chiede un anno e 3 mesi per Conte e Alessio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ha chiesto un anno e 3 mesi.
La Juve ed i suoi tifosi lo aspetteranno a prescindere dalla condanna.
-
Citazione:
jakethesnake
:suspi:
-
Citazione:
Calimar
15.52 — Palazzi chiede un anno e 3 mesi per Conte e Alessio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:goyang::ale::woww::teopano::sboing::dance:
-
Citazione:
jakethesnake
Per picchiarlo appena esce? :confused:
-
più che raddoppiata la richiesta in una notte... non male :esd: :esd:
speriamo che finisca presto il tutto, altrimenti fra una settimana Palazzi chiede l'ergastolo :sisi:
-
Semplicemente perchè nessuno avrebbe saputo far meglio con lo stesso organico. Può vivere di rendita su questo ben + di un anno e 3 mesi.
-
Citazione:
Calimar
più che raddoppiata la richiesta in una notte... non male :esd: :esd:
speriamo che finisca presto il tutto, altrimenti fra una settimana Palazzi chiede l'ergastolo :sisi:
il popolo vuole la galera!
-
Io reintegrerei la ghigliottina. :sisi:
-
Io sono sempre più allibito da come funziona la giustizia sportiva calcistica (vero anche che non ho in mano le carte, ma da quello che si vede e si sente). Premesso che non voglio difendere Conte e altra gente tirata dentro per "sentito dire", abbiamo giocatori che hanno venduto le partite a cui vengono ridotte le squalifiche (invece della radiazione automatica), altri che vengono accusati e condannati senza uno straccio di prova se non le dichiarazioni dei suddetti (che le usano per sfangarsi un pò di mesi di sospensione) società che vengono penalizzate perchè un loro tesserato (a loro insaputa totale) a fatto porcherie. Assurdo!
-
Condivido il discorso. :sisi:
Ma risulta ridicolo se fatto da uno con quell'avatarro... :rotfl: