sono delle merde :sisi:
Visualizzazione Stampabile
2-2 schema è butta la palla avanti e spera in un corner.. son più bassi dei puffi!! :D
Beh più pericolosi sulle punizioni mi sembra esagerato, io ricordo due belle parate di abbiati, una su messi nel primo tempo e una su xavi, poi sono curioso di vedere bene l'intervento di Nesta su messi, perché nutro qualche dubbio... cm q io se fossi in te mi preoccuperei più del culo avuto questa sera in una partita inutile, dato che difficilmente si ripete :asd:
2 parate in una partita, proprio assediato eh :esd:
nesta non fa fallo, hanno fatto replay :sisi:
per il culo non mi preoccupo, con la lazio si era lasciato già lì qualcosa :p
dai inutile ora non è, se prima del ritorno erutta un vulcano, magari si vince il girone e si prende la seconda di quello del napoli :esd:
voi manita dal barca eh :sisi:
comunque siamo proprio messi male se la squadra campione d'italia fa una partita di questo genere in campo internazionale. Piuttosto avvilente.
cassano mi è sembrato il migliore in campo :sisi:
:sbonk:
non voglio trovare la giustificazione che a noi era un'amichevole, ma purtroppo per noi, non abbiamo in difesa Nesta e Thiago Silva, anche se il primo è stato sontuoso insieme ad Abate secondo me, è naturale che prendiamo 5 goal, poi tieni presente che il Napoli non è il Milan e il Barcellona aveva una preparazione un pò più avanzata rispetto la nostra. Detto questo, il vulcano che erutta è una cazzata, io mi preoccuperei del fatto che non ti può andare sempre bene che i difensori, per quanto siano forti, facciano una partita PERFETTA!!!
P.s. Per vincere il girone devi battere il Barca a milano:sisi:
E cmq sono molto più felice oggi quando vince il Milan... al posto del pelato si presenta la Barbara Gnocca PatOata... :sisi:
forse basta lo 0-0 :rolleyes:
oh che il milan non sia stato spettacolare è fuori discussione, però non è che ha fatto gol su errori arbitrali e quando in campionato pareggia in questo modo stando dall'altro lato si dice "milan lento e che ha creato poco, avversario che non ha rubato nulla", indi per cui...
i <3 BB
villas boas parla un gran italiano, meglio di altafini :esd:
Beh aspetta, stai parlando da tifoso, perchè dire che il milan non si stato spettacolare è sbagliato, perchè il milan a parte i primi 20 minuti è stato orrendo, e suona sicuramente in un altro modo, non ha fatto goal su errori arbitrali....io credo che su Abidal ci fosse fallo e cmq ne ha fatti 2 su 3 tiri in porta, e direi che anche qui c'è una bella dose di culo..poi non riesco a capire l'ultima frase, se è riferita al barcellona, non è stato assolutamente lento, ha avuto "solo" la presunzione di non chiudere la partita dato che giocava contro una squadra che ormai era alle corde :sisi:
P.s. Statistiche alla mano il Barca ha fatto 22 tiri fuori e 7 nello specchio eh... togliendo i 2 goal sono 5, e se non consideriamo che era il Barcellona non direi che sono proprio pochi...
Cmq ripeto, il risultato vi premia assolutamente, ma è inutile trovare giustificazioni ad una partita in cui si è portato un punto a casa per una grandissima botta di culo:sisi:
scusa ma il tiro in porta di pato è praticamente a colpo sicuro, un po' diverso dal tiro di xavi da fuori area, le chances di segnare non mi sembrano proprio le stesse :p
5 tiri, alcuni erano passaggi, e considerando che è il barcellona sono pochi
che il barcellona rinunci a segnare perchè sopra di un gol vede l'avversario alle corde è una bella battuta :esd:
a me la partita del milan non è piaciuta, ma da qui a dire "che culo, potevano farvene 5" ne passa...
1007 euro di possibile schedina già saltati perchè tra le 5 su 12 partite che avevo giocato della champions l'unica che ho sbagliato è stata il Milan... Più culo che anima :mad:
Mai detto che potevano farvene 5...ho detto che il Barca oltre a creare più gioco ha creato anche più occasioni, e nel primo tempo c'è Abbiati che para un tiro da lontano e uno ravvicinato sul primo palo, oltre al palo preso su punizione tutti di Messi.. il culo è dovuto al fatto che non avete giocato, avete fatto 3 tiri in porta e siete riusciti a portare a casa un punto pareggiando 2 a 2, se non è culo questo :rolleyes:
La frase in grassetto non credo sia una battuta, è una semplice constatazione dei fatti, il Barca ad un certo punto ha preferito gestire la partita mantenendo un costante possesso di palla senza cercare di chiuderla ed è stato punito, è un errore che fanno molte squadre quando credono di essere in completo controllo della partita!!!
Sicuramente il Milan ha avuto culo a pareggiare al 90°... altrettanto sicuramente il Barcellona ha segnato grazie a una dormita di Zambrotta e ad una punizione inventata.
Mi pare abbastanza chiaro che, pur con il fatto che mancava Pique e che si e' spaccato Iniesta, il Barca non e' ancora la squadra dell'anno scorso... vedremo se lo diventera'.