Grande Crash! (ma anche Burn :p)
Facciamo che ti devo un caffè (virtuale :D)
A me pare che sia stato fatto un buon lavoro, mi sembrano tre calendari mediamente impegnativi per tutte e tre le squadre in champions... non vedo sfide di rilievo se non lo scontro diretto tra Inter e Napoli :sisi:
28-07-2011, 13:23
Crash and Burn
intanto mi sono accorto di un errore....
dopo la prima giornata di champions non c'è la sosta...
quindi sono da editare come segue:
11/09 Cesena-Napoli 13/09 champions 18/09 Napoli-Milan
25/09 Napoli-Fiorentina 27/09 champions 02/10 Inter-Napoli
16/10 Napoli-Parma 18/10 champions 23/10 Cagliari-Napoli
30/10 Catania-Napoli 01/11 Champions 06/11 Napoli-Juventus
20/11 Napoli-Lazio 22/11 champions 27/11 Atalanta-Napoli
04/12 Napoli-Lecce 06/12 champions 11/12 Novara-Napoli
leggendo in giro ci sono tanti tifosi napoletani che dicono che juventus inter e milan hanno sempre avuto agevolazioni per le partite di CL....non ho voglia e non lo faro per le milanesi...ma per la juve lo pubblico
2009-10
sab 12 Campionato Lazio-Juventus 0-2 V
mar 15 Champions League Juventus-Bordeaux 1-1 P
sab 19 Campionato Juventus-Livorno 2-0 V
dom 27 Campionato Juventus-Bologna 1-1 P
mer 30 Champions League Bayern Monaco-Juventus 0-0 P
dom 4 Campionato Palermo-Juventus 2-0 S
sab 17 Campionato Juventus-Fiorentina 1-1 P
mer 21 Champions League Juventus-Maccabi Haifa 1-0 V
dom 25 Campionato Siena-Juventus 0-1 V
sab 31 Campionato Juventus-Napoli 2-3 S
mar 3 Champions League Maccabi Haifa-Juventus 0-1 V
sab 7 Campionato Atalanta-Juventus 2-5 V
sab 5 Campionato Juventus-Inter 2-1 V
mar 8 Champions League Juventus-Bayern Monaco 1-4 S
sab 12 Campionato Bari-Juventus 3-1 S
stagione 2008-2009
dom 14 Campionato Juventus-Udinese 1-0 V
mer 17 Champions League Juventus-Zenit 1-0 V
dom 21 Campionato Cagliari-Juventus 0-1 V
sab 27 Campionato Sampdoria-Juventus 0-0 P
mar 30 Champions League Bate Borisov-Juventus 2-2 P
dom 5 Campionato Juventus-Palermo 1-2 S
sab 18 Campionato Napoli-Juventus 2-1 S
mar 21 Champions League Juventus-Real Madrid 2-1 V
sab 25 Campionato Juventus-Torino 1-0 V
sab 1 Campionato Juventus-Roma 2-0 V
mer 5 Champions League Real Madrid-Juventus 0-2 V
dom 9 Campionato Chievo-Juventus 0-2 V
sab 22 Campionato Inter-Juventus 1-0 S
mar 25 Champions League Zenit-Juventus 0-0 P
sab 29 Campionato Juventus-Reggina 4-0 V
dom 7 Campionato Lecce-Juventus 1-2 V
mer 10 Champions League Juventus-Bate Borisov 0-0 P
dom 14 Campionato Juventus-Milan 4-2 V
28-07-2011, 13:48
macedone
Non ho capito perché ha dato in escandescenza in quel modo... Anche perché il ragionamento sarà anche giusto ma il calendario non mi pare particolarmente terribile... Ad esempio facendo il calendario la Juve oggi come oggi devi considerarla una squdra di metà classifica... Quindi...
Francamente non ho capito... Fare i calendari cercando di non fare scontri tra dirette concorrenti per i posti alti della classifica prima di partite di Champions ha senso... Come ha senso anticipare le partite delle squdre che fanno la Champions... Ma non capisco tutto stù burdell'... :suspi:
28-07-2011, 14:21
Palo FC
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Francamente non ho capito... Fare i calendari cercando di non fare scontri tra dirette concorrenti per i posti alti della classifica prima di partite di Champions ha senso... Come ha senso anticipare le partite delle squdre che fanno la Champions... Ma non capisco tutto stù burdell'... :suspi:
Perchè De Laurentis un senso invece lo ha mai avuto? :asd:
28-07-2011, 14:33
Ketamina
Un senso non ce l'ha... (cit.) :sisi:
28-07-2011, 14:59
macedone
Vabbè... Noi possiamo pure fare finta di niente... Indignarci a fasi alterne aspettando le scartoffie di procure federali et similia... La verità è che il calcio in Italia è una merda un pò come parte del nostro paese... E' evidente... E per dirlo non è che avevamo bisogno del calendario... Lo sfogo è esagerato per il motivo... Ma la verità è che siamo un paese alla sudamericana... Con tutto il rispetto dei paesi del sudamerica...
Come la questione calciopoli... E' evidente che volevano fottere la Juve ma c'è gente che riesce a fare ancora finta che non sia così... E con le prescrizioni non cambia nulla...
Il calcio è come l'Italia... Tutti a chiacchiere dicono di voler cambiare... Ma nella realtà appena si prospetta un minimo segno di discontinuità tutti tornano in fila... Ch'amma fà teng' famiglia... E la parte del ch'amma fà teng' famiglia non è certo di De Laurentiis...
28-07-2011, 16:17
azteca
de laurentiiiis beve troppo durante i pasti. l'unica indignazione va per il calendario pirelli dove non si vede mai niente, w i calendari dei carrozzieri che non creano mai discussioni :champ:
quello che conta sono le partite prima della champions, non certo quelle dopo
napoli con: cesena, fiorentina, parma, catania, lazio, lecce
milan con: lazio, cesena, palermo, roma, fiorentina, genoa
inter con: palermo, bologna, catania, juventus, cagliari, udinese
è proprio messo male il napoli :sisi:
28-07-2011, 16:28
jakethesnake
Citazione:
Originariamente Scritto da macedone
Vabbè... Noi possiamo pure fare finta di niente... Indignarci a fasi alterne aspettando le scartoffie di procure federali et similia... La verità è che il calcio in Italia è una merda un pò come parte del nostro paese... E' evidente... E per dirlo non è che avevamo bisogno del calendario... Lo sfogo è esagerato per il motivo... Ma la verità è che siamo un paese alla sudamericana... Con tutto il rispetto dei paesi del sudamerica...
Come la questione calciopoli... E' evidente che volevano fottere la Juve ma c'è gente che riesce a fare ancora finta che non sia così... E con le prescrizioni non cambia nulla...
Il calcio è come l'Italia... Tutti a chiacchiere dicono di voler cambiare... Ma nella realtà appena si prospetta un minimo segno di discontinuità tutti tornano in fila... Ch'amma fà teng' famiglia... E la parte del ch'amma fà teng' famiglia non è certo di De Laurentiis...
Il "tira a campare" in Italia regna sovrano, salvo quando non ti tocca personalmente. Hanno colpito la Juve? Problema suo e gli altri (vero Abete?) si girano dall'altra parte. Se in futuro colpiranno il Pizzighettone, il Pizzighettone reagirà e gli altri (Juve compresa ovviamente) faranno finta di non vedere ovviamente.
Benvenuto in Italia.
28-07-2011, 17:26
fantaluca
DeLa semplicemente vergognoso oltre che scandalosamente maleducato... spero verrano presi provvedimenti
28-07-2011, 17:28
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
DeLa semplicemente vergognoso oltre che scandalosamente maleducato... spero verrano presi provvedimenti
e la multa per non aver indossato il casco... :sisi:
28-07-2011, 17:33
ilbarbadatre
mi sa che se la piglia il guidatore la multa :asd:
28-07-2011, 17:46
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
Io comincio a nutrire qualche dubbio sul fatto dei calendari e credo che la polemica sia estesa ad altro, cmq sono d'accordo che debbano essere presi provvedimenti e che sia stato scandalosamente maleducato, e cosi facendo non fa altro che rendere antipatico anche il napoli molte persone:sisi:
Resto sempre dell'idea che in parte il suo ragionamento possa essere giusto e sentendo quello che ha dichiarato poco prima di andarsene sul motorino di quel povero disgraziato che se lo sarà subito per tutto il tragitto, credo che la sua polemica non si limiti ai calendari come ho detto prima....
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
e la multa per non aver indossato il casco... :sisi:
:asd:
EDIT: Siena - Fiorentina sabato alle 18, Cagliari - Milan alle 20,45 mentre Napoli - Genoa si giocherà domenica alle 18, tutte le altre partite si giocheranno di domenica alle 20,45
28-07-2011, 18:33
dj501
ma non si gioca piu' domenica alle 15???? cioe' da quando sono piccolo e le partite si sentivano per radio tutte assieme si è SEMPRE giocato alle 3 di domenica. Non possono togliermi questa certezza... sono amareggiato.
il ns presidente è un demente e merita 2 calci in culo ma forte
28-07-2011, 18:34
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da dj501
ma non si gioca piu' domenica alle 15???? cioe' da quando sono piccolo e le partite si sentivano per radio tutte assieme si è SEMPRE giocato alle 3 di domenica. Non possono togliermi questa certezza... sono amareggiato.
il ns presidente è un demente e merita 2 calci in culo ma forte
il 28 agosto alle 15 potrebbe essere un tantinellino caldo
28-07-2011, 20:47
danybig82
OT: qualcuno mi spiega che minchia di gol ha fatto Neymar contro il Flamengo? :eek:
partita finita 5-4 per il Flamengo con tripletta di Dinho :esd:
29-07-2011, 10:15
aed1248
Gran bel gol, non tanto la parte sulla 3/4 quanto il dribbling dopo la chiusura del triangolo. E' un colpo da calcetto, però non è facile farlo a quella velocità...
Poi ancora non si sa dove andrà a giocare Neymar, non l'ha ufficializzato nessuno mi pare...
29-07-2011, 11:47
goldrake11
Anche il secondo è un gran goal, però il doppio dribbling di Ronaldinho con successivo calcio di punizione è da :Pippa: