io c'ho la base in africa :chupalo:
Visualizzazione Stampabile
io c'ho la base in africa :chupalo:
ordinato un nuovo twin star anche per me :)
ora sono a -95k :esd:
credo di si
un volo che sto facendo ora:
Tipo di Volo Volo cargo
Compenso € 3.293,71
Descrizione Trasporto generi alimentari ( 371 kg )
la c'è bisogno di cibo !!!
ahhaha bravo calimar mai stare in attivo, twin star ALo' !!!
P.S. a saperlo facevo di MALTA la mia base operativa e conquistavo il mediterraneo !!
orca zozza si guadagna tanto si. Solo che con le tratte non riesco ad arrivarci. Con i trasferimenti mi posso spostare ovunque?
credo sempre limitatamente al carburante
La Disaster Airlines comunica di aver saldato a tempo di record il debito con le banche.
Ora che la cassa è abbondantemente in attivo è giunto il momento di pensare all'acquisto di un quarto lussuosissimo aereo.
Convocato il Consiglio d'Amministrazione per la scelta del nuovo velivolo, immediatamente si è scatenata la bagarre: chi lo vuole veloce, chi a bassi consumi, chi con ampia portata cargo, chi con frigobar e champagne annesso, chi si lamenta perchè voleva vedere l'olanda...
Si è pertanto deciso di stilare un elenco di aeromobili papabili ed ascoltare i consigli della comunità, attendiamo fiduciosi le vostre considerazioni. Ai più meritevoli verrà offerto un impiego di prestigio presso la nostra compagnia.
Gli aerei in ballottaggio sono:
SIAI Marchetti - SF260
Prezzo vendita € 65.000,00
Capacità Serbatoio lt 60
Equipaggio 0
Consumo Orario 15 lt/h
Cargo Kg 228
Passeggeri 2
Velocita 170 nm/h
Categoria A
Piaggio - P-149D
Prezzo vendita € 110.000,00
Capacità Serbatoio lt 64
Equipaggio 0
Consumo Orario 15 lt/h
Cargo Kg 494
Passeggeri 3
Velocita 150 nm/h
Categoria B
Cessna - 206 Stationair
Prezzo vendita € 185.000,00
Capacità Serbatoio lt 88
Equipaggio 0
Consumo Orario 16 lt/h
Cargo Kg 555
Passeggeri 5
Velocita 150 nm/h
Categoria C
Otto Grunf
Amministratore Delegato
Disaster Airlines
http://lucianoidefix.typepad.com/.a/...c2da970c-320wi
dove sei di base pise?
Anzun senza manco pensarci quello da 185k
Troppo lusso i 5 posti... io i migliori voli non li posso fare perche' sono da 4-5 persone
man (costa d'avorio)
se hai i soldi 185k tutta la vita...
Pensa che è il mio sogno !!
Sta attento ai trasferimenti DJ
ATTENZIONE ULTIM'ORA : Aereo scomparso dai radar, che sia opera dei terroristi o di una malaugurata pianificazione di un trasporto di braulio ? aspettiamo tutti impazienti..
vedremo se a pieno carico di benza riusciro' a spostarlo in africa stanotte
se hai i soldi senza dover vendere altri aerei, allora lo stationair !
Flying Teopano sull'orlo del baratro!
Nonocurante del buco nel bilancio e delle lamentele degli azionisti, il general manager della Flying Teopano ha optato per una mossa decisamente azzardata, che vede la società con un pesante passivo di -95k. La flotta è però ora composta dalla bellezza di tre Diamond Twin Star: il primo è impegnato in ricchi profitti lungo la striscia di Gaza, fra bombe, cannoni e petrolieri arabi, il secondo si sta dirigendo verso la penisola iberica, dove è indeciso se rifornire quegli straccioni di Gibilterra o scendere in Africa, mentre il terzo, nuovo di zecca, verrà consegnato alla base italiana nel pomeriggio, e partirà non si sa bene verso dove, dato che momentaneamente è anche senza pilota, licenziato.
Si punta tutto su questi Diamond, dunque, sperando di recuperare in fretta il passivo con voli che superino i 1500 euro a viaggio, sperando che gli 8000 litri di benzina accumulati bastino per un lungo periodo :sisi:
Esattamente quel depositone :sisi:
Dal rosso ora non posso comprare benzina, ma conto di fare sui 30k al giorno e tornare al volo in attivo.
Poi resto in attivo per un pò, appena la benzina è bassa riempio per bene gli 11mila litri, ed appena ho abbastanza soldi vendo un Diamond e compro il famoso aereo da 185k, ovviamente indebitandomi di nuovo :sisi:
FESTAAAAAAAAAAAAAAA
Il tuo aereo non aveva sufficiente carburante per effettuare il volo numero 1148828. Fortunatamente il tuo pilota è stato concentrato e ha riportato l'aereo indietro.
Viva la concentrazione del mio pilota !! L'aereo è tornato indietro alla posizione di partenza oleeeeeeeeeee !!
Ora ho 4 aerei aleeeeeeeeeeeeeee
Meglio rimanere nella mia zona francia-belgio-inghilterra va :asd:
che paraculato :esd: