Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Mi sa che ci vediamo direttamente alle 9.30 davanti al ristorante... sennò sul ponte della Magliana... mi vengono in mente solo quei due posti come utili per incontrarci... Io da Centocelle ci dovrei mettere un venti/venticinque minuti, semafori permettendo!
A telefonara alla sora Camilla ci pensi te?
abbiamo un numero verosimile di partecipanti?
-
Citazione:
ZiDad
Arrivati a 7 confermati:
Teppic (e la falce che mangia gratis)
ZiDad e consorte
Danybig
ZioMirko (senza consorte)
AED
Kekko
Poi c'è Slaine e la moglie... ci dovrebbero essere... ma aspettiamo un cenno della sua testa.
E poi c'è il caso Sosrah... da quando ha dato l'ok per il raduno non ha più postato...
Prenota per 10, anche perchè potrebbe esserci una sorpresa da fuori Roma...
Se ci son problemi mandiamo avanti Teppic con la falce...
-
mi confermate che il posto è questo: http://www.prontoimprese.it/lazio/ro...|1493044.html?
giusto per non solarvi un'altra volta per motivi di causa maggiore :rolleyes:
e poi a che ora lì?
ah....ma non è oggi :suspi: :asd:
-
Citazione:
kekko
Sei il re delle sòle! Perfino il link non funziona... :asd:
Citazione:
kekko
e poi a che ora lì?
ah....ma non è oggi :suspi: :asd:
E' domani sera... alle 9.30... http://www.prontoimprese.it/lazio/ro...a|1493044.html... il link è lo stesso, ma questo è funzionante! :D
-
Citazione:
ZiDad
che stranezza :suspi:
oghei ci sarò, e sarò sempre io a riconoscervi, perciò cercate di non farmi arrivare per primo :p
comunque stamattina mi è venuto un dubbio, non è che domani (che è giustamente lutto nazionale) aderisce il ristorante, e quindi lo troviamo closed :confused:
-
Citazione:
kekko
comunque stamattina mi è venuto un dubbio, non è che domani (che è giustamente lutto nazionale) aderisce il ristorante, e quindi lo troviamo closed :confused:
Solo AED, che dovrebbe aver chiamato per prenotare, ci può togliere il dubbio...
Però anche se lo fosse, probabilmente sarebbe chiuso a pranzo...
Quindi, in tempi pasquali, diciamo la preghierina:
AED, dacci un segno dell'avvenuta prenotazione...
Slaine, dacci oggi una conferma della tua presenza e di quella della consorte, sennò la mia povera donnina sarà sola in mezzo al branco di lupo...
Sosrah, se ci sei, palesati...
Kekko, se ci dai la sòla fai la fine dell'agnello pasquale...
Daniè, nn cominciare a bere per festeggiare da stasera, facendo finta che hai sbagliato giorno...
Teppic, arrota la falce che io porto il martello (:asd:)...
ZioMirko, c'è... e basta!
-
Citazione:
ZiDad
Quindi, in tempi pasquali, diciamo la preghierina:
Slaine, dacci oggi una conferma della tua presenza e di quella della consorte, sennò la mia povera donnina sarà sola in mezzo al branco di lupo...
Daniè, nn cominciare a bere per festeggiare da stasera, facendo finta che hai sbagliato giorno...
che ode gaia :sisi:
:esd:
@dany, porta il pc colla pennetta uessebì-blutut-internèt che domani alle 21e10 c'è la classica dei pulcini :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
Raduno d'elite... preghierina d'elite... :asd:
Per riconoscerci nn credo ci saranno problemi, in zona stazione Magliana ci sarà poca altra gente oltre a noi... nel dubbio, mettiti una maglia fucsia e i pantaloni verdi... ah, indispensabile, occhiali da sole stile Enrico Ruggeri con la montatura bianca... noi saremo tutti vestiti così... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Raduno d'elite... preghierina d'elite... :asd:
Per riconoscerci nn credo ci saranno problemi, in zona stazione Magliana ci sarà poca altra gente oltre a noi... nel dubbio, mettiti una maglia fucsia e i pantaloni verdi... ah, indispensabile, occhiali da sole stile Enrico Ruggeri con la montatura bianca... noi saremo tutti vestiti così... :sisi:
mi calerò nel personaggio, per un mesetto so stato erbufalo sul forum :sisi:
comunque appena vedo avvicinarsi gente strana, non avrò dubbi :rolleyes:
-
Citazione:
ZiDad
...
mi gira tutto..:bottles::bottles::bottles: :esd:
Citazione:
kekko
:esd:
@dany, porta il pc colla pennetta uessebì-blutut-internèt che domani alle 21e10 c'è la classica dei pulcini :rolleyes:
Eh..?!? :suspi::asd:
Io non ho neanche un pc portatile e non ho idea di cosa siano le pennette uessebi-blutut..magari è un piatto innovativo della tavernaccia..?!?
:rotfl:
si scherza eh..:D
-
Citazione:
ZiDad
la "tua" donna? ma quanto sei ingenuo? :D
cmq ci saremo anche noi...
e mandami il tuo cell. (in PM)...
-
Citazione:
danybig82
mi gira tutto..:bottles::bottles::bottles: :esd:
Eh..?!? :suspi::asd:
Io non ho neanche un pc portatile e non ho idea di cosa siano le pennette uessebi-blutut..magari è un piatto innovativo della tavernaccia..?!?
:rotfl:
si scherza eh..:D
ho capito :suspi:
a domani allora :p
-
scusate, oggi fantaemergenza, no, non per il cazzarone che conosciamo tutti... :asd:
sto provando da stasera ma non risponde nessuno... domani mattina mi sa che inizio a sondare in zona... alle brutte lì vicino ce ne son altri...
anche adesso non rispondono... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
scusate, oggi fantaemergenza, no, non per il cazzarone che conosciamo tutti... :asd:
sto provando da stasera ma non risponde nessuno... domani mattina mi sa che inizio a sondare in zona... alle brutte lì vicino ce ne son altri...
non è che giovedì è giorno di chiusura :suspi:
-
Citazione:
aed1248
Ok! Appena hai nuove notizie, faccele sapere che le devo passare anche a ZioMirko che non so se oggi si ricollegherà...
Citazione:
kekko
non è che giovedì è giorno di chiusura :suspi:
Su internet dicono che il giorno è mercoledì...
Citazione:
slaine
la "tua" donna? ma quanto sei ingenuo? :D
cmq ci saremo anche noi...
e mandami il tuo cell. (in PM)...
Vabbè... la mia donna... eufemismo... Diciamo la donna con cui spesso ho la priorità in determinate cose...
-
ma non è che oggi, per via del Lutto Nazionale, la maggior parte dei ristoranti rimane chiusa?
-
Citazione:
slaine
ma non è che oggi, per via del Lutto Nazionale, la maggior parte dei ristoranti rimane chiusa?
Lo dicevamo anche con Kekko... io penso che potrebbero essere chiusi per pranzo... ma per cena mi sembra strano!
-
Ma 'nduja 3 eventualmente?!? Teppic l'aveva suggerito e se non sbaglio sta a piazza meucci..
-
Citazione:
danybig82
Ma 'nduja 3 eventualmente?!? Teppic l'aveva suggerito e se non sbaglio sta a piazza meucci..
A me va bene... l'avevo proposto pure io, anche se avevo proposto 'Nduja 2... ma anche 'Nduja 3 è perfetto!
Vediamo prima se AED trova alternative o magari riesce a beccare la Tavernaccia aperta... lascio a lui l'ingrato compito di decidere...
In quanto MOD della sezione raduni posso delegare, vero? :asd:
-
Citazione:
ZiDad
In quanto MOD della sezione raduni posso delegare, vero? :asd:
provaci e ti faccio una delega così...