kakà non può essere espulso... c'è scritto sul regolamento
devo vedere se hanno inserito qualcosa anche a proposito dei rigori regalati :asd:
Visualizzazione Stampabile
kakà non può essere espulso... c'è scritto sul regolamento
devo vedere se hanno inserito qualcosa anche a proposito dei rigori regalati :asd:
Sento tutti dire che questo rigore non c'era ma la regola non dice che bisogna dare rigore per fallo di mano con braccio staccato dal corpo?
Il giocatore del Napoli aveva il braccio lontano dal corpo e anche se la prende senza volerlo, ferma una possibile azione di attacco :sisi:
Purtroppo e' stato un arbitraggio inguardabile.
D'altronde Ronaldinho nemmeno ammonito per quell'entrataccia mi pare la fotografia di tutto... poi un sacco di falli inesistenti fischiati, un rigore assolutamente inventato, ammonizioni date a casaccio.
menomale, allora non sono un supermegatifoso che guarda le partite non con obettività, perchè tutti mi hanno dato ragione apparte un tifoso milanista(joey:asd:) ma lo si può capire:asd:
Il torino sta battendo tutti i record di gol regolari annullati :asd:
ma si parla solo dei falli mano in area per il Milan o si può parlare anche di quelli degli altri?!?:rolleyes:
? quali altri?
Se parli della Juve, il fallo di mano di Tiago è chiaramente involontario, quello di Legrottaglie idem.
Ma capisco che a voi che siete abituati a un rigore inesistente a partita con falli di mano tarocchi trasformati in parate plateali, questo suoni un po strano :asd:
Ah, vorrei sottolineare anche il tuffo di Inzaghi sul pareggio del Lecce. :asd:
Non sapendo più come tenere l'avversario, ha provato a simulare, ma ha sbagliato area :asd:
Ah a quello ti riferivi.
Onestamente non l'ho visto, per cui giudicare qualcosa che non ho visto non rientra nelle mie capacità lungimiranti :p
Premetto in ogni caso che i rigori per falli di mano sono la cosa piu inutile che ci sia.
O si mette una regola precisa, o discutere su volontario e involontario è un circolo vizioso che non finisce nè finirà mai.
O si dà sempre rigore o si dà rigore SOLO ed esclusivamente quando il difensore è a una certa distanza, volontario o meno.
il fatto è che se dai il rigore alla Juve non puoi non dare quello di Legrottaglie....
il giocatore del chievo è a 30 cm dal pallone....tocca la palla con il ginocchio e va sul braccio...Legrottaglie era a buoni 2 metri con il braccio abbastanza largo....
Vedendo l'azione che hai citato iaquinta salta netto l'uomo e senza quel braccio era solo davanti al portiere --> arbitro a 1 metro --> rigore.
Ma come?????
Nella partita Milan-Napoli si parlava di volontarierà o involontarietà per decretare il rigore e non che il giocatore del Napoli avesse bloccato la palla allargando il braccio, mentre adesso non si tiene conto dell'involontarietà del gesto?
Ah giusto.....adesso non si parla più del Milan :asd:
Sarcasmo inutile... rigore è quando l'arbitro fischia e qui ci stava.
Gli occhi per vedere e giudicare li hai (indipendentemente dal tifo)