Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Purtroppo per te (e nel caso di Nocerino pure per me) li ho visti molto bene entrambi.
Non direi proprio, visto quello che scrivi :sisi:
Citazione:
MaD
Amauri sappiamo chi e' in Italia (a parte te forse) e francamente non c'e' bisogno di altre prove.
:rotfl:
Se per te 44 gol in 150 e più partita sono medie da campione, prenditelo pure. :sisi:
E' un giocatore inutile per noi.
Citazione:
MaD
A quanto pare per te non e' così.
Già, mentre tu ti arrampichi sugli specchi di continuo :climb:
Citazione:
MaD
A parte che i gol dell'U21 contano il giusto, nelle qualificazioni all'Europeo ha segnato 1 gol contro la Slovenia, che rimane il suo unico gol in partite ufficiali... ah, volendo fare paragoni giusto per capire il campionato olandese guarda quanto segnava Kuyt al Feyenoord: sappiamo tutti che nel Liverpool segna ad ogni morte di papa (o per andare piu' indietro puoi guardare Bergkamp).
Già. Poi però prendi anche Van Basten e Van Nistelrooy. E lo stesso Bergkamp non mi pare abbia fatto malaccio. :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Bisogna anche dire che Kuyt in Olanda non faceva mica il tornante di destra come nel Liverpool.Giocava moooolto piu vicino alla porta
Neanche l'anno scorso. Anzi, ti diro' di piu'... la posizione di tornante di destra e' stata una trovata (fortunata) anti-Inter; prima giocava in attacco.
Citazione:
Dampyr
Se per te 44 gol in 150 e più partita sono medie da campione, prenditelo pure. :sisi:
E' un giocatore inutile per noi.
Vedremo...
Citazione:
Già. Poi però prendi anche Van Basten e Van Nistelrooy. E lo stesso Bergkamp non mi pare abbia fatto malaccio. :rolleyes:
All'Inter fece benissimo... infatti fra lui e Pancev sceglierei sicuramente lui. :D
-
Citazione:
MaD
Si, ma non voleva nemmeno Iaquinta se e' per questo...
Vabbeh, non è mica il padre eterno, sbaglia anche lui eh :p
Però devi anche ammettere che Iaquinta è costato molto meno.. o meglio, quasi stessi cash, ma niente contropartite e 1 milione in meno di stipendi.
Secondo me non è un acquisto del tutto sbagliato, però ho tre perplessità:
1) L'han pagato un po' troppo.. un prezzo equo sarebbe stato 10 milioni + Nocerino e 2,5 milioni di stipendio, come Iaquinta
2) Probabilmente vogliono fargli fare anche la seconda punta per giocare con Trezeguet. Sinceramente non so quanto bene si possa integrare con lui.. con Iaquinta già meglio, ma anche loro sono un po' troppo simili per i miei gusti.
3) Resteranno così o venderanno Iaquinta? Ma se vendi Iaquinta dovrai per forza prendere una seconda punta. Ma allora non conveniva di più comprare direttamente la seconda punta?
-
Citazione:
Diablix
.
3) Resteranno così o venderanno Iaquinta? Ma se vendi Iaquinta dovrai per forza prendere una seconda punta. Ma allora non conveniva di più comprare direttamente la seconda punta?
infatti immagino blanc, cobolli gypsys e secco seduti al tavolo con carta e penna che si dannano inutilmente l'anima per risolvere il problema :asd:
come tremonti-guzzanti che ho postato altre volte :sisi:
Alle tue domande aggiungerei:se vendi iaquinta e devi prendere la seconda punta...chi diavolo prendi??:suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
infatti immagino blanc, cobolli gypsys e secco seduti al tavolo con carta e penna che si dannano inutilmente l'anima per risolvere il problema :asd:
Alle tue domande aggiungerei:se vendi iaquinta e devi prendere la seconda punta...chi diavolo prendi??:suspi:
Miccoli :asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Il fatto è che sono convinti di far fare la seconda punta ad Amauri...
-
MILANO - Adesso e' ufficiale: Gianluca Zambrotta e' un giocatore del Milan. Lo ha comunicato ufficialmente la societa' rossonera, che ha prelevato il difensore dal Barcellona. (Agr)
-
Citazione:
Dr_Velvet
se vendi iaquinta e devi prendere la seconda punta...chi diavolo prendi??:suspi:
Loro prenderebbero sicuramente uno tra Cassano, Quagliarella o uno straniero semisconosciuto ma che fa 60 goal nel campionato afghano buono solo per giocarci ad FM
Io... inutile che lo dica, direi che ormai si sa :asd:
-
Citazione:
NdR619
MILANO - Adesso e' ufficiale: Gianluca Zambrotta e' un giocatore del Milan. Lo ha comunicato ufficialmente la societa' rossonera, che ha prelevato il difensore dal Barcellona. (Agr)
ottimo.
Speriamo non si porti dietro il brasiliano discotecaro :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
bhè avete Giovinco...se è davvero così forte non vedo perchè non possa fare la riserva di Del piero...o Giovinco non è una seconda punta?!?
-
Citazione:
mjasky
bhè avete Giovinco...se è davvero così forte non vedo perchè non possa fare la riserva di Del piero...o Giovinco non è una seconda punta?!?
Per me Giovinco è una seconda punta e mi piaceva l'idea che un grande club puntasse molto della prossima stagione su un ragazzo promettente.
Però chi segue piu' di me il calcio e la Juve (e sai a chi mi riferisco :asd:) sostiene che la Juventus ha strategie diverse.
Citazione:
Originariamente Scritto da Diablix
Ranieri ha sempre detto di volere una rosa di 25 elementi:
3 Portieri
4 Difensori Centrali
4 Terzini
4 Centrocampisti Centrali
4 Ali
4 Attaccanti
1 Jolly Difesa/CC
1 Jolly CC/Attacco
Salihamidzic è il primo jolly, Giovinco il secondo.
Non ci sono molti dubbi su questo...
Io cmq continuo a credere che Iaquinta serve ancora parecchio,ma non so se vorrà rimanere.
-
Anche io sono dello stesso parere...e spero che il Milan faccia lo stesso, puntare su giocatori giovani magari già con un po di esperienza...invece che puntare giocatori che costano tantissimo, hanno un ingaggio altissimo...anche a costo di non vincere niente...secondo me il Milan l'anno prossimo ha già le carte in regola per vincere lo scudetto, nel girone di ritorno ha fatto gli stessi punti delle prime....gli acquisti di Abbiati-Zambrotta-Flamini-Borriello vanno bene...la squadra è già più forte dell'anno scorso...
-
Citazione:
mjasky
Anche io sono dello stesso parere...e spero che il Milan faccia lo stesso, puntare su giocatori giovani magari già con un po di esperienza...invece che puntare giocatori che costano tantissimo, hanno un ingaggio altissimo...anche a costo di non vincere niente...secondo me il Milan l'anno prossimo ha già le carte in regola per vincere lo scudetto, nel girone di ritorno ha fatto gli stessi punti delle prime....gli acquisti di Abbiati-Zambrotta-Flamini-Borriello vanno bene...la squadra è già più forte dell'anno scorso...
Cioè, per te in assoluto Borriello è meglio di Gilardino? :suspi:
Sugli altri 3:
Abbiati è un portiere appena decente, meglio comunque del duo che avevamo
Flamini a me piace molto e lo ritengo l'acquisto migliore
Zambrotta speriamo non sia troppo logoro...
Alla fine ci stanno tutti e 3 come acquisti, ma da qui a dire che abbiamo recuperato il gap con le prime 2 ce ne passa :p
Senza una prima punta VERA non andiamo da nessuna parte.
Io continuo a sperare (anzi, sognare :rolleyes:) il colpaccio finale con Benzema al Milan
-
Citazione:
Pericle
Cioè, per te in assoluto Borriello è meglio di Gilardino? :suspi:
Sugli altri 3:
Abbiati è un portiere appena decente, meglio comunque del duo che avevamo
Flamini a me piace molto e lo ritengo l'acquisto migliore
Zambrotta speriamo non sia troppo logoro...
Alla fine ci stanno tutti e 3 come acquisti, ma da qui a dire che abbiamo recuperato il gap con le prime 2 ce ne passa :p
Senza una prima punta VERA non andiamo da nessuna parte.
Io continuo a sperare (anzi, sognare :rolleyes:) il colpaccio finale con Benzema al Milan
peccato che ci siano meno di 20 milioni da spendere, salvo apertura del portafoglio presidenziale :rolleyes:
più prosaicamente stapperei lo champagne per il ritorno di shevchenko, dopo 1 mese a togliersi la ruggine tornerebbe quello di prima, in fin dei conti non ha avuto grossi incidenti in queste 2 stagioni :sisi:
borriello vale un quinto di gilardino, suppergiù ;)
-
Citazione:
Pericle
Alla fine ci stanno tutti e 3 come acquisti, ma da qui a dire che abbiamo recuperato il gap con le prime 4 ce ne passa :p
:rolleyes:
-
Juve e Fiorentina non le vedo superiori a noi allo stato attuale.. soprattutto calcolando che loro la prossima stagione disputeranno una competizione logorante come la Champions.
-
il problema non è essere nelle prime 4 ma vincere il campionato...perchè immagino sia quello l'obiettivo del milan per la prossima stagione :)
-
Citazione:
mjasky
Come ho scritto più su molto probabilmente alla Juve considerano Giovinco come un jolly che può giocare sia a centrocampo che in attacco, giocando principalmente a centrocampo ma diventando la quinta punta nel momento del bisogno.
E anche promuovendo Giovinco a riserva di Del Piero ti manca quello che nei momenti di crisi ti possa fare la quinta punta.. perchè ci si mette poco, con 3 competizioni, a ritrovarsi con un'infortunato, uno squalificato e uno che ha fatto 3 gare in 7 giorni...
Citazione:
Dr_Velvet
Io cmq continuo a credere che Iaquinta serve ancora parecchio,ma non so se vorrà rimanere.
Anche io continuo a crederlo.
Però quello che conta è cosa credono in Corso Galileo Ferraris.. sta tutto lì il problema :asd:
-
Citazione:
Pericle
Juve e Fiorentina non le vedo superiori a noi allo stato attuale.. soprattutto calcolando che loro la prossima stagione disputeranno una competizione logorante come la Champions.
Beh, ma la Fiorentina vi è arrivata davanti e ha fatto la Coppa UEFA.. in Italia è stata la squadra che ha giocato di più in assoluto, se non sbaglio. O comunque ha giocato tanto quanto Inter e Roma..
Inoltre come età media dovrebbero essere inferiori alle altre 4 big, il che dovrebbe aiutare a livello di energie.
La Juve sì, è già un'incognita superiore da questo punto di vista. Però è un'incognita a livello qualitativo, non quantitativo, perchè con il rientro certo dei 3 giovani (Giovinco - Marchisio - De Ceglie), l'arrivo di Mellberg, l'acquisto di Amauri e di uno tra Xabi Alonso e Aquilani ci arrivano senza nessun problema a 25 giocatori (e più di 25 non ha senso, visto che poi dovresti lasciare gli altri fuori dalle liste champions)...
Ovviamente sulla qualità della rosa il discorso cambia completamente, ma io sull'argomento proprio non mi pronuncio perchè ci sono tante di quelle incognite che potrebbero tranquillamente vincere lo scudetto e/o arrivare in fondo alla champions come arrivare sesti e andare fuori ai preliminari.
-
Citazione:
Diablix
Anche io continuo a crederlo.
Però quello che conta è cosa credono in Corso Galileo Ferraris.. sta tutto lì il problema :asd:
e vabbè,mentre credo e aspetto con curiosità,apprezzo il mio discutibile utilizzo del congiuntivo:asd:
anche quello è un problema :asd: