Chi è il pazzo? :P Vogliamo i nomi :P
Visualizzazione Stampabile
HM-Agiro
Fate il tifo per lui :D
ah, ma il Dott qui ha vinto contro l'Oceania...mica male...
ci ho dovuto spendere un mots... ma quando si fanno i 3 punti è sempre un bel spendere :)
E settimana prossima.. l'erede del 6-2-2 :)
Che dire, finora un girone giocato benissimo dall'Arabia, a mio parere... vedremo quali saranno i risultati alla fine...
Qualcosa cambierei tornando indietro, a partire dal tentativo di giocarsela contro la Croazia. Sono stato un po' troppo sborone :P
Ma almeno queste ultime 2 batoste mi hanno convinto ancor di + del mots giocato contro l'Oceania per fare quei 3 punti finchè si poteva.
Ora però c'è da soffrire ancora un po', il marocco, in casa loro, non è facile da affrontare perchè noi in trasferta non riusciamo mai a prendere il centrocampo.. possiamo avvicinarci al 50% buttandosi tutti in mezzo.. ma poi senza attacco e con difesa non forte che si fa? :( Cmq magari un punto lo si può fare.
Poi match casalingo col Messico.. come vorrei che passassero alla prossima generazione.. contro sti giocatori sarebbe dura dura dura.. speriamo che perdano anche contro il Venezuela e poi finalmente si levino dalle balle.. 6 punti contro di loro sarebbero na manna.
Quindi match impossibile in casa della Bielorussia.. e poi spero che la strada cominci a scendere.. 3 sfide casalinghe contro Thailandia, Oceania e Venezuela in cui si deve capitalizzare.
Poi tranquillamente a perdere in casa della croazia (ma magari son già qualificati :P). Alla ricerca dei 3 punti contro il Marocco.. e poi si va a far visita al Messico che credo che a quel punto avrà davvero i giovani in squadra.
Il mio obiettivo sarebbe quello di ripetere i 14 punti della scorsa qualificazione, che con questa rosa varrebbero molto di + di quelli raccattati la scorsa volta.. ci servono 9 punti in tutte ste partite per farlo.. secondo me ce la possiamo fare.. le partite casalinghe contro Thailandia e Marocco mi danno fiducia.. ci vorrebbero 3 punti in tutte le altre.. mi sembra fattibile.. se il Messico ci regalasse sti 6 punti si potrebbe parlare di completo trionfo addirittura :asd:
Cmq pensiamo al marocco che è meglio va :)
si ma a noi quando pensi ;)
nessuna nuova??
come vorrei ke finisse in fretta sta stagione x sapere a ke punto è arrivato il mio Hani El-Ibrahim ....
ma se decidessi di venderlo ma ti lascio il tempo di trovare qualke altro allenatore disposto a tirarlo sarebbe fattibile?
ma siete tutti così impazienti :)
state allenando da una stagione e già siete stufi? :asd:
Il fatto che i vostri giocatori abbiamo grandissime, alcuni la certezza, di essere convocati... mica vuol dire che ciò accadrà immediatamente :D
Alcuni troveranno qualche posticino magari già alla fine di questo mondiale.. altri saranno nella rosa per le prossime amichevoli, altri ci arriveranno solo alle qualificazioni.. ecc
Cmq la stragrande maggioranza verrà convocata a fine stagione quando si partirà con la nuova generazione.. quindi ci vuole ancora un po' di tempo :)
Per sapere com'è messo il vostro pupillo, basta che mi htmailate e vi rispondo :)
Se vuoi venderlo, mi avverti e cerco qualcun'altro.. ma non vedo il motivo per vendere un giocatore a sto punto :asd: a meno che tu non voglia cambiare allenamento ora :P
Per quanto riguarda il tuo giocatore, è 7° per skill regia. Ci sono 4 eccellenti, più un 7+6, 7+5 e quindi il tuo che è 7+4 giusto?
Quegli allenamenti persi a inizio stagione lo mettono a rischio eh...
Quando dicevo che ogni allenamento che gli facevate perdere era a vostro rischio e pericolo (tipo quelli che a fine stagione non allenano la primaria) mi riferivo a situazioni come queste.
2 allenamenti in + ed era 5°, invece si ritrova 7°
Fortunatamente c'è ancora tempo per recuperare :) sai come no? :)
sono ragazzi, non sanno che ogni allenamento in primaria è vitale :asd:
(e mica solo su ht :p)
Azzzz.....mi sento quasi in colpa di averti cercato di convincere per tutto un pomeriggio!!!! :p
Poi so bene che hai deciso di testa tua, ma non ci fosse stato un grillaccio parlante a rompere forse saresti rimasto per il PIC..... :rolleyes:
In ogni caso io sono ancora convinto del discorso che ti feci......contro la Croazia era dura ma con un po' di fortuna qualcosa si poteva fare, poi non solo la fortuna non è arrivata, ma anzi la sfortuna si è abbattuta con tutto il suo fragore, tra SE, valutazioni più basse del previsto, ma soprattutto la tattica azzecatissima del mister croato che non si può certo dire non si sia meritato appieno i 3 punti!!!!
Le prossime sfide invece son particolari come abbiamo avuto modo di parlarne ed è proprio considerando questo secondo fattore(oltre al primo analizzato sopra) che il normal con la Croazia per me è stato un azzardo ma del tutto giustificato....
eheeh anch'io sono convinto che il discorso che abbiamo fatto era giusto, ma c'è stato un mio errore di fondo nel calcolare il cc che avrebbe fatto la Croazia.. quei 2 sottolivelli di differenza son costati 2% di possesso che può sembrare poco ma non lo è.
Ma alla fine, ciò che ha fatto davvero la differenza sono stati i 2 dif centrali suoi che ci hanno bloccato qualsiasi possibilità di segnare.. se ne avesse messo solo uno come ha sempre fatto.. io sono sicuro che almeno un goal ci scappava.. e col 53% beccare solo un goal non sarebbe stata un utopia..
Quindi non mi pento troppo del PIC mancato, purtroppo col Marocco non avrebbe fatto la differenza.. e poi ci sono un paio di partite per piccare senza troppi problemi (nel senso che si perde facile o si vince facile :asd: ) e quindi per quel trittico casalingo di cui parlavo.. il pic o normal di venerdì scorso conta poco o nulla.
Il mio rammarico quindi torna a quell'errore del 2% perchè col 51% di possesso non mi sarei arrischiato..
Per il resto non ritratto nulla :asd:
Resta il fatto che son stufo di beccare SE -_-
Saranno pure influenti.. ma venerdi prossimo è ora di ribaltare la sorte e farne un paio :D
Per come si sta giocando il girone il Messico potrebbe anche mandare via i giocatori che ha e ripartire coi giovani, tanto non mi sembra che ottenga grandi risultati lo stesso :P
La partita con la croazia è andata com'è andata soprattutto per merito del loro mister, che non ha sbagliato nulla nella scelta della tattica. Secondo me l'hai preparata bene, e ci stava di provare a giocarsela. Il Marocco in trasferta può essere insidioso, ma ci si può fare! Alla fine i 14 punti si decideranno nelle gare casalinghe, alcune in cui non si può sbagliare :P
Sulle mie scelte tattiche no, ma sul ranking cambia eccome :asd:
Spero si giochi il mots contro il Venezuela e poi finalmente decida di cambiare.. anche se non mi stupirei se continuasse anche così.. finora il coach non si è esposto.. Morelos (quello che ha portato il Messico a diventare vice campione del mondo) ha detto che secondo lui bisogna fare prima qualche punto per avere un miglior girone perchè partire dall'ultima fascia sarebbe dura anche con l'exp alta...
Il suo giudizio mi pare sia tenuto ancora in grande considerazione.. e superficialmente parlando non ha tutti i torti.. perchè cmq il Messico è un ottima squadra ma non così stupefacente da poter essere sicuro di qualificarsi se si becca 2 squadre forti dalle prime 2 fasce..
E' altrettanto vero però che 2 squadre forti dalle prime 2 fasce se le beccherà cmq.. quel che cambierebbe è una squadra in meno dalle fasce intermedie e una pippa in + dall'ultima fascia.. ma non penso che questo possa fare la differenza per il Messico.. se lo facesse.. potrebbero fare a meno di avere sogni di gloria :)
Proprio per questo dovrebbero passare alla nuova generazione.. anche perchè per fare punti bisogna cmq vincerle le partite.. ma sto coach non ha dimostrato di essere propriamente un genio.. e con l'aggiunta della sfiga.. ha fatto 1 punto :D siamo sicuri che vincerà le prossime? Ok, contro di noi sì.. ma le altre? :D
Cmq in conference messicano già in molti hanno chiesto la nuova generazione.. speriamo che alla fine prevalgano :)