Visualizzazione Stampabile
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
.......
non sono supporter.....<< pazientare ancora un pò>>.....
che fare? Pesco o aspetto "ancora un pò" le nuove giovanili, sperando che siano attive anche per noi poveri utenti ( :sisi: ) questa settimana? Considerando che ho tolto l'investimento per le precedenti pescate, cosa mi consigliate?
.......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Askani81
io non sono un supporter e questa storia dei privilegi mi ha fatto particolarmente inkazzare...
sono supporter, ma ti quoto :D
niente di male, per carità, ma andava detto prima, magari qualcuno ha disinvestito e ora, se non supporter, si trova cornuto e mazziato :)
-
Citazione:
papclems
ma scusa la principale è la Persiani Pensili..
la giovanili sarà Tappettini Ricamati.
:sisi: (tappetti con due t.. per gioco di parole.. tra tappeti e tappetti..:asd: )
Quello è il nome del funclub! :p
Citazione:
eagle81
:eek: :eek: :rolleyes:
per luba...ma cavolo con tutti i nomi che ti abbiamo postato vuoi che non ne trovi uno adatto?!?!?:asd:
Infatti!!! ho usato il vostro 3d per trovare il nome!! :D
comunque tendo a sottolineare:
Citazione:
E’ stato un progetto molto difficile per tutti noi [...] abbiamo dovuto creare nuove pagine web, nuovi resoconti delle partite, per non parlare dell’utilizzo di nuovi server e persino di nuovi concetti di gioco.
Eh, già! adesso..
Nuovi server? ma chi ci crede? :D
-
Spero che impostino le giovanili anche ai non supporter entro questa settimana.
:(
-
Ore 8,00 del 26/03/2007
Viene creata la Hardream Kids, la squadra ke vincerà la prossima Coppa del Nonno....
Finalmente sono Arrivate!!!
-
Cominciano i dubbi...
Salve ragazzi!
Finalmente le nuove giovanili sono una realtà!!
Volevo chiedere una cosa...
Con le vecchie giovanili, avevo come livello BUONO (investivo 20.000);
Ora che investo 0.0 il livello scenderà... non c'è una "valutazione" anche sul nuovo sistema delle giovanili?!?!
PS: Nome della squadra -- Real Bocia FC "Primavera" --
Poca fantasia ma giusto far capire ai giovani in che squadra sono...
Buona giornata e buone giovanili a tutti!!!!
Matteo
-
ciaoooo....è possibile pescare prima di attivare la squadra giovanile??? o sono esclusive le due cose??grazie
-
una esclude l'altra.
Creata la formazione :D
ho in tutto 3 scout...
vediamo che ne esce.. chissà se fra i giovinotti c'è già un fuoriclasse...:asd:
-
Vi sembrero' stupido.....
.... ma dove cavolo sono le giovanili?
Io sono supporter ma non le trovo! Cosa mi sfugge?
-
-
Citazione:
pish80
Vi sembrero' stupido.....
.... ma dove cavolo sono le giovanili?
Io sono supporter ma non le trovo! Cosa mi sfugge?
vai su club, e sotto alla voce "promuovi un giocatore dalle giovanili" c'è un link "attiva squadra giovanile".
-
Altro dubbio...
Attualmente ci sono 15 giocatori nelle giovanili:
aumenteranno?!
resteranno sempre 15?!
quando uno viene promosso in prima squadra ne viene inserito automaticamente uno...
Come funzione?!
-
Citazione:
ilteobocia
aumenteranno?!
resteranno sempre 15?!
quando uno viene promosso in prima squadra ne viene inserito automaticamente uno...
Come funzione?!
E noi come facciamo a saperlo? :p
-
Nome Squadra: Sel. Val Bestemmia
Stadio: Ratzinger Stadium
E ci siamo anche noi!!!
uff peccato aver letto tardi dei prossimi campionati giovanili qui di htita :(
-
scusate ma cosa cambia assumere uno scout in italia o all'estero o su regioni diverse??? cosa conviene? grazzzie
nome : i_Purpetti_Junior
stadio: il Centralino Bridge
-
dal fatto che nessuno sia indignato, presumo siate tutti supporter, e me ne rallegro per gli svedesi;
però, il fatto che solo i supporter, cioè chi paga, possa vedere fin dall'inizio queste novità (non da poco!), traendone indubbio vantaggio, in un gioco in cui il pagamento di una quota una-tantum dovrebbe essere come un "di più" mi fa davvero girare i cog....:mad: , non ha più senso sia un .org allora..
avrei apprezzato molto di più se per sperimentare avessero scelto delle squadre a sorte, correndo il rischio di beccare qualche bot che non avrebbe attivato la squadra giovanile..
tant'è: finalmente mi son convinto a NON diventare supporter, e sommo un altro punto in sfavore di hattrick (e ultimamente ne sommo parecchi)
lo so che sto esagerando, ma è una questione di principio:)
-
Citazione:
jons
dal fatto che nessuno sia indignato, presumo siate tutti supporter, e me ne rallegro per gli svedesi;
però, il fatto che solo i supporter, cioè chi paga, possa vedere fin dall'inizio queste novità (non da poco!), traendone indubbio vantaggio, in un gioco in cui il pagamento di una quota una-tantum dovrebbe essere come un "di più" mi fa davvero girare i cog....:mad: , non ha più senso sia un .org allora..
avrei apprezzato molto di più se per sperimentare avessero scelto delle squadre a sorte, correndo il rischio di beccare qualche bot che non avrebbe attivato la squadra giovanile..
tant'è: finalmente mi son convinto a NON diventare supporter, e sommo un altro punto in sfavore di hattrick (e ultimamente ne sommo parecchi)
lo so che sto esagerando, ma è una questione di principio:)
Io prima di arrabbiarmi, aspetterei di sapere quanto dovete pazientare, se è roba di un giorno non tanto, se si parla di una settimana molto di più.
(Anche perchè io devo fare il girone con i miei amici non supporter e non vorrei cominciare nel 2010 :p )
-
Citazione:
ilteobocia
aumenteranno?!
resteranno sempre 15?!
Come funzione?!
aumentano.. i miei sono diventati 16 dopo aver scelto il mio primo giovanotto..ihihihih
grande sono tr esaltatoooo :D
-
Fatta... Ora siamo in pista... Vic's Star Primavera... Fantasia poche come il tempo per trovare un nome particolare
-
Citazione:
Scallonisi
Nome Squadra: Sel. Val Bestemmia
Stadio: Ratzinger Stadium
E ci siamo anche noi!!!
uff peccato aver letto tardi dei prossimi campionati giovanili qui di htita :(
Puoi unirti alla serie esclusi qui
:up: