Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
mi sa che deschamps l'hanno suicidato... ehm... invogliato a dimettersi... :D
non penso proprio.
C'erano contro una società incompetente e un allenatore che aveva come unico obiettivo allenare a Lione (mi pare evidente).
Non c'è stata alcuna dimissione, ma una risoluzione consensuale del contratto, che è cosa ben diversa. Deschamps s'è dimostrato nuovamente persona da poco, la società prima se ne va meglio è. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
non penso proprio.
C'erano contro una società incompetente e un allenatore che aveva come unico obiettivo allenare a Lione (mi pare evidente).
Non c'è stata alcuna dimissione, ma una risoluzione consensuale del contratto, che è cosa ben diversa. Deschamps s'è dimostrato nuovamente persona da poco, la società prima se ne va meglio è. :sisi:
Io l'ho letta in maniera opposta...
la società non si fida di dider... e non credo che lui volesse andar via a tutti i costi, in fondo... ha preso la squadra in un momento delicato, ha ottenuto la promozione, ora avrebbe un sacco di soldi da spendere... ha l'appoggio dei tifosi... perchè andar via quando la situzione attuale gli darebbe la possibilità di competere ad alti livelli?
Io ho una mia teoria, ma è presto per dirla, al 51% sarebbe una cavolata... aspetto le nomine dei nuovi membri dello staff tecnico e poi dico la mia...
inoltre è ovvio che la società e il tecnico annuncino una rescissione consensuale... un esonero non avrebbe senso, le dimissioni idem, perchè andrebbero a destare dei sospetti in una direzione o nell'altra... e quindi, per evitare processi mediatici, si fa pari e patta... ognuno per la sua strada, amici come prima...
Fossi deshamps ritirerei fuori le storie passate... :asd:
-
Boh...a voler fare un pò di dietrologia spicciola mi viene da pensare che deschamps non abbia mai legato non solo con parte della dirigenza ma anche con i giocatori.
Ricordo le parole di nedved quando si parlava del rinnovo a deschamps a gennaio o alcune frasi di buffon, lo stesso atteggiamento dei calciatori durante tutta la stagione nelle interviste ricora molto il trattamento che avevano "dedicato" a capello.
Personalmente non ritengo Deschamps un allenatore tatticamente preparato e quindi non ne sono particolarmente dispiaciuto, sulla società non mi esprimo...vediamo cosa combina nei prossimi 30-40 giorni.
-
Citazione:
aed1248
Io l'ho letta in maniera opposta...
la società non si fida di dider... e non credo che lui volesse andar via a tutti i costi, in fondo... ha preso la squadra in un momento delicato, ha ottenuto la promozione, ora avrebbe un sacco di soldi da spendere... ha l'appoggio dei tifosi... perchè andar via quando la situzione attuale gli darebbe la possibilità di competere ad alti livelli?
forse perchè a Lione è subito in champions, mentre alla Juve non si sa? Non pensi?
Citazione:
aed1248
Io ho una mia teoria, ma è presto per dirla, al 51% sarebbe una cavolata... aspetto le nomine dei nuovi membri dello staff tecnico e poi dico la mia...
Sicuramente è una cavolata
Citazione:
aed1248
inoltre è ovvio che la società e il tecnico annuncino una rescissione consensuale... un esonero non avrebbe senso, le dimissioni idem, perchè andrebbero a destare dei sospetti in una direzione o nell'altra... e quindi, per evitare processi mediatici, si fa pari e patta... ognuno per la sua strada, amici come prima...
Annuncino? Se è stato esonerato c'è il contratto in lega che va rispettato fino alla fine per i compensi, si sta un attimo a controllare. La tua dietrologia spicciola lascia il tempo che trova
Citazione:
aed1248
Fossi deshamps ritirerei fuori le storie passate... :asd:
Questa invece non l'ho capita
-
Citazione:
Dampyr
forse perchè a Lione è subito in champions, mentre alla Juve non si sa? Non pensi?
Se avesse voluto giocare in champion non avrebbe preso una squadra in B, che per 2 anni di sicuro sarebbe stata fuori... ergo forse hai toppato tu...
Citazione:
Dampyr
Sicuramente è una cavolata
è bello discutere con persone prive da preconcetti e pregiudizi... :rolleyes:
Citazione:
Dampyr
Annuncino? Se è stato esonerato c'è il contratto in lega che va rispettato fino alla fine per i compensi, si sta un attimo a controllare. La tua dietrologia spicciola lascia il tempo che trova
Un po' di comunicazione, quando ci sono di mezzo i soldi non guasta mai...
-
scusate ma perchè nessuno parla di quella che potrebbe essere la ragione più semplice del divorzio?
Deschamps prendeva 650k € a stagione per 2 anni, quando si è andato a discutere del rinnovo la società gli ha offerto l'allungamento di 1 anno e un aumento di 100k a stagione che non ha soddisfatto ne l'allenatore ne il suo procuratore
Citazione:
Un attacco alla Juventus. Il procuratore di Didier Deschamps, Jeannot Werth, non usa giri di parole per definire la situazione del suo assistito: "Didier non vede considerato al suo giusto valore il suo lavoro alla Juventus - ha dichiarato Werth a France Football - C'è una mancanza di riconoscenza chiara. Non sente fiducia totale. Se la Juventus si augura di continuare con Didier Deschamps in panchina, questo deve avvenire dopo aver rafforzato la sua posizione, sia sul piano contrattuale che su quella relativa al campo di intervento nelle scelte tecniche e di mercato".
E' anche vero che prima della Juve deschamps non allenava da 2 anni e veniva dalla separazione (altrettanto brusca) con il monaco.
La passata stagione ha accettato la juve con la speranza di una A con penalizzazione, si è ritrovato la B, ha vinto il suo campionato, ora si è liberata una panchina importante (lione) e ha altre offerte (sicuramente migliori economicamente) legittimo pensare che possa aver battuto a soldi (oltre a chiedere potere decisionale maggiore....come fece a monaco).
Altra cosa...non tutta la tifoseria è dal suo lato...o meglio...chi è dal suo lato è per il cuore bianconero che ha sempre professato, chi non lo è è perchè non lo ritiene un allenatore all'altezza.
-
Citazione:
aed1248
Se avesse voluto giocare in champion non avrebbe preso una squadra in B, che per 2 anni di sicuro sarebbe stata fuori... ergo forse hai toppato tu...
Deschamps arrivò sperando in una A con penalizzazione. Poi arrivò la B, ma a quel punto non poteva scappare.
Direi che di cose bianconere sai praticamente 0.
Citazione:
aed1248
è bello discutere con persone prive da preconcetti e pregiudizi... :rolleyes:
viste le cavolate (eufemismo) che dici quando parli di juventus, cosa ci si deve aspettare?
Citazione:
aed1248
Un po' di comunicazione, quando ci sono di mezzo i soldi non guasta mai...
Deschamps voleva più soldi, e giocatori che non si possono comprare ora come ora, anche se penso che le sparate le abbia fatte anche per potersene andare ottenendo una rescissione senza troppi problemi, e andare a Lione a fare la Champions.
Vedi http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...eschamps.shtml
-
ma invece di parlare di storie vecchie :rolleyes: mi dite invece cosa ne pensate del prossimo passaggio di Gilardino alla Juve?
-
Citazione:
anzul
ma invece di parlare di storie vecchie :rolleyes: mi dite invece cosa ne pensate del prossimo passaggio di Gilardino alla Juve?
Che l'ultima cosa che serve è un attaccante. servono 2 centrocampisti e un centrale di difesa.
Inoltre se è vero (ma ne dubito) vuol dire bruciare palladino, allora a sto punto tanto valeva cederlo al manchester per una botta di soldi.
-
secondo me gila non ci va alla juve
-
Citazione:
Dampyr
Che l'ultima cosa che serve è un attaccante. servono 2 centrocampisti e un centrale di difesa.
Inoltre se è vero (ma ne dubito) vuol dire bruciare palladino, allora a sto punto tanto valeva cederlo al manchester per una botta di soldi.
La Juve si sta specializzando nel bruciare giocatori di talento. Vedi Bojinov! :mad:
-
Citazione:
Menhir_ds
La Juve si sta specializzando nel bruciare giocatori di talento. Vedi Bojinov! :mad:
beh magari se Bojinov non ha trovato spazio ne a firenze ne a torino e ha giocato bene solo 1 stagione a Lecce con zeman (dove tutte le punte sembrano da pallone d'oro)...un minimo di colpa è anche sua ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
beh magari se Bojinov non ha trovato spazio ne a firenze ne a torino e ha giocato bene solo 1 stagione a Lecce con zeman (dove tutte le punte sembrano da pallone d'oro)...un minimo di colpa è anche sua ;)
O forse è del suo procuratore che gli trova squadre con già tre o quattro attaccanti di valore. E' normale che un allenatore fa le scelte anche in base all'esperienza. Inizio a pensare che forse è vero che la Juve sta diventando come l'Inter. Dove? Nell'acquisto insensato di giocatori in ruoli ultracoperti.
-
Citazione:
Menhir_ds
O forse è del suo procuratore che gli trova squadre con già tre o quattro attaccanti di valore. E' normale che un allenatore fa le scelte anche in base all'esperienza. Inizio a pensare che forse è vero che la Juve sta diventando come l'Inter. Dove? Nell'acquisto insensato di giocatori in ruoli ultracoperti.
Ma scusa...quando è arrivato bojinov la situazione era la seguente:
del piero restava in B
trezeguet voleva andar via
palladino restava alla juve
zalayeta era sul mercato
mi dici il ruolo super coperto dove stava????
Ma le cose le vogliamo contestualizzare o no?
Poi..."La Juve si sta specializzando nel bruciare giocatori di talento." faresti un paio di nomi o buttiamo lì la frase giusto perchè è lunedì? :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Poi..."La Juve si sta specializzando nel bruciare giocatori di talento." faresti un paio di nomi o buttiamo lì la frase giusto perchè è lunedì? :p
Ian Rush :D :D :D
-
Citazione:
Teppic
Ian Rush :D :D :D
Sasha Zavarov??? :D
-
Citazione:
Dampyr
Deschamps arrivò sperando in una A con penalizzazione. Poi arrivò la B, ma a quel punto non poteva scappare.
Direi che di cose bianconere sai praticamente 0.
Ma io direi anche -1
Citazione:
Dampyr
viste le cavolate (eufemismo) che dici quando parli di juventus, cosa ci si deve aspettare?
Io direi che sono cose che a te non fa piacere sentire, se tifi per una squadra di ladri non è colpa mia... :p
Citazione:
Dampyr
Deschamps voleva più soldi, e giocatori che non si possono comprare ora come ora, anche se penso che le sparate le abbia fatte anche per potersene andare ottenendo una rescissione senza troppi problemi, e andare a Lione a fare la Champions.
Vedi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...eschamps.shtml
Che volesse un aumento ci poteva anche stare... in fondo ha fatto il suo dovere... o no?
La verità è che Deschamps non va d'accordo con secco, che è la marionetta di Moggi... I vertici della juve vogliono tornare al passato...
Il fatto che Ibrahimovic facesse un'intervista con Moggi accanto, tessendone tra l'altro le lodi alla faccia di Moratti, è uno dei piccoli segnali che il calcio non è poi così cambiato da un anno a questa parte...
per i nomi butto lì anche Henry....
non è che abbia fatto un figurone da terzino sinistro.. :D
-
Citazione:
aed1248
per i nomi butto lì anche Henry....
non è che abbia fatto un figurone da terzino sinistro.. :D
Beh...sicuramente non abbiamo saputo farlo rendere al meglio e ce ne siamo liberati presto...ma con i suoi soldi abbiamo comprato un certo Trezeguet (anche lui giovane) che insomma....la sua porca figura l'ha anche fatta in questi anni ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
Beh...sicuramente non abbiamo saputo farlo rendere al meglio e ce ne siamo liberati presto...ma con i suoi soldi abbiamo comprato un certo Trezeguet (anche lui giovane) che insomma....la sua porca figura l'ha anche fatta in questi anni ;)
per carità... Trezeguet è un campione... segna sempre, nulla da ridire...
però Henry è proprio difficile non vederlo come calciatore... tecnico, potente, veloce e completissimo... mi ricorda il rapporto signori-sacchi... ovvero, come la fissa di un allenatore possa far passare da pippa un giocatore di livello assoluto
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma scusa...quando è arrivato bojinov la situazione era la seguente:
del piero restava in B
trezeguet voleva andar via
palladino restava alla juve
zalayeta era sul mercato
Quattro attaccanti ti sembrano pochi?
Citazione:
Crash and Burn
Uno su tutti, Fabrizio Miccoli! :mad: