Visualizzazione Stampabile
-
6-9 mesi di stop significa perdere tutta questa stagione e la preparazione della prossima (con ovvie conseguenze)
brutta mazzata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
6-9 mesi di stop significa perdere tutta questa stagione e la preparazione della prossima (con ovvie conseguenze)
brutta mazzata
Sono problemi di tutti i tipi. Intanto devi chiudere questa stagione al secondo posto per evitare il preliminare, e le prossime due le giochi con taddei, poi devi trovare un sostituto all'altezza per i primi 3 mesi della prossima stagione perchè saltando la preparazione, prima di gennaio 2015 praticamente non lo avrai a disposizione al 100%.
Insomma, più merda di così ieri non poteva andare...o forse si, poteva vincere la lazio :goyang:
-
Citazione:
Teppic
Sono problemi di tutti i tipi. Intanto devi chiudere questa stagione al secondo posto per evitare il preliminare, e le prossime due le giochi con taddei, poi devi trovare un sostituto all'altezza per i primi 3 mesi della prossima stagione perchè saltando la preparazione, prima di gennaio 2015 praticamente non lo avrai a disposizione al 100%.
Insomma, più merda di così ieri non poteva andare...o forse si, poteva vincere la lazio :goyang:
Garsià troverà comunque il modo per tirare su di morale Strootman :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=oPSggD8ghdo
-
Ma l'ho detto già che Fernandez ha fatto un partitone? :asd:
Noto una discreta moria di detrattori... :asd:
Strootman è effettivamente la notizia peggiore per la Roma...
Per noi è successa la stessa cosa con Zuniga e Mesto e abbiamo preso il bidone Revelliere...
Poi pure Rafael... sono infortuni dimmerda... quello di Rafael è stato molto simile a quello di Strootman
-
Citazione:
macedone
Ma l'ho detto già che Fernandez ha fatto un partitone? :asd:
Noto una discreta moria di detrattori... :asd:
pure De Ceglie ha fatto qualche buona partita :esd:
-
Citazione:
fantaluca
pure De Ceglie ha fatto qualche buona partita :esd:
Eh... Mica è una sola ormai...
:asd:
-
Citazione:
Teppic
la costante di questi infortuni è che sono tutti miei giocatori al fantacalcio, quest'anno Strootman, l'anno scorso Milito e Zanetti, quello prima non mi ricordo....insomma c'è un comune denominatore abbastanza evidente :asd:
-
Inizia un po' a comprare qualcuno della juve
-
Citazione:
aed1248
si prendi Isla, Peluso e Padoin :esd:
-
Citazione:
aed1248
ho già vucinic (anche lui quest'anno non ha mai giocato) :p
-
Citazione:
fantaluca
si prendi Isla, Peluso e Padoin :esd:
Padoin....il nostro sigaro della vitttoria...quello lo lascio volentieri :p
-
Un saluto all'antisemita Tosel....
-
Citazione:
Nails74
ma volevi mica che squalificassero i tifosi della juve? Basta mettere che il coro non si è sentito bene e tutto è risolto :)
-
Citazione:
aed1248
ma volevi mica che squalificassero i tifosi della juve? Basta mettere che il coro non si è sentito bene e tutto è risolto :)
E la prossima volta urlino di più cazzo!
-
Citazione:
Nails74
Citazione:
macedone
E la prossima volta urlino di più cazzo!
ma state scherzando vero ? :suspi:
può essere brutto (oddio, ce ne son di ben peggiori..), ma è stato il classico coro anti-viola che si canta da sempre :rolleyes: .. ora tutto questo stupore per cosa? :suspi:
ed il "rossoneri ebrei" mi direte che non si canta più in nessuno stadio da almeno 15 anni vero? :esd: ..
Citazione:
aed1248
P.S: io, andando in curva NORD , una partita allo stadium l'ho saltata per squalifica.... la Sud ne ha saltate 2.. quindi la risposta è: "SI", ci hanno squalificati già :)
-
Citazione:
Calimar
ma è stato il classico coro anti-viola che si canta da sempre :rolleyes:
al di la dei pianti dei soliti noti (romanisti e napoletani :esd:) questo non toglie il fatto che sia un coro stupido e ignorante
-
Citazione:
goldrake11
È stata la più brutta perché la Roma è venuta qui per non perdere. Tanto possesso palla, tanto pressing alto e tutto puntato sulle ripartenze. Guardando la partita noti come non abbiano mai tirato nello specchio (a parte il tiro di gervinho nel primo tempo) nell'aria di rigore anche se avevano praticamente il pallino del gioco. Certo che noi siamo andati ancora più in difficoltà perché abbiamo giocato con 2 uomini in meno (hamsik e dzemaili) e con un mertens non in partita (la peggiore da quando è a Napoli).
Le ripartenze con 60% e più di possesso e con il doppio del possesso nella metà campo avversaria rispetto al Napoli è proprio una bella tattica.
Chissà perchè Reina è stato il migliore in campo per quasi tutti i quotidiani e webmagazine.....anche napoletani. Deve aver fatto proprio un paratone su Gervinho visto che poi è rimasto a guardare per il resto della partita. :sisi:
Per me era una partita da pareggio che ai punti avrebbe meritato la Roma......dire che la Roma è venuta a difendersi solamente perchè non schierava una punta è un modo un po' superficiale di guardare le cose.
Se poi posso aggiungere. Alla partita di ritorno in coppa Garcia schiera Gervinho-Destro-Ljajic e viene accusato di essere stato troppo offensivo e presuntuoso.......domenica sera non schiera Destro e viene accusato di essere troppo prudente.
Caso stranoi poi, appena si mette un po' più offensivo con Ljajic il Napoli fa due affondi e va in gol.
Detto questo, senza polemica vorrei chiedere a chi stava al San Paolo se sinceramente ha sentito cori contro Roma o i romanisti in generale.....ho sentito pareri discordanti al riguardo. Voi che avete sentito?
-
Citazione:
fantaluca
al di la dei pianti dei soliti noti (:esd:) questo non toglie il fatto che sia un coro stupido e ignorante
ma son d'accordo, e fossi un ebreo mi sentirei offeso dall'essere accostato a figuri come Lillo :esd: ...
ma l'80% di ciò che si sente allo stadio è "stupido e ignorante"... e soprattutto, si sente da 20 anni, ma chissà come mai ci si indigna solo oggi :rolleyes:
-
Citazione:
Calimar
ma state scherzando vero ? :suspi:
può essere brutto (oddio, ce ne son di ben peggiori..), ma è stato il classico coro anti-viola che si canta da sempre :rolleyes: .. ora tutto questo stupore per cosa? :suspi:
ed il "rossoneri ebrei" mi direte che non si canta più in nessuno stadio da almeno 15 anni vero? :esd: ..
P.S: io, andando in curva NORD , una partita allo stadium l'ho saltata per squalifica.... la Sud ne ha saltate 2.. quindi la risposta è: "SI", ci hanno squalificati già :)
Sei tu che stai scherzando.... lavali col fuoco se canta da 100 anni e a noi SDRAMMMM curva out...
ps and as usual altro gol regolare (se pur difficile) annullato progobbi....
-
Citazione:
Nails74
Sei tu che stai scherzando.... lavali col fuoco se canta da 100 anni e a noi SDRAMMMM curva out...
perché invece a noi ci hanno squalificato perché cantavamo la sigla di Heidi ? :esd: