Per il Napoli e per il calcio italiano sarebbe una cosa positiva.
Bisogna capire che cosa Benitez abbia chiesto a De Laurentis come garanzie di carattere tecnico.
Visualizzazione Stampabile
si parla insistentemente di Skrtel in difesa (buono) tra l'altro il liverpool dovrebbe aver preso Kolo Toure a parametro zero proprio per sostituirlo
Sento di Osvaldo che sostituirà Falcao all'Atletico Madrid, si parla di 20M...
Io dico che Benitez a Napol farà benissimo, da tifoso interista io l'ho sempre apprezzato anche quando era da noi, io dico che dopo Mou era l'uomo giusto, professionista esemplare e mai una parola fuori posto...poi ovvio che se la società gli promette acquisti di un certo tipo e poi compra biabiany x balotelli e Natalino x samuel infortunato...
Io farei al volo lo scambio Benitez Mazzarri anche ora, Quello io proprio non lo posso vedere
Mah... l'offerta ufficiale non c'è stata ancora...
Io dico che difficilmente si presenterà un club a pagare la clausola esercitabile esclusivamente dal primo giugno ai primi di luglio se non sbaglio...
:sisi: concordo
Zozzarri lo odiano un pó tutti... ma ha comunque giocato la CL con Aronica... cioè così pippone come allenatore non dovrebbe esserlo...
:slash:
da tifoso avversario auspico che Cavani rimanga... con 60 milioni da spendere il Napoli potrebbe davvero fare il salto di qualità necessario a vincere... in Italia ovviamente
I 50/60 provengono dalla qualificazione Champions e da un bilancio che per il 7 anno consecutivo è sempre in attivo.
Pandev io lo terrei tutta la vita, se in forma è un giocatore quasi devastante. Il problema è che la stagione è di circa 50 partite e lui ne ha nelle gambe massimo 15. Ma come panchinaro secondo me può essere ancora molto utile..
Concordo su tutta la linea, soprattutto l'ultima frase (s'era capito? :esd: )
Per me farà bene anche Mazzarri, in termini assoluti. Ovviamente peggio di questa stagione interista non potrebbe mai fare, quest'annata però gli tornerà utilissima per fare i confronti che tanto gli piacciono.
Vargas è stato acquistato a Gennaio 2013 per circa 12 mln, Lavezzi è stato venduto a Luglio 2013 per 30 mln ;)
Sono sempre più convinto che se ne sia andato per questo motivo, nel Napoli sarebbe stato difficile dire abbiamo 20 in più dell'anno scorso ecc. ecc.
Cmq per me resta un ottimo allenatore e sono convinto che l'Inter l'anno prossimo lotterà per il terzo posto
dati economici alla mano...le proiezioni dicono che considerando gli entroiti della champions (fino agli ottavi circa 45 milioni) aumento dei costi di gestioni (spese per trasferte e premi e adeguamenti contrattuali, prendendo come riferimento i dati 11/12 dove eravate in champions) e altre valutazioni il napoli avrebbe da spendere sul mercato 30 milioni circa al netto della cessione di cavani (che sarebbe il possibile utile al termine della stagione 2013-14)...un bel gruzzolo ma non i 50-60 che dicevi a meno che non ci aggiunga il Dela di suo
2 anni fa tra il mercato di Luglio e quello di Gennaio vennero spesi circa 50 mln... in base a quello ho fatto le mie previsioni, oltre al fatto che ci sono i 30 mln di Lavezzi non reinvestiti. Non so anche da quale parte ho letto dei 50 mln... cmq staremo a vedere