beh ovvio ;)
Visualizzazione Stampabile
beh ovvio ;)
Che grandissimo!!!! :inchino:
Eder. :sbonk:
Quella di Ronaldo era finita! (cit.) :esd:
la maglia di Eder era da rifiutare :rotfl:
Grandissimo. Arrighe uno di noi. Anzi, l'unico.
Arrighe Sacche. :sisi:
Pjanic :Pippa:
Osvardo :rotfl:
di nuovo :esd:
Osvaldo non si regola... :doh:
Speriamo che Destro recuperi per il Chievo... così lui se la rivede dalla panca...
Io a volte proprio non capisco... cioè, vinci 3-0 partita congelata (sotto ogni punto di vista), ti stai permettendo di fare quello che ti pare in campo perchè l'atalanta ha mollato e la partita è diventata piuttosto semplice... dai una tranvata su calcio d'angolo? Boh...
Ieri le notizie migliori sono arrivate da Romagnoli e Piris... il primo al suo esordio in gare ufficiali si è ben comportato... il secondo ha capito come si fanno le diagonali... è dalla gara con la Fiorentina che sta facendo delle buone chiusure... in fase offensiva è parecchio scarso, però ha corsa per chiudere gli attaccanti avversari. Speriamo anche che Dodò possa iniziare a giocare per più di 15 minuti... è molto acerbo però tecnicamente è buono... ed è veloce... con Totti su quella corsia potrebbe fare molto meglio di ciuffettino in fase offensiva..
Beh in questa stagione 12 partite 9 goal (16 e 12 se ci metti la nazionale)...sinceramente preferisco vederlo sempre in campo.
Osvaldo fa la cazzata, ma non è ammissibile che in serie a arbitri gente come russo, ci sono almeno 3 rigori solari non dati (quello su destro è clamoroso), raimondi che fa 15 falli (2 da rigore), trattenute in area prolungate...come quella dell'espulsione. Tra l'altro poco prima osvaldo riceve un calcione vicino alla bandierina senza che nessuno se ne accorga.
ladri, consiglienburg :suka:
Il giocatore è forte e l'ha ampiamente dimostrato... l'uomo un po' meno... diciamo che è un anarchico... fa un po' come gli pare. Russo nemmeno lo commento... 2 rigori negati alla Roma, 1 all'atalanta... Raimondi che doveva essere buttato fuori... voglio sperare che sia semplicemente scarso... però il gesto è da rosso diretto.
Ora che ci penso mi è piaciuto molto anche il terzo gol, anche perchè è stato l'unico non omaggiato dal portiere... bel taglio di destro e bellissima palla di pjanic...
De Rossi è veramente capoccione... vuole diventare regista... spero tanto ci riesca, ma deve velocizzare molto il suo modo di giocare... ieri ha provato a lanciare sbagliando spesso la misura... se risce a diminuire i tocchi e giocare più di prima ok... io comunque continuo a vederlo molto meglio come intermedio... lui è bravissimo sia ad inserirsi che a fare interdizione... e quando gli capita la butta pure dentro...