Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
A me fa ridere che tu goda vedendo 22 miliardari che giocano a pallone un'ora alla settimana :asd:
A me del calcio non me ne importa sostanzialmente nulla, ma è bello vedere che c'è chi ci trova un senso alla propria vita :p
Allora che posti a fare in questo thread? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Adesso voglio vedere se ci sarà il massacro mediatico e la prova tv per ambrosini :rolleyes:
non ci sarà, perchè pur avendo cercato il fallo, il contatto quanto meno c'è......
Gli arbitri ormai dovrebbero conoscere Ambrosini però....è bravo a trovare il contatto....
-
Citazione:
aed1248
Allora che posti a fare in questo thread? :suspi:
sono diverse le vie che conducono alla rosicata :esd:
Io rosicherei di brutto
-
Citazione:
mauro07
il contatto l'ha cercato ma l'ha anche trovato, non come il vostro "Cagnotto" che si lancia!!
Sì certo :susu:
Attento che poi pistocchi si sente insidiato :esd:
-
a me pare ci sia quello su ambrosini sposta il pallone e il portiere lo colpisce, ma quello su Pato è nettissimo però, Munoz lo abbatte senza manco sapere dove sta la palla :suspi:
come il mani di boateng pare netto e si allunga pure per prenderla :asd:
-
Citazione:
azteca
a me pare ci sia quello su ambrosini sposta il pallone e il portiere lo colpisce, ma quello su Pato è nettissimo però, Munoz lo abbatte senza manco sapere dove sta la palla :suspi:
come il mani di boateng pare netto e si allunga pure per prenderla :asd:
Per me quello su Ambrosini non c'è mentre per gli altri sono d'accordo con te, cmq c'è da dire che ultimamente il milan è "fortunato" sui rigori contro :sisi:
-
il fallo di mani del milan è nettissimo, non scherziamo... :)
Io non capisco chi faccia le sintesi delle partite alla Rai e su scai... al derby hanno saltato la bellissima azione tutta di prima con tiro a lato, ieri non hanno fatto vedere Totti che prende palla a centrocampo, tunnel ad un giocatore, veronica e missile da fuori che finisce a 2 cm dal palo... borriello che colpisce dentro l'area piccola di testa... (come ha fatto a non prendere lo specchio non si sa)...
Intanto per la prossima giornata si prospettano delle belle partite...
-
Citazione:
aed1248
il fallo di mani del milan è nettissimo, non scherziamo... :)
Io non capisco chi faccia le sintesi delle partite alla Rai e su scai... al derby hanno saltato la bellissima azione tutta di prima con tiro a lato, ieri non hanno fatto vedere Totti che prende palla a centrocampo, tunnel ad un giocatore, veronica e missile da fuori che finisce a 2 cm dal palo... borriello che colpisce dentro l'area piccola di testa... (come ha fatto a non prendere lo specchio non si sa)...
Intanto per la prossima giornata si prospettano delle belle partite...
Su sky c'è il missile di franceschino anche se su sky esce di 1 metro :esd:
-
Citazione:
luca89
e si....io vinco sempre solo rubando....
infatti sono andato in b per quello....a no non ero io...:rolleyes:
Eh già...voi vi siete limitati ad approfittare in modo vergognoso della situazione in tutti i modi leciti e non per un lustro intero.
Ricordando peraltro che il teste principale dell'accusa finirà sotto processo e sarà quasi certamente condannato per falsa testimonianza.
Potenza della Telecom.
-
Citazione:
azteca
Su sky c'è il missile di franceschino anche se su sky esce di 1 metro :esd:
ma quale metro... tu lo vedi colpire il tabellone... ma quando passa accanto al palo è praticamente attaccato... :p
Intanto sento di lamentele per un presunto fuorigioco in occasione del primo gol... ma la gente tira ad indovinare prima di parlare vede i replay con le telecamere in linea (vedendolo da quella di centrocampo pare fuorigioco) o parla a pagamento?
http://img263.imageshack.us/img263/5426/97627591.jpg
-
Citazione:
luca89
e si....io vinco sempre solo rubando....
infatti sono andato in b per quello....a no non ero io...:rolleyes:
BRavo, vedo che inizi ad ammetterlo.
Sull'andare in b, leggiti qualche carta processuale va, invece di ascoltare biscardi e la gazzetta :D
5-4-4 :sisi:
-
Citazione:
aed1248
ma quale metro... tu lo vedi colpire il tabellone... ma quando passa accanto al palo è praticamente attaccato... :p
Intanto sento di lamentele per un presunto fuorigioco in occasione del primo gol... ma la gente tira ad indovinare prima di parlare vede i replay con le telecamere in linea (vedendolo da quella di centrocampo pare fuorigioco) o parla a pagamento?
sì ma pure tu metti immagini sbagliate :esd:
Poi la tocca borriello, e simplicio è in fuorigioco
-
Citazione:
aed1248
sembrava più lontano :D
fuorigioco c'è quando dampyr tira le righe :sisi:
-
Citazione:
aed1248
dalle immagini senza replay anche a me sembrava fuorigioco ma non mi sono sblianciato perchè non ho visto un replay ;)
Cmq per domenica ci sono Juventus Roma, Lazio Napoli e Inter Milan veramente da non perdere:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
direi di no visto che Simplicio è dietro Borriello...
-
Citazione:
azteca
sembrava più lontano :D
fuorigioco c'è quando dampyr tira le righe :sisi:
Citazione:
goldrake11
dalle immagini senza replay anche a me sembrava fuorigioco ma non mi sono sblianciato perchè non ho visto un replay ;)
Cmq per domenica ci sono Juventus Roma, Lazio Napoli e Inter Milan veramente da non perdere:sisi:
Sì ma pure voi :esd:
Non è quello il tocco, ce n'è un altro dopo ;)
-
bella l'uscita di castellazzi sul gol :sbrat:
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma pure voi :esd:
Non è quello il tocco, ce n'è un altro dopo ;)
Ma scusa ma dove lo vedi questo fuorigioco di Simplicio?????? :suspi:http://www.youtube.com/watch?v=cybKUwzrndU
-
Citazione:
Dampyr
a me non sembra..
-
Citazione:
goldrake11
Ma scusa ma dove lo vedi questo fuorigioco di Simplicio?????? :suspi:
Quando la tocca borriello a me simplicio pare oltre.
Oh, ho detto pare eh :D
Di sicuro il tocco di borriello c'è ;)