Visualizzazione Stampabile
-
Il pizzaiolo ha proposto Nedved all'inter :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Quindi non cambierà niente, Marchionni è già passato in sede a firmare e salutare.
Le dichiarazioni di Parmeggiani sono antecedenti.
io pensavo che ,con l'accordo tra le società già trovato per melo e marchionni,lo stesso marchionni avesse piantato grane per bloccare tutto e ottenere piu' soldi...
Ormai ragiono sugli standard di raiola :asd:
-
Citazione:
Dampyr
ovviamente per amore del calcio :asd:
-
Secondo il britannico 'Mirror' il Manchester United e' pronto ad offrire all'Inter 35 milioni di euro per ingaggiare Zlatan Ibrahimovic
ecco qualcuno che offre il giusto finalmente :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Lo vedo più da Milan, vista l'età.
-
Citazione:
PALO
ha bisogno di ancora un paio d'anni di esperienza, poi sarà pronto....
-
Citazione:
PALO
come età se la giocano :sisi:
-
intanto uffiializzati anche zuniga e campagnaro:sisi:
-
aggiornamenti sulla trattativa per Melo?non ci avrò mica visto giusto sulla grana Marchionni...:D
-
Citazione:
Dr_Velvet
aggiornamenti sulla trattativa per Melo?non ci avrò mica visto giusto sulla grana Marchionni...:D
In teoria sono trattative separate.
-
Citazione:
Dampyr
anche perchè marchionni non è stato convocato per il ritiro:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi sta venendo il dubbio che sia così solo in teoria,visto che la clausola rescissoria per Melo è nota e non c'è molto da trattare con la Fiorentina.
Citazione:
goldrake11
anche perchè marchionni non è stato convocato per il ritiro:sisi:
nemmeno Melo pero(mi piaceva scriverlo senza accento)è stato ancora convocato nel ritiro juventino :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Mi sta venendo il dubbio che sia così solo in teoria,visto che la clausola rescissoria per Melo è nota e non c'è molto da trattare con la Fiorentina.
nemmeno Melo pero(mi piaceva scriverlo senza accento)è stato ancora convocato nel ritiro juventino :asd:
Io ho sentito che se la juve paga la clausola rescissoria il procuratore di Melo piglia delle cocuzze, cosa che non succede se viene venduto a 20. :p
-
Marchionni pare abbia accettato l'offerta della fiorentina:
"Se ieri ero pessimista, oggi sono molto ottimista. La situazione si è sbloccata: il giocatore accetta l'offerta della Fiorentina e sposa il progetto viola. L'ufficialità? Possiamo dire che è questione di ore", queste le dichiarazioni rilasciate pochissimi istanti fa da Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni ai microfoni di fiorentina.it
-
Citazione:
ingegnerlillo
Marchionni pare abbia accettato l'offerta della fiorentina:
"Se ieri ero pessimista, oggi sono molto ottimista. La situazione si è sbloccata: il giocatore accetta l'offerta della Fiorentina e sposa il progetto viola. L'ufficialità? Possiamo dire che è questione di ore", queste le dichiarazioni rilasciate pochissimi istanti fa da Bruno Carpeggiani, agente di Marco Marchionni ai microfoni di fiorentina.it
Sembra che sia andato tutto in porto. Sono veramente ma veramente contento. Ed è la prima volta da anni. Mancherebbero un paio di terzini per il verso, ma spero nell'esplosione (letterale) di zebina e (sportiva) di de ceglie, a sto punto di soldi non ce ne son più, son giustificati.
Se solo riuscissimo a sbolognare Poulsen a qualcuno però...
-
sul televideo si parla di nedved all'inter..giga:rotfl:
-
Io dico solo che spendendo meno dei 25 milioni richiesti oggi, l'anno scorso la Juve avrebbe preso Xabi Alonso e non avrebbe nemmeno Poulsen. :D
-
Citazione:
MaD
Io dico solo che spendendo meno dei 25 milioni richiesti oggi, l'anno scorso la Juve avrebbe speso Xabi Alonso e non avrebbe nemmeno Poulsen. :D
verissimo...ma la dirigenza ha deciso di stanziare soldi veri solo quest'anno...l'anno scorso facevamo il mercato con gli spiccioli.
Com'è il detto...chi più spende meno spende?
Investivi 18 milioni ieri...e non ne avresti investiti 35 per prendere Melo e Poulsen in 2 anni
-
Vabbè, ormai è fatta, speriamo abbiano imparato la lezione.
Intanto anche pirlo sembra proprio che se ne vada, sarà un milan formato quarto posto. Con l'inter ancora più forte dell'anno scorso visti gli arrivi di Motta e Milito, la juve un passo dietro, non credo ci saranno altre pretendenti (a parte il palermo di zenga :D). La fiorentina aspetta di passare i preliminari e di monetizzare da melo, per me vedremo qualche bel colpo a sorpresa. La roma resta la grande incognita, e a livello societario e di organico.
-
Citazione:
MaD
Io dico solo che spendendo meno dei 25 milioni richiesti oggi, l'anno scorso la Juve avrebbe preso Xabi Alonso e non avrebbe nemmeno Poulsen. :D
Chiedi troppo da Blanc...