Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Intanto la cazzetta ha ripreso la sua campagna di insinuazioni. :rolleyes: Che guarda caso col milan non fa mai :rolleyes:
ma scusa se ti fa tanto schifo la Gazzetta perchè continui a leggerla o a visitare il sito?!?:rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
ma scusa se ti fa tanto schifo la Gazzetta perchè continui a leggerla o a visitare il sito?!?:rolleyes:
Perchè penso di avere ancora il diritto di esprimere un parere. :sisi:
So che per voi milanisti è una cosa inusuale dato che ci pensa il padrone prima e le tv poi, ma sai, qualche libertà vorrei ancora tenermela :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
So che per voi milanisti è una cosa inusuale dato che ci pensa il padrone prima e le tv poi, ma sai, qualche libertà vorrei ancora tenermela :sisi:
certo certo...io la vedo in modo diverso....cmq sei libero di fare come vuoi....:rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
certo certo...io la vedo in modo diverso....cmq sei libero di fare come vuoi....:rolleyes:
Avevo proprio bisogno che fossi tu a darmi l'autorizzazione :sisi:
Puoi pure tornare ad adorare i media del tuo padrone :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Avevo proprio bisogno che fossi tu a darmi l'autorizzazione :sisi:
Puoi pure tornare ad adorare i media del tuo padrone :sisi:
Su su, non fare l'arrogante Dampyr, che sennò poi dicono che noi juventini rispondiamo sempre male. :asd:
Dobbiamo rispondere: sì padrone :p
-
Citazione:
NdR619
Dobbiamo rispondere: sì padrone :p
E guardare controca$$o e leggere la cazzetta adoranti col santino di san adriano calvo in mano :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Vedrai come rosicherai :sisi:
Per adesso l'unico alcolizzato c'è l'ha l'Inter :rolleyes:
Non ti preoccupare...
Noi non-milanisti dovevamo già rosicare per Nesta che giocava sempre, per Pato che è il prossimo pallone d'oro, per il più forte centrocampista del mondo Flamini strappato alla concorrenza a suon di miliardi, e via dicendo...
Non sarà certo il pensiero che un brasiliano scazzato e alcolizato cronico pure lui possa tornare un dio del pallone a non farmi dormire di notte :sisi:
-
Ah, i cari vecchi lunedì mattina calcistici di una volta.. :mazza: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Beh fai bene a esprimere la tua opinione, ma subito dopo te esci sempre con "lo so che voi milanisti......"
Tu non sai un bel nulla perchè noi milanisti esprimiamo le nostre opinioni e siamo liberi di farlo come lo sei tu, indipendentemente da quello che dice il padrone :rolleyes:
-
Piccolo OT specialmente per i tifosi dell'udinese:
http://www.lesoir.be/sports/football...8-659350.shtml
A 35 muore per embolia Regis Genaux, che aveva giocato nella squadra friulana :eek:
-
-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Culo inter :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
cekkino
Ma smettiamola di dire cavolate.......Gattuso è entrato per prendere la palla ma il fatto che entrambi siano andati in scivolata ha portato a quell'infortunio; l'intento di Gattuso non era assolutamente quello di far male e ha rischiato anche lui in quell'intervento!
E' da rimarcare anche che il campo di Lecce era molto scivoloso!
Beh...anche Cordoba voleva prendere il pallone.... :asd:
-
in questo avvio di stagione tutto si uò dire tranne che l'inter sia in credito con la fortuna...
-
Citazione:
aed1248
in questo avvio di stagione tutto si uò dire tranne che l'inter sia in credito con la fortuna...
Infatti per me è in crisi...è dampyr che mi storpia i post :asd:
-
E' prima in classifica ed è crisi?
Mi pare che stia anche per rientrare samuel :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
E' prima in classifica ed è crisi?
Mi pare che stia anche per rientrare samuel :sisi:
Beh non le ha vinte tutte in campionato....ha perso il derby che non perdeva da anni....pareggio in champions a cipro.... Mi pare evidente che una squadra così potrebbe e dovrebbe far molto meglio :sisi:
ps: samuel è rientrato domenica :D
-
Ma per favore....non venitemi a dire che il fallo di Gattuso era da rosso.
Entrano entrambi cercando la palla e nessuno dei due è in anticipo.
Se vedete Polenghi si fà male sulla caviglia sinistra che Gattuso colpisce col ginocchio.
Guardate sono buono: vi concedo il giallo solo perchè è un'entrata scomposta ma nulla di più. Vogliamo parlare del fallo di Cordoba?
O della punizione da cui nasce il gol del Lecce?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Beh non le ha vinte tutte in campionato....ha perso il derby che non perdeva da anni....pareggio in champions a cipro.... Mi pare evidente che una squadra così potrebbe e dovrebbe far molto meglio :sisi:
ps: samuel è rientrato domenica :D
però, mettendo un minimo da parte l'ironia...
senza la botta di ... di ieri e di sabato scorso l'inter oltre alla crisi di gioco avrebbe anche quella di risultati... in pratica 4 punti se li è ritrovati PGR, come il gruppo musicale... :asd: