Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcosanta_031
RIMANEEEEEEEEEEEEE
Lha detto berlusconi al processo di biscardi :suspi: al telefono e a sky sport 24 ora!!! Kakā capitano!!!!
"ha rinunciato alle offerte del manchester per restare con noi"
Fosse davvero cosė tutta sta vicenda č semplicemente ridicola.
Perderei ancora di piu la stima nei confronti dell'uomo Kakā, la cui immagine ai miei occhi č giā sufficientemente rovinata da tempo.
Ma soprattutto, il Milan fa una delle piu colossali idiozie a livello di mercato nella storia del calcio.
Per venderlo magari a giugno a 60mln al Real Madrid :asd:
Insomma, che schifo.
Pareri personali ovviamente.
Son contento se resta comunque.
-
cito berlusconi: "kakā non ha nemmeno aspettato venisse formalizzata l'offerta del Manchester, dimostrando che pensa davvero, come ha detto in precedenza, che i soldi non sono tutto. Il Milan non ha mai accettato nessuna offerta del Manchester. Il Milan aveva detto a Kakā di valutare l'offerta ma lui ha rifiutato"
-
-
Quant'č pagliaccio berlusconi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Quant'č pagliaccio berlusconi :sisi:
E' coerente :sisi::rolleyes:
-
occhio che vi rintraccia :p
-
Per voi sarā una buffonata, io ho addosso un'adrenalina che stendere Evander Holyfield, e godo!!!
-
Il nano ha ottenuto quello che voleva: ci fa la figura del superuomo che salva la situazione, spaccerā kaka per il miglior colpo di mercato della prossima stagione in modo da poter tenere il portafoglio chiuso come al solito e si č tenuto buoni i suoi tifosi che sono pur sempre elettori, leggo giā dei deliranti grazie berlusconi sei il nostro dio ecc... qua e la... :rolleyes:
EDIT: dimenticavo il tocco d'immagine alla "famiglia Milan" puah...
-
e tra l'altro i TG sono giorni che ci sbomballano (termine prettamente valdostano che indica la snervante ripetitivitā di un'azione) con questa storia, disegnata da un fumettista con la matita spuntata...
adesso manca solo la statuetta d'oro di silvio, sul lato libero del duomo...
-
Da Tuttomercatoweb.com:
19.01 22:47 - Kakā resta al Milan: lo annuncia Berlusconi!
19.01 22:12 - Milan Channel conferma: ciao Kakā
o milan channel č l'unico canale al mondo non di berlusconi, o berlusca ha fatto l'ennesima piazzata della sua vita
comunque vi dico la veritā, se resta sono molto contento, č uno dei pochi giocatori del nostro campionato che mi fa continuare a vedere le partite non del napoli....
-
Citazione:
aed1248
e tra l'altro i TG sono giorni che ci sbomballano (termine prettamente valdostano che indica la snervante ripetitivitā di un'azione) con questa storia, disegnata da un fumettista con la matita spuntata...
adesso manca solo la statuetta d'oro di silvio, sul lato libero del duomo...
e domani tirera fuori il solito sondaggio dove dira che la fiducia in lui č salita del 6% :rolleyes::asd:
-
beh, io non voterō mai (nč mai l'ho fatto) berlusconi perche presidente del milan. Fortunatamente sono in grado ancora di scindere la politica dallo sport. e sono stra contento che kakā rimane al Milan. Punto e stop. Il resto delle polemiche su berlusconi che fa bella figura (senza offesa per nessuno, sia chiaro) non mi toccano :D
ps @ kekko: un mio amico (interista, e per questo mandato a quel paese appena me l'ha detto) mi ha detto in anticipo sia che se ne sarebbe andato, sia che sarebbe rimasto. E che Kakā, con il contratto giā pronto, č andato dal padre e ha detto "picche" a Maometto.
-
Citazione:
danybig82
e domani tirera fuori il solito sondaggio dove dira che la fiducia in lui č salita del 6% :rolleyes::asd:
in veritā da quel che si č sentito sui contratti c'erano sia la firma del milan che quella del city, ne mancava una soltanto... ma la faccia del babbo di kaka non ce la fanno vedere? :asd:
-
La degna conclusione di questa pagliacciata sarebbe il trasferimento al real a fine stagione per meno soldi :asd:
-
Ibra č giā a Manchester :rotfl:
-
basta che non ci provano con lavezzi o hammesikke che sennō prendo il primo volo e spacco tutto :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
raiola sta correndo all'aereoporto per intavolare :asd:
-
tutto č bene quel che finisce bene......
non credo se ne vada via a luglio....
ormai rimane per un bel po.....
-
Sono entusiasta della cosa.
Se fosse davvero andato al City per 120 milioni il Milan avrebbe avuto (ingiustamente) una chance per rifondare e riparare a quello scempio di campagne acquisti che abbiamo visto negli ultimi 2-3 anni.
Grazie a Dio esiste una giustizia e ora il Milan potrā tranquillamente e lentamente tornare a sprofondare nel baratro :ciapet:
-
Citazione:
fantaluca
se le cifre sono le stesse glielo porto sulle spalle :asd: