Qua c'è tutto. Mancano solo azioni del bari relativamente pericolose perchè spesso veniva sbagliato l'ultimo passaggio. Da parte di Rivas che spesso ne dribblava tre o quattro e poi non la passava bene o non la passava proprio e se la faceva fregare. Ma anche una o due di Alvarez. Quelle della juve credo ci siano tutte invece.
Comunque ricordiamoci che il Bari aveva fuori la difesa titolare (ranocchia e masiello e un altro che non ricordo.). I tiri parati alla juve sono stati per un grandissimo Gillet...dire che è stata fortunata mi pare solo eccessivo. Ha giocato senza correre contro una squadra che correva quindi mi sembra giusto che abbia perso. Poi se tu valuti occasioni pericolose le punizioni di Diego alte o il tiro di amauri dopo il passaggio di marchisio, allora è stata fortunata :sisi:
13-12-2009, 14:53
kekko
io continuo a dire che nonostante i 2 punti persi, il punto da fiducia perchè:
-hai pareggiato a partita ormai conclusa
-hai messo sotto il cagliari per larghi tratti della partita, in casa sua, concedendogli pochissimo
poi, lavezzi da ora in poi sarà il mio idolo, e hamsik è il più forte del mondo.
:esd:
13-12-2009, 14:57
ilbarbadatre
continuo a non vedere tutta sta gran fortuna per il bari
13-12-2009, 15:00
AleGarion
Ma sul gol di Meggiorini chi è il pollo che gli lascia la palla??????
SPeriamo in una vittoria col Siena oggi, altrimenti si va in zona retrocessione... pd.
13-12-2009, 15:51
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da AleGarion
Ma sul gol di Meggiorini chi è il pollo che gli lascia la palla??????
marchisio
13-12-2009, 16:11
luca89
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
continuo a non vedere tutta sta gran fortuna per il bari
d'accordissimocon il barba
e ho visto tutta a partita
vero è stata fortunata sul 1 gol...
ma non mi sembra he quello della juve sia stato un capolavoro...
1 rigore netto x parte...sappiamo com'è andata
3° gol da calcio piazzato
2 parate importanti di gillet...
per il resto ho visto una squadra ordinata che una volta in vantaggio si è chiusa bene e in contropiede poteva farne anche altri 2 se alvarez fosse stato piu lucido
EDIT: gol del palermo :D
13-12-2009, 16:13
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da robiuan
gli juventini rimpiangono ranieri:D
segna pure che sto per rimpiangere Maifredi :rotfl:
13-12-2009, 16:24
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da fantaluca
segna pure che sto per rimpiangere Maifredi :rotfl:
e rui barros? :asd:
13-12-2009, 16:28
pulvis
Dai ma non ditemi che il Milan sta perdendo... :suspi:
13-12-2009, 16:30
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
cosa tocca fare per far sembrare buono il lavoro di ciruzzo :asd:
13-12-2009, 16:34
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
e rui barros? :asd:
beh ma Mui Bassos non era nemmeno malissimo :esd:
13-12-2009, 16:36
Joey-sama
Citazione:
beh ma Mui Bassos non era nemmeno malissimo :esd:
beh non volevo nominare zavarov :p
13-12-2009, 16:42
mjasky
Citazione:
è bello vedere come commenti in modo preciso e puntuale la condizione e il momento della tua sqaudra...
comunque Milan oggi inguardabile.....ma si sapeva, il momento d'oro è finito.....:)
13-12-2009, 16:46
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
è bello vedere come commenti in modo preciso e puntuale la condizione e il momento della tua sqaudra...
comunque Milan oggi inguardabile.....ma si sapeva, il momento d'oro è finito.....:)
Sulla Juve mi astengo, non è il caso di parlare. E non sto nemmeno infierendo sul vostro momento calante. Solo che il risultato di oggi è sorprendente, quello di ieri un po' meno.
13-12-2009, 16:49
Joey-sama
Citazione:
meh, inguardabile no, come partita sembra milan-cagliari, soltanto che oggi non entra, capita :asd:
dietro si balla sempre, non vedo la novità :sisi:
13-12-2009, 16:52
mjasky
Citazione:
meh, inguardabile no, come partita sembra milan-cagliari, soltanto che oggi non entra, capita :asd:
dietro si balla sempre, non vedo la novità :sisi:
non entra giusto negli ultimi minuti.....vittoria stra-meritata per il Palermo....
13-12-2009, 16:53
fantaluca
Citazione:
beh non volevo nominare zavarov :p
ecco si... li avresti esagerato :esd:
Citazione:
cosa tocca fare per far sembrare buono il lavoro di ciruzzo :asd:
state facendo un lavoro davvero egregio :esd:
e mi rendo conto che non è facile
questo signore qua sopra ha fatto un gol da paura altrochè!!!!! :eek::eek::eek:
13-12-2009, 17:06
Ketamina
Maledetto, m'è venuta fame. :sbav:
13-12-2009, 17:15
Joey-sama
Citazione:
non entra giusto negli ultimi minuti.....vittoria stra-meritata per il Palermo....
primo tempo da pareggio con gol, palermo rientrato meglio in campo, questo sì... la sconfitta ci sta, lo 0 alla voce gol fatti un po' meno, pazienza almeno si salva la statistica che ci vede perdenti sempre soltanto quando non si fa gol :sisi:
intanto al minuto 12 vedo un rigore grosso come una casa di gallas su gerrard, arbitraggio british :D
13-12-2009, 17:21
Ale 9
Sneijder cosa ti è saltato in mente :no:
però abbiamo rischiato anche di vincere in 10 :sisi:
13-12-2009, 17:22
Ketamina
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale 9
però abbiamo rischiato anche di vincere in 10 :sisi:
Non avete giocato ieri?
13-12-2009, 17:24
ingegnerlillo
Ci sono il 90% delle squadre a quota 24 :D
Nessuno lo ha fatto notare, ma pagano dazio tutte le "big" impegnate in europa nel turno infrasettimanale :sisi:
13-12-2009, 17:25
goldrake11
Ultimo post sugli anticipi di ieri, io non ho detto che il bari non ha meritato di vincere, ma che la juve è stata sfortunata e di conseguenza il bari fortunato a fare solo 1 goal per tutto quello creato, poi se mi venite a dire che i contropiedi sbagliati per passaggi errati, quindi senza nemmeno tirare in porta sono occasioni da goal, o sono io che non so guardare più le partite o c'è gente che non è per niente obiettiva:rolleyes:
cmq parlando di oggi il milan ha dimostrato tutte le sue difficoltà quando incontra squadre ben messe in campo che soprattutto corrono.
Non so se pensare che il campionato è mediocre o è eccitante:asd: vedendo 11 squadre in 5 punti.
Per quanto riguarda il napoli sono contento cosi anche se, se non avessimo buttato le ultime 2 trasferte adesso staremmo al 4 posto da soli:sisi:
EDIT: @ale9 ma quando hanno giocato inter bari per chi hai tifato???:suspi:
13-12-2009, 17:27
Ketamina
Vero, notavo proprio questo. Siamo 7 squadre a 24 (9 in 1 punto :eek:). :D Ma stasera almeno a 6 si ridurrà il numero. ;)
13-12-2009, 17:31
OrsettiOrsetti
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Ci sono il 90% delle squadre a quota 24 :D
Nessuno lo ha fatto notare, ma pagano dazio tutte le "big" impegnate in europa nel turno infrasettimanale :sisi:
Bhè da gennaio ci saranno due mesi abbondanti senza Europa e non ci saranno più scuse.
Se Fiorentina, Roma e Genoa (e Juve temo...:rolleyes::mad: ) non risalgono, prendendosi magari qualche punticino di margine, forse si potrà davvero avere qualche "insospettabile" ai preliminari di Champions...
13-12-2009, 17:33
goldrake11
Citazione:
Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti
Bhè da gennaio ci saranno due mesi abbondanti senza Europa e non ci saranno più scuse.
Se Fiorentina, Roma e Genoa (e Juve temo...:rolleyes::mad: ) non risalgono, prendendosi magari qualche punticino di margine, forse si potrà davvero avere qualche "insospettabile" ai preliminari di Champions...
ma voi pensate veramente che il genoa possa lottare per un posto in champions??
io vedo come favorita sempre la fiorentina:sisi:
13-12-2009, 17:35
Ale 9
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
EDIT: @ale9 ma quando hanno giocato inter bari per chi hai tifato???:suspi:
per la prima :p
Però alla fine ho detto, dai fa niente che abbiamo pareggiato. Tanto era il bari ;)
13-12-2009, 17:38
OrsettiOrsetti
Citazione:
ma voi pensate veramente che il genoa possa lottare per un posto in champions??
io vedo come favorita sempre la fiorentina:sisi:
Citavo semplicemente le squadre che sono state in Europa e che sono nel gruppone dei 24.
Chiaro che la Fiorentina è favorita, specie se recupera gli infortunati, ma se per caso in questi due mesi prima che riinizi la Champions, non dovesse riuscire a fare più punti degli avversari, rischia seriamente di andare in difficoltà, specie se riuscisse a passare gli ottavi.
13-12-2009, 17:39
Ale 9
Citazione:
Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti
Citavo semplicemente le squadre che sono state in Europa e che sono nel gruppone dei 24.
Chiaro che la Fiorentina è favorita, specie se recupera gli infortunati, ma se per caso in questi due mesi prima che riinizi la Champions, non dovesse riuscire a fare più punti degli avversari, rischia seriamente di andare in difficoltà, specie se riuscisse a passare gli ottavi.
Se la Fiorentina non passa gli ottavi con le squadre che gli possono capitare....Mi sembra il minimo che vada almeno ai quarti secondo me.
13-12-2009, 17:43
OrsettiOrsetti
Citazione:
Se la Fiorentina non passa gli ottavi con le squadre che gli possono capitare....Mi sembra il minimo che vada almeno ai quarti secondo me.
A parte il fatto che posso sentire lillo che si gratta fin da qui:asd:, in ogni caso se becca il Bayern (specie con Ribery) o il Porto, non è propriamente una passeggiata.
13-12-2009, 17:46
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Ketamina
Non avete giocato ieri?
e il Varese ha preso 4 pere a Cremona :(
13-12-2009, 17:52
Ale 9
Citazione:
e il Varese ha preso 4 pere a Cremona :(
:(
Ma cosa interessa a te se sei di Milano? :asd:
13-12-2009, 18:03
Dampyr
Direi che è il caso di fare dei complimenti grandi così :esa: al parma :read:
Ah, cosa vuole dire avere una società seria e un DG competente... E un allenatore in panca.
13-12-2009, 18:25
pulvis
Citazione:
Non so se pensare che il campionato è mediocre o è eccitante:asd: vedendo 11 squadre in 5 punti.
Beh, io direi eccitante...il divertimento ne guadagna..
Citazione:
Per quanto riguarda il napoli sono contento cosi anche se, se non avessimo buttato le ultime 2 trasferte adesso staremmo al 4 posto da soli:sisi:
A proposito del napoli... che gran giocatore Abel Zuniga...
13-12-2009, 18:57
goldrake11
Citazione:
Beh, io direi eccitante...il divertimento ne guadagna..
A proposito del napoli... che gran giocatore Abel Zuniga...
Abel Zuniga non esiste, si chiama Juan Camilo:asd: e cmq non ho capito se è ironico o no:suspi:
EDIT: per me il parma è fuoco di paglia:sisi:
13-12-2009, 19:10
fantaluca
Citazione:
:(
Ma cosa interessa a te se sei di Milano? :asd:
io sono di Varese (i colori delle mie squadre su ht e sokker sono biancorossi mica a caso :D )... abito a Milano per ragioni di lavoro (anche se ho fatto diversi anni a farmi la bastarda A8 mattina e sera :esd: )
13-12-2009, 19:21
pulvis
Citazione:
Abel Zuniga non esiste, si chiama Juan Camilo:asd: e cmq non ho capito se è ironico o no:suspi:
Non sono ironico, mi piace davvero, non ha smesso di correre un attimo. Quello che ci vorrebbe a Cagliari.
13-12-2009, 19:23
Ale 9
Citazione:
io sono di Varese
ah ora mi spiego perchè non sono ancora stato bannato :esd::esd::esd: