Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
No, è proprio dietro la palla.
Premio polli di giornata al cagliari :esd:
Citazione:
ZiDad
E mi sa che Bisoli fa una brutta fine... :sisi:
O meglio, sarei incacchiato io che in confronto a Cellino sono Jesus Christ Superstar... :esd:
Citazione:
dj501
spargo seme
noi in 9 con campagnaro centravanti e aronica zoppo.. punizione per loro a tempo scaduto e dato che sono sboroni vanno tutti in area... ma tutti... sulla ripartenza palla a lavezzi che non si sa dove la trovi e difensore che non capisce perche' non lo raggiunge.... eiaculazione perenne per me
Citazione:
Joey-sama
bisoli sarà felice e contento perchè il suo unico difensore sportivamente non stende cavani facendo finire la partita :sisi:
...:cry:
-
Citazione:
pulvis
A me fa ridere che tu goda vedendo 22 miliardari che giocano a pallone un'ora alla settimana :asd:
A me del calcio non me ne importa sostanzialmente nulla, ma è bello vedere che c'è chi ci trova un senso alla propria vita :p
Per la cronaca, in casa mia erano tutti arrabbiati, quindi non sei solo ;)
Ci sono 2 cose di cui VOGLIO fare a meno: il Milan e il NAPOLI!!!
serataccia :susu:
-
Citazione:
Joey-sama
Ci sono 2 cose di cui VOGLIO fare a meno: il Milan e il NAPOLI!!!
serataccia :susu:
Ma infatti ne faccio volentieri a meno :p
-
Citazione:
pulvis
A me fa ridere che tu goda vedendo 22 miliardari che giocano a pallone un'ora alla settimana :asd:
A me del calcio non me ne importa sostanzialmente nulla, ma è bello vedere che c'è chi ci trova un senso alla propria vita :p
Per la cronaca, in casa mia erano tutti arrabbiati, quindi non sei solo ;)
Che bella questa filosofia spiccia. La mia vita ha molto senso anche senza il calcio ed in questo momento ancora di piu'. Il calcio è un hobby, un passatempo che puo' regalare gioie e rammarichi (come un torneo di poker o la lettura di un libro).
Oggi gioisco.
Citazione:
pulvis
Ma infatti ne faccio volentieri a meno :p
fai bene
-
POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa: :Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:: Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::P ippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pi ppa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pip pa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pipp a::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa ::Pippa::Pippa::Pippa:
Edit: Bene l'arbitro per il milan:sisi:
Squalificheranno una volta per tutte Ambrosini????
-
ma Aronica col pugno o ho visto male?
-
Citazione:
danybig82
ma Aronica col pugno o ho visto male?
Si .. :)
Citazione:
dj501
Che bella questa filosofia spiccia. La mia vita ha molto senso anche senza il calcio ed in questo momento ancora di piu'. Il calcio è un hobby, un passatempo che puo' regalare gioie e rammarichi (come un torneo di poker o la lettura di un libro).
Oggi gioisco.
fai bene
-
Citazione:
pulvis
Si .. :)
Dopo essere stato spinto...
e naingolan da rosso 2 ore prima
-
Se non da fallo è rigore tutta la vita... cmq obiettivamente è una situazione dubbia, però in quei casi si tende sempre a premiare il difensore...
-
Citazione:
dj501
Dopo essere stato spinto...
e naingolan da rosso 2 ore prima
Partitaccia comunque...
-
Citazione:
luca89
e si quando mai?
Tu sta buono che sono ALMENO quattro anni che mafiate in lungo e in largo :esd:
-
A me è piaciuta la grinta di D'Agostino...fa il pugnetto...ma vai a farti una pugnetta. Pugnetta!
-
Citazione:
Dampyr
Tu sta buono che sono ALMENO quattro anni che mafiate in lungo e in largo :esd:
e si....io vinco sempre solo rubando....
infatti sono andato in b per quello....a no non ero io...:rolleyes:
-
eh...?chi è??? dove sono???
credo di essermi addormentato al 35esimo :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
eh...?chi è??? dove sono???
credo di essermi addormentato al 35esimo :esd:
partita spumeggiante?
-
Citazione:
dj501
lol? i fischi a nostro favore please?
Dagli spalti. :asd:
-
quasi segna zebina :esd:
diamanti golasssso
-
Citazione:
azteca
quasi segna zebina :esd:
diamanti golasssso
Bello :sisi:
Buon giocatore, ma dovrebbe buttarsi un po' meno, non ci fa una gran figura...
Detto ciò, qualcuno ha parlato del pestone ricevuto da sissoko? Perchè dato che si dice che abbiamo i fischi a favore, da regolamento hetemaj andava espulso :read:
Adesso voglio vedere se ci sarà il massacro mediatico e la prova tv per ambrosini :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Adesso voglio vedere se ci sarà il massacro mediatico e la prova tv per ambrosini :rolleyes:
il contatto l'ha cercato ma l'ha anche trovato, non come il vostro "Cagnotto" che si lancia!!
-
Citazione:
mauro07
il contatto l'ha cercato ma l'ha anche trovato, non come il vostro "Cagnotto" che si lancia!!
Bhè trovato è una parola grossa eh, certo non è cosi esagerato come il tuffo di Krasic ma è anche vero che Ambrosini è recidivo:sisi: