e gli avversari che tornano a casa senza gambe..:sisi:
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Tabloid: Kaką-City gią fatto
Ma lo sceicco dimezza le cifre
Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato
:rotfl:
a me fa ridere questa frase: nessuno si sbilancia, nč da una parte nč dall'altra, e Braida, il maggior dirigente di mercato del Milan, se ne sarebbe uscito con una frase del genere? Gli inglesi sono assurdi :rotfl:
e cmq, piu penso a kaką con un'altra maglia, pił mi incazzo (con il milan, ovvio) e mi passa la voglia di seguire la squadra.
sģ, se sono 120 milioni, č "giusto" venderlo. Ma solo ed esclusivamente se si compra (o meglio, si č gią comprato/fatto un accordo) giocatori DI RILIEVO. Sentir parlare dei vari Alex, Clichy, ecc ecc mi fa' ridere. Mexes, Fabregas, quella č gente da prendere, secondo me. Ovvio che 120 milioni non bastano, ma abbassano l'investimento "netto" che deve fare la societą per rinforzarsi. Detto questo, temo che i rinforzi del milan saranno:
Difesa: F. Cannavaro a parametro 0
Centroc: Beckham a giugno (magari non č cosi male, ma mi aspetterei qualcuno di meglio)
Attacco: un Drogba che a 31 anni č solo un palliativo.
Sarebbe molto da Milan degli ultimi anni
la prima cosa buona che ha fatto cairo da quando č a torino:sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/index...read&id=136999
Podolski va al Colonia a luglio :sisi:
Le cifre dicono 7,5 mln +2 amichevoli estive (tuttomercatoweb)
Cmq non era un giocatore che mi dispiaceva anche se non ci ho mai pensato seriamente neanche io..
Io credo che alla roma servano un paio di giocatori per fare il salto di qualitą, che quest'anno non c'č stato per la partenza troppo in ritardo rispetto alle altre squadre... Onestamente Podolski non č superiore ai giocatori che abbiamo, anche se avrebbe rappresenatato un'ottima alternativa...
E poi se ci pensi, degli ultimi acquisti della roma (scorso anno compreso) i giornali ne hanno parlato solo a cose fatte, proprio perchč la societą ha imparato a muoversi nella maniera corretta...
Pare sia ormai ufficiale, manca solo il "sģ" del giocatore. 130 milioni al Milan, 18-20 al giocatore.
Da milanista, se davvero se ne andrą, č per me il giorno pił brutto. Pił di Istanbul, pił dell'addio di Sheva. Kaką era il simbolo indiscusso di questo Milan, l'abbiamo visto crescere, stupire, diventare un fenomeno, vincere il pallone d'oro, portarci ad Atene praticamente da solo, vincere con noi tutto quello che si poteva vincere...
Sto per piangere... penso che nemmeno gli interisti con Ronaldo penso abbiamo sofferto cosģ, quella era pił rabbia.
Ciao Ricky, sarai sempre e comunque rossonero. Scusate lo sfogo, ma cazzo... capitemi...
Certo che se č vero che Kaką trattava con il City prima del via libera del Milan e che sia andato per la quinta volta a bussare per un ritocco all'ingaggio alla fine č un po'..come dire..ipocrita che ora faccia il piagnucolone dicendo che vuole restare al Milan.
Poi tutta sta scenata con il padre che dice una cosa, lui che ne dice un'altra, il City che ne dice un'altra.
Cavolo c'ha 26 anni, decida della sua vita punto e stop.
Per me ci fa una brutta figura piu Kaką che il Milan.
A margine di ciņ spiace molto anche a me.
disgustoso e senza palle, prima se ne va meglio č
le lacrime calcistiche le riservai da ragazzo per ben altro momento, questo per tutto quel che c'č dietro non merita lacrime ma un calcio in culo :sisi:
Come ho letto oggi sul giornale: lui appartiene a Gesł ma Maometto ha fatto un'offerta migliore :asd:
RIMANEEEEEEEEEEEEE
Lha detto berlusconi al processo di biscardi :suspi: al telefono e a sky sport 24 ora!!! Kaką capitano!!!!
"ha rinunciato alle offerte del manchester per restare con noi"