Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Indiscrezione ufficiosa dai tifosi:
"Dei tifosi del Parma avrebbero assaltato con sprangate e altro un pullman di tifosi della Juve, che però è riuscito ad allontanarsi.
E' arrivato un secondo pullman di tifosi della Juve, il cui autista resosi conto di quello che stava accadendo per allontanarsi in fretta avrebbe investito e dico forse ucciso un tifoso del Parma
Ovviamente la partita è in dubbio"
:eek:
le agenzie per ora non ne parlano.
ma del resto anche per Sandri si era saputo ben dopo...
si prospetta l'ennesimo stopo per l'ennesima vittima del calcio? (che se la dinamica è questa col calcio c'entra bene poco...)
-
Citazione:
Ferlons
le agenzie per ora non ne parlano.
ma del resto anche per Sandri si era saputo ben dopo...
si prospetta l'ennesimo stopo per l'ennesima vittima del calcio? (che se la dinamica è questa col calcio c'entra bene poco...)
Sono in attesa anch'io di notizie... ripeto, l'ho riportata come indiscrezione ufficiosa da tifosi in contatto col luogo. Gli scontri paiono certi, il resto ancora non si sa.
-
Citazione:
Dampyr
E poi riguardati la partita senza gli occhi foderati di prosciutto: fino al gol di Rocchi la Lazio non ha fatot NULLA per pareggiare, e sbagliare pure quello era troppo evidente. La lazio ha giocato a due all'ora, ma davanti si è trovata una squadra che va a 1.
Quando la Juve ha vinto la settimana scorsa non dicevi pero' che andavano a 2 all'ora contro una squadra che va a 1.
Mi sa che pure tu hai visto la partita sbagliata... torna a rivederla e vedrai che la Lazio ha giocato, eccome: con un po' di fortuna in piu' poteva vincere.
-
Citazione:
Dampyr
Indiscrezione ufficiosa dai tifosi:
"Dei tifosi del Parma avrebbero assaltato con sprangate e altro un pullman di tifosi della Juve, che però è riuscito ad allontanarsi.
E' arrivato un secondo pullman di tifosi della Juve, il cui autista resosi conto di quello che stava accadendo per allontanarsi in fretta avrebbe investito e dico forse ucciso un tifoso del Parma
Ovviamente la partita è in dubbio"
:eek:
E che due coglioni... di nuovo??
Incivili di merda...
-
Citazione:
MaD
Quando la Juve ha vinto la settimana scorsa non dicevi pero' che andavano a 2 all'ora contro una squadra che va a 1.
Mi sa che pure tu hai visto la partita sbagliata... torna a rivederla e vedrai che la Lazio ha giocato, eccome: con un po' di fortuna in piu' poteva vincere.
Sì, ma noi non volevamo il biscotto come i laziali.
Della Lazio hanno giocato forse Radu e Dabo: Pandev era da sberle, Rocchi ha provato a sbagliare pure il gol ma era un po' troppo.
Citazione:
pulvis
E che due coglioni... di nuovo??
Incivili di merda...
Vi confermo gli scontri e l'investimento, nulla si sa invece sulle condizioni dell'investito.
-
Citazione:
Dampyr
Sì, ma noi non volevamo il biscotto come i laziali.
Della Lazio hanno giocato forse Radu e Dabo: Pandev era da sberle, Rocchi ha provato a sbagliare pure il gol ma era un po' troppo.
La Lazio ha preso 2 traverse, piu' un altro paio di belle parate di Julio Cesar.
Piu' di così non saprei che chiedere...
-
Intanto Juve-Parma non si gioca.
-
al tg regionale han detto che il pullman della juve era vuoto e in manovra ha investito il tifoso gialloblu... non ha assolutamente accennato a scontri...
-
Citazione:
Calimar
al tg regionale han detto che il pullman della juve era vuoto e in manovra ha investito il tifoso gialloblu... non ha assolutamente accennato a scontri...
Stanno tenendo buoni gli ultras.
Gli scontri ci sono stati eccome, testimonianze sul posto lo confermano.
Intanto complimenti a tgcom per come dà le notizie, pezzi di merda.
-
Citazione:
Dampyr
Stanno tenendo buoni gli ultras.
Gli scontri ci sono stati eccome, testimonianze sul posto lo confermano.
Intanto complimenti a tgcom per come dà le notizie, pezzi di merda.
? che ha scritto ?
-
Citazione:
Calimar
? che ha scritto ?
non so a cosa si riferisce Dampyr....
ha riportato semplicemente la notizia...:sisi:
-
Quello che so io:
Tifoso del Parma accidentalmente investito da pullman della Juve per essere saltato fuori all'improvviso di corsa per chissà quali motivi...
La verità la si saprà solo tra un po', ma SE e ripeto SE è andata così è uno SCANDALO che io debba perdermi la partita per un presunto coglione.
Ma possibile che uno non possa godersi il campionato in santa pace? E che palle..
-
A sky hanno detto che il pullman era vuoto, e accidentalmente in una manovra è stato ucciso un 28enne tifoso del Parma.
Mi viene difficile credere che non ci siano stati tafferugli o casini vari. Sono disgustato, senza parole.
Continuo ad avere la mia radicale opinione: niente più tifoserie ospiti agli stadi.
-
Citazione:
pulvis
Continuo ad avere la mia radicale opinione: niente più tifoserie ospiti agli stadi.
imho cambierebbe purtroppo poco. Anche chiudendo i settori ospite, si avrebbe comunque un'area dello stadio occupata dai tifosi "avversari", se non sbaglio sabato scorso, inter-juve, il settore ospiti era chiuso, ma tifosi della juve c'erano comunque ...
Il problema sono i viaggi, migliaia di tifosi "soli" che girano l'italia ogni domenica e puntuamente agli autogrill avvengono scontri... il vero problema è la bassissima cultura civile italiana che porta degli imbecilli a sfogarsi la domenica ....
-
Citazione:
Calimar
? che ha scritto ?
Tifoso ucciso da pullman juventino.
Citazione:
pulvis
A sky hanno detto che il pullman era vuoto, e accidentalmente in una manovra è stato ucciso un 28enne tifoso del Parma.
Mi viene difficile credere che non ci siano stati tafferugli o casini vari. Sono disgustato, senza parole.
A sky mentono: testimonianze sul posto parlano di pullman dei parmensi che hanno seguito da un autogrill all'altro il pullman egli juventini, poi sono scesi degli esagitati (a occhio ubriachi) con spranghe e bottiglie rotte e hanno tentato l'assalto al pullman piccolo, che è partito in preda al panico.
Quello che mi spiace è quello che passerà l'autista.
-
Intanto Atalanta 2 Milan 0 :asd:
e la classifica parziale ora dice:
Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49
Milan in intertoto! :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Intanto Atalanta 2 Milan 0 :asd:
Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49
Milan in intertoto! :asd:
Che vadano a lavorare!!
-
Citazione:
Dampyr
Quello che mi spiace è quello che passerà l'autista.
E' quello il problema! Ora non vorrei che, nel caso le cose siano avvenute come dici tu, si arrivasse ad una santificazione del tifoso morto e a una lapidazione dell'autista, più o meno come è avvenuto nel caso Sandri..
Tornando al calcio giocato...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Intanto Atalanta 2 Milan 0
Fiore 53
Udine 50
Milan 49
Samp 49
Milan in intertoto!
Langella ha umiliato Maldini nel secondo gol... vedrete lo scherzo che farà il Cagliari domenica prossima ai cialtroni milanisti :asd: Ormai a Milano vincono cani e porci...perchè non noi?
-
Citazione:
pulvis
E' quello il problema! Ora non vorrei che, nel caso le cose siano avvenute come dici tu, si arrivasse ad una santificazione del tifoso morto e a una lapidazione dell'autista, più o meno come è avvenuto nel caso Sandri..
Direi che è scontato che avverrà.
Intanto correggo... quella merda di Tgcom aveva titolato "Pullman Juve investe tifoso del Parma". Maiali.
-
Il Milan farà pena, ma nel primo gol Floccari fà un fallo clamoroso su Oddo e il gol annullato a Seedorf è regolare perchè Langella lo tiene in gioco