Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
L'anno scorso Totti era in ferie e amava Luis Enrique perchè gli faceva fare quel che gli pareva, difatti era ingrassato e per me era sulla via del tramonto...
Quest'anno, sapendo che Zeman l'avrebbe spolpato vivo, si è presentato in ritiro già in tiro e ovviamente ZZ l'ha perfezionato...
Ora ne trae giovamento tutta la squadra e quindi mi devo ricredere! :)
mi sembra un visione piuttosto semplicistica... :p
L'anno scorso tutta la roma passeggiava, stagione orribile, un anno completamente buttato al vento... di buono c'è rimasto solo pjanic osvaldo e lamela... quest'anno, a prescindere da dove arriveremo c'è la sensazione di fare dei passi avanti... e se quella di sabato non sarà stata solo una fiammata (tipo il bologna-roma della scorsa stagione), potremo dire di aver iniziato a costruire qualcosa di importante. Putroppo di soldi non ce ne sono tanti... dobbiamo fare di necessità virtù.
-
Citazione:
aed1248
mi sembra un visione piuttosto semplicistica... :p
L'anno scorso tutta la roma passeggiava, stagione orribile, un anno completamente buttato al vento... di buono c'è rimasto solo pjanic osvaldo e lamela... quest'anno, a prescindere da dove arriveremo c'è la sensazione di fare dei passi avanti... e se quella di sabato non sarà stata solo una fiammata (tipo il bologna-roma della scorsa stagione), potremo dire di aver iniziato a costruire qualcosa di importante. Putroppo di soldi non ce ne sono tanti... dobbiamo fare di necessità virtù.
e meno male
-
Citazione:
Teppic
E con questo dimostri ufficialmente di non capire una cippa di calcio.
Quoto :sisi:
-
Citazione:
Teppic
e meno male
a me vengono i brividi già adesso pensando al fatto che quella pippa di josè angel è in prestito e che su 15 partite di liga ne ha giocate solo 6 di cui 1 da titolare... quello ritorna... :cry:
-
Citazione:
aed1248
a me vengono i brividi già adesso pensando al fatto che quella pippa di josè angel è in prestito e che su 15 partite di liga ne ha giocate solo 6 di cui 1 da titolare... quello ritorna... :cry:
Lo rigiriamo in prestito al Portogruaro :sisi:
-
Ma Taccisua non piace proprio a nessuno? :D
-
Citazione:
Ketamina
Io lo vedo ancora acerbo per giocare in serie A. Credo che la sua lentezza lo renda inadeguato per il gioco del calcio, Assuncao era una scheggia al confronto e Dacourt un centrometrista. Riesce a giocare con Zeman perchè il suo regista deve saper far viaggiare velocemente la palla e ogni tanto Taccisuis ci riesce. Ma personalmente non piace.
-
Centrometrista nel senso che giocava come interno? :calimar:
-
Citazione:
Ketamina
Io ieri sera mi sono rivisto la partita e devo dire che non ha giocato male. Rivedendola mi sono accorto che sono rimasti impressi nella gente quei 2-3 appoggi semplici che ha sbagliato, ma va detto che ha anche recuperato parecchi palloni, raddoppiando spesso il pressing sul portatore di palla nella sua zona di campo. Diciamo che la sufficienza piena se l'è meritata... non sarà un fenomeno, ma sta crescendo... io lo metterei volentieri in panca per far spazio ad un regista forte, ma non credo ci siano in soldi e la volontà di prendere un giocatore del genere a Gennaio...
-
Citazione:
aed1248
Io ieri sera mi sono rivisto la partita e devo dire che non ha giocato male. Rivedendola mi sono accorto che sono rimasti impressi nella gente quei 2-3 appoggi semplici che ha sbagliato, ma va detto che ha anche recuperato parecchi palloni, raddoppiando spesso il pressing sul portatore di palla nella sua zona di campo. Diciamo che la sufficienza piena se l'è meritata... non sarà un fenomeno, ma sta crescendo... io lo metterei volentieri in panca per far spazio ad un regista forte, ma non credo ci siano in soldi e la volontà di prendere un giocatore del genere a Gennaio...
se vendessero De Rossi....
-
Resto dell'idea che il centrocampo più forte possibile con questa rosa sia
Florenzi ------- Pijanic -------- De Rossi
Con le riserve
Marquinho -------- Taxicoso -------- Bradley
-
Non ti credere... :sisi:
Tanto altri 2 anni e facciamo un Florenzi a caso nuovo Capitan Futuro. :esd:
-
Citazione:
Skanio
Resto dell'idea che il centrocampo più forte possibile con questa rosa sia
Florenzi ------- Pijanic -------- De Rossi
Con le riserve
Marquinho -------- Taxicoso -------- Bradley
mi tocca quotare Skanio... poi me ne vergogno immediatamente :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mi tocca quotare Skanio... poi me ne vergogno immediatamente :esd:
E fai bene. :sisi:
A vergognarti intendo :esd:
-
Citazione:
Teppic
:sisi:
-
santo cielo che brutta Lazio :eek:
-
La merda non è mai stata bella. :goyang:
-
Citazione:
Teppic
Con quei piedi e il lancio illuminante e la possibilità di correre meno di quanto fa ora (tipo Pirlo insomma) potrebbe giocare ad altissimi livelli ancora per molto...
E prenderebbe molti meno calci... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
E prenderebbe molti meno calci... :sisi:
beh non ne ha mai presi così tanti :asd:
-
Citazione:
Ketamina
La merda non è mai stata bella. :goyang:
occhio a tira' su troppo quella cresta ..:whistl:
Citazione:
fantaluca
santo cielo che brutta Lazio :eek:
nn ho visto la partita..
e Menomale :fieno:
Brutta Lazio soprattutto nel secondo tempo in cui mi par d'aver capito che meritavamo de pia' 1 siluro ..almeno
non tutte le ciambelle riescono cor buco (cit.)
Piamose sto' punto e tornamo in fretta a casa che domenica c'aspettano il Principe e Stracazzoni....