in ogni caso de laurentiiiiiiiis se la sente sempre molto molto calda...
Visualizzazione Stampabile
in ogni caso de laurentiiiiiiiis se la sente sempre molto molto calda...
Io non credo che la Juve abbia fatto un pessimo affare con Quagliarella. Ci ha permesso di passare la fase a gironi della Champions e ricordo alcune reti decisive in confronti importanti (tipo a San Siro contro il Milan ed anche contro l'Inter).
Ma jo-jo rimane a Firenze senza Champion's ? :)
semplicemente era il massimo che potevamo permetterci in quel periodo (con un preliminare di europa league da disputare) e tra l'altro statistiche alla mano ha un rendimento in linea con il suo storico (fatta eccezione per l'anno scorso post-infortunio) è giusto che cambiate le aspettative si punti a qualcosa di meglio
jovetic rimane a firenze solo se non arrivano offerte visto che c'è questa famosa promessa fatta dai Della Valle...i soliti ben informati dicono che lui voglia rimanere in italia (ma ha una offerta dall'arsenal). Non esiste una clausola vera e propria ma un accordo di massima sul valore (quindi i 30 milioni sono trattabili, scambiabili e dilazionabili).
Marotta oggi ha un volo privato da roma per madrid...e non sono sicuro che si parli unicamente di higuain (sia in entrata che in uscita)
Non lo so...io stanotte ho fatto un sogno...vediamo se si avvera :p
intanto bisogna vedere se si riesce a liberare dagli arabi che sono buoni e cari quando ti fanno firmare il contratto...un pò meno quando te ne vuoi andare :p
poi al real mi pare che quest'anno ci siano anche le elezioni del presidente...è vero che al momento l'unico candidato è sempre lo stesso Perez però non si sa mai...in buona sostanza ad oggi non hanno un allenatore e non hanno un presidente (o forse li hanno entrambi :p) e diventa difficile così capire chi può partire e chi no
Brusca frenata su Zuniga perché De Laurentiis ha chiesto una decina di milioni :asd:
Ancora non si è capito se arriva Benitez o Allegri...
Ancora non si è capito chi vuole pagare la clausola di Cavani... attualmente il nome più quotato è nessuno... e la preoccupazione vera al momento mi sembra quella di voler venderlo e di non avere un acquirente...
Sarà perché ancora non c'è certezza sulle panchine...
:slash:
ma il rinnovo di Bonera per due anni? e la regola che vige al milan di rinnovare per gli over-30 i contratti solo di un anno?
"E poi, Andrea, da quest'anno la politica della società è cambiata. A chi ha più di trent'anni, proponiamo il rinnovo di contratto solo per dodici mesi'".
grazie Galliani ;)
da qualche giorno gira insistentemente la voce del possibile doppio colpo Higuain e Jovetic (che si andrebbero ad aggiungere, nella più rosea delle aspettative, a Llorente Vucinic e Giovinco con le cessioni quindi di Quagliarella e Matri) beh conti alla mano e rifacendomi al discorso di Agnelli sulla "potenza di fuoco di circa 200 mln, in teoria si potrebbe anche fare...intanto il mio sogno l'ho rifatto anche stanotte :p
Bonera è un onesto panchinaro e credo sia stato tenuto più come uomo spogliatoio.
Non poteva certo essere sostituito con un panchinaro giovane.
Un giovane promettente in difesa è già stato preso e credo prenderà il posto di Yepes; ora se si vuole lottare per i primi posti va preso un difensore di livello da affiancare a Mexes e Zapata e io punterei dritto su Martins Indi.
Poi servono un paio di centrocampisti di qualità e a me piacerebbe un sacco un giocatore come Nainggolan (che è un centrocampista completo).
In attacco prenderei un giocatore di fascia di qualità (spero non sia Cerci)......girano molte voci su Jermain Lens e a me piace molto come ala.
Abbiati
Abate Zapata MartinsIndi De Sciglio
Montolivo De Jong Nainggolan
Lens Balotelli El Shaarawy
----------------------------------------
Riserve
Amelia - Gabriel
Zaccardo - Mexes Bonera Vergara - Constant
Flamini Ambrosini Muntari Salamon Cristante
Niang Pazzini Saponara
----------------------------------------------------
Credo sia una rosa giovane e di qualità e con 3 innesti importanti (da spendere sono circa 40milioni).
Qualche soldo si potrebbe ricavare dalle cessioni di Boateng (15M), Robinho (7-8M); Nocerino (5M)
a quelle cifre penso di debba parlare di estorsione, non di cessione... ;)
a questo giro Cellino alza un bel pò di soldi con Nainggolan, sono davvero tante le squadre interessate
Si ma il Milan dove vuole arrivare con Seedorf in panchina?? :suspi:
Cmq io non credo che Jovetic vada alla Juve, la Fiorentina non accetta contropartite e non credo che dopo Higuain la juve possa permettersi di spendere altri 30 mln...