Visualizzazione Stampabile

- 

Accostare le gestioni Lolito-Cragnotti e' pura follia .... ma tant'e' Cragnotti comprava coi soldi del monopoli!!
d'altronde quando a vincere sn squadre che escono dalla "triade" brucia il ..deretano a troppa gente!!!
Lolito ha salvato la Lazio?!?? ..speriamo salvi pure la Salernitana e si trasferisca li lui la Carfagna e Mezzaroma...
poi x carita' ..nella dissestata storia biancoazzurra ce ne sn stati di molto peggiori di lui....ma il popolo laziale merita ben altro..e dopo 7 anni di purgatorio le mele sarebbero mature!

- 

beh certo, meglio uno ladro che uno occulato al limite della tirchieria :sisi:
ok, tutto bene, che lotito se ne vada, possibilmente lasciando la stessa situazione che ha trovato, poi sì che si ride :esd:
tra parentesi, il tirchio vi ha portato in europa e vi riporterà in europa pure a sto giro, io non mi lamenterei proprio, invece di un lotito può sempre capitare un matarrese a caso
a me della "triade" frega pochino, anzi se ci sono 2 squadre indigeste sono l'inter post calciopoli e la giuve da sempre
che grandi presidenti cragnotti e tanzi  :sisi:
http://www.giochiritrovati.it/giocat...crack300px.JPG

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Antonello976

Accostare le gestioni Lolito-Cragnotti e' pura follia .... ma tant'e' Cragnotti comprava coi soldi del monopoli!!
d'altronde quando a vincere sn squadre che escono dalla "triade" brucia il ..deretano a troppa gente!!!
Lolito ha salvato la Lazio?!??

Beh è facile vincere quando spendi tipo 60 miliardi per Crespo con soldi non tuoi...io mi scoccio di cercare, ma mi sapresti dire quanti soldi sono stati spesi nell'era Cragnotti??? Beh tutti quei soldi, o la maggior parte non erano suoi, dato di fatto, poi se mi vieni a dire che ci sono state anche ottime intuizioni su questo posso anche essere d'accordo anche se si va a finire in un altro discorso. Se poi vuoi parlare di gestioni, quella di Lotito è sicuramente migliori rispetto a quella di Cragnotti, perchè Lotito è riuscito a costruire una squadra portandola in Europa e prendendola PIENA di debiti...
Poi SI, Lotito vi ha salvato da una Serie C, come l'abbia fatto resta ancora un mistero, ma fatto sta che se non siete retrocessi è soprattutto per merito suo.

- 

Citazione:

ZiDad

Fantaminchioneborgheziooooo... :rotfl:

:rotfl:

- 

beh, comunque lotito non è uno stinco di santo... ed è un altro che predica bene (moralizzatore del calcio) e razzola male... basta vedere le sue condanne.
Il brutto dell'Italia è che tramite il calcio la gente si ripulisce l'immagine schermandosi dietro la passione e la cecità della gente.

- 

Lolito era ed e' il presidente ideale x 1 squadra che x 10 anni ha sciacciato i sassi ...
talmente "ben voluto" dal potere calcistico che gli e' subito stata concessa 1 poltrona in consiglio federale (o cos'e' nn mi interessano i giochi di ...palazzo)
e ora nonostante la squalifica di un anno e mezzo vedrete che restera' saldamente in sella ...
e comunque voglio dire che alcuni meriti il signor Lotito ce li ha ...anche xche' noi lo si critica tanto ma dietro di lui c'e' il vuoto (a parte qualche cordata farlocca tipo quella inneggiata da Chinaglia)
resta il diritto sacrosanto del tifoso di pretendere 1 squadra degna , competitiva e che ogni tanto (nn dico ogni stagioni altrimenti tifavamo tutti x le 3 belle d'Italia...) possa lottare x vincere :sisi:

- 

- 

- 

:sbonk:
Osvaldooooooooo!
Per me può prendere a pugni anche Luigi Enrico oramai. :sisi:
Idolo. :sisi:

- 

- 

Citazione:

dj501

BVSG libero

lotteremo fino all'ultimo ban :sisi:

- 

io ho 50 punti permanenti indi duro poco eh... ma portate avanti la lotta
e chi si estranea dalla lotta...

- 

pure io 50 punti permanenti, ma figlio di mignotta non sono, ridateci il BVSG

- 

Citazione:

teopv90

ma figlio di mignotta non sono

Questo lascialo dire ai camionisti del Pavese... :sisi:
Comunque BVSG libero. :sisi:

- 

Vogliamo La Luce, dentro e fuori :sisi:
inviato con ndocazéfinitoilbvsg

- 

- 

Faceva meglio a rimanere nella scaletta dello spogliatoio :esd:
Inviato con BvsgLiberolk

- 

Insomma, porxxxxxa troia maledetta, contro il Napoli qualcosa di strano deve sempre succedere.
Dopo due rimonte incredibili, una partita che ricordo come la + rubata di sempre, un'infintà di cose strane... ora una doppietta su...passaggio nostro. Mi piacerebbe perdere in modo normale una volta invece che per episodi totalmente random.

- 

manco prendere un gol del genere da pandev è normale :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

manco prendere un gol del genere da pandev è normale :esd:

Va beh. Ma quello è il solito carneade che indovina la partita della vita contro la Juve come ce ne sono stati un'infinità negli ultimi anni. Si può dire che sia la normalità.