Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
no mi pare nel 2010 pure ledesma :sisi:
trovata una notizia del 30 luglio 2008
Citazione:
Un addio anticipato. E’ quello che Cristian Ledesma ha deciso di fare dal ritiro di Auronzo di Cadore. Il centrocampista argentino della Lazio, in scadenza nel 2011, dopo il mancato rinnovo contrattuale chiesto al presidente Claudio Lotito - e che doveva prevedere un adeguamento dell’ingaggio sulle stesse cifre di Tommaso Rocchi - ha chiuso tutte le porte a futuri incontri con la dirigenza biancoceleste. Nella prossima stagione, poi, Ledesma si potrebbe anche svincolare dal club capitolino utilizzando l’articolo 17 della Fifa.
poi...in accordo con Lotito non ha usato la clausola (anche per non precludersi la possibilità di giocare in Italia)
-
Citazione:
MaD
Pezzini sarebbe Lucas? Mamma mia quanto lo odio. :p
Spero vivamente che cresca, ma al momento quando gioca lui perdiamo parecchio (vabbe' che Mascherano e Xabi Alonso sono fenomeni, pero' poteva pure giocare meglio).
Ecco, appunto, era arrivato a Liverpool con ben altre aspettative mi sembra...
Anche a me quelle volte che l'ho visto giocare non mi ha mai particolarmente impressionato, certo è anche vero che è un classe '87...
-
Citazione:
Crash and Burn
addirittura meno di Poulsen? e di Cigarini? e di Muntari? e della offerta per Palombo?
ok...non sono d'accordo...ma ne prendo atto ;)
Poulsen è stato pagato 9,5 :p
Cigarini strapagato, Muntari pure.
-
Citazione:
aggo85
Si vede che non l'hai visto giocare per bene, ti ricrederai. :up:
Forse 25 son tanti, ma paragonati ai 10 di poulsen e ai 20 di amauri (30 anni), sono pochi. Stranamente, quest'anno son contento del mercato della juve, sarà che mi faceva talmente tanto cagare gli anni scorsi. Se arrivasse anche un terzino destro per il verso al posto di zebina potrei promuovere secco da testa di malva a gran somaro. :asd:
son d'accordo.. a parte i 20 per amauri che continuo a reputare ben spesi :sisi:
speriamo che Melo frutti :-o:-o
:esd: :esd:
-
calcolate però che per comprare cigarini dovevi andare incontro a 2 società :rolleyes:
e considerando anche che l'atalanta estate scorsa pagò 5 milioni per la metà, beh non è difficile spiegarsi il perchè dei 12 milioni :sisi:
comunque per me cigarini in prospettiva può diventare uno dei più forti centrocampisti, in italia....
ma sono sempre stato un'ottimista :p
-
Citazione:
Dampyr
Poulsen è stato pagato 9,5 :p
Cigarini strapagato, Muntari pure.
e tu hai detto "10 milioni.forse" quindi...anche meno :asd:
Però così torni al mio discorso...non sono le mie o le tue valutazioni ad essere importanti...ma quelle del mercato...se tante squadre diverse strapagano determinati giocatori...significa che il mercato vuole cifre "particolari" :p
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ecco, appunto, era arrivato a Liverpool con ben altre aspettative mi sembra...
Anche a me quelle volte che l'ho visto giocare non mi ha mai particolarmente impressionato, certo è anche vero che è un classe '87...
Beh, e' sicuramente un giovane interessante, capitano di tutte le nazionali giovanili brasiliane.
Il problema e' capire se diventera' un giocatore forte o uno dei tanti... sicuramente ha giocatori da cui imparare e a volte mi pare un campioncino: peccato che le volte in cui pare un bidone siano maggiori.
Fra l'altro l'anno scorso ha giocato veramente bene sostituendo Gerrard da trequartista.
-
Citazione:
Crash and Burn
Però così torni al mio discorso...non sono le mie o le tue valutazioni ad essere importanti...ma quelle del mercato...se tante squadre diverse strapagano determinati giocatori...significa che il mercato vuole cifre "particolari" :p
è quello che dico da una vita:p
-
barreto è meglio di filippo mela :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Dopo Kakà, C. Ronaldo, Albiol e Benzema il Real Madrid punta Daniele De Rossi. A rivelare l'operazione è il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che nella sua edizione odierna parla di "primi contatti" avvenuti tra i blancos e la Roma. De Rossi rientra in quello che viene definito "il piano B" che Perez metterà in atto qualora il Liverpool non abbassasse le sue pretese per Xabi Alonso. L'offerta fatta dal Real ai giallorossi è di 30 milioni di euro.
tgcom
:sgrat:
-
Citazione:
Crash and Burn
Anche il bilancio...
-
Citazione:
Crash and Burn
il discorso è un altro....
Dampyr di calcio ci capisce ben poco......:esd::esd::esd:
:):asd:
-
Citazione:
mjasky
il discorso è un altro....
Dampyr di calcio ci capisce ben poco......:esd::esd::esd:
:):asd:
:mazza:
-
Citazione:
Dampyr
:mazza:
:ciapet:
un po di considerazioni sparse:
- io Andrè Santos non lo voglio :suspi:
- Vieira chide 5ML di buonouscita :asd:
- Corvino non sa parlare in Italiano :sisi:
-
Dei soldi che vengono spesi non mi interessa nulla, non essendo miei.
Anche se sono tanti sono finiti in un giocatore che serviva e che non è una scommessa assoluta, avendo già giocato bene in Italia e in nazionale.
Bene così, finalmente.:sisi:
Poi chiaro nulla vieta che Melo, così come diego, si rivelino delle delusioni, ma a priori sono acquisti sensati.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Anche se sono tanti sono finiti in un giocatore che serviva e che non è una scommessa assoluta, avendo già giocato bene in Italia e in nazionale.
Più che altro sono finiti. E basta :p
Ah, comunque non c'è nulla di ufficiale, qua tutti ne parlano come se fosse tutto fatto, ma non c'è alcuna ufficialità per ora :read:
-
Citazione:
mjasky
:ciapet:
un po di considerazioni sparse:
- io Andrè Santos non lo voglio :suspi:
- Vieira chide 5ML di buonouscita :asd:
- Corvino non sa parlare in Italiano :sisi:
hai visto studio sport? :D
-
Se salta tutto per colpa di Marchionni Dampyr gli costruisce una statua in oro nel suo giardino :asd:
-
"La speranza è l'ultima a morire" potrebbe essere il motto di Dampyr :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Se salta tutto per colpa di Marchionni Dampyr gli costruisce una statua in oro nel suo giardino :asd:
Marco :inchino: