Visualizzazione Stampabile

- 

borriello è di una non pericolosità allarmante per una punta, anche se nell'occasione avuta mi sa che ormai era troppo vicino e troppo allargato per fare molto meglio
il gol di pierpiero puzza di irregolarità diffuse, ma in fondo sticazzi

- 

Qualcuno mi commenta gli episodi arbitrali? A me a parte un paio di fischi ritardati o invertiti e forse un paio di rossi/gialli mancanti, direi direzione sufficiente...
Sul goal di Del Piero dopo 5 replay non sono riuscito a giudicare né quanto abbia strattonato Mexes (secondo me c'ha provato er biondo vedendo che il nonnetto ormai gli era scappato) né quanto tocchi la palla di mano (forse l'ha visto solo Amelia)...
Però bello così! :sisi:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

ah non ricordo su chi, ma maxi ha fatto un falletto da dietro verso il 60esimo che è ben peggio di quello di fabbrini e non è stato ammonito, con anche collovati (che conta un cazzo, ma visto che a sostegno si portava panucci :esd:) che diceva che era giusto non ammonire :p

be' anche Vidal ha trinciato da dietro un milanista credo nel finale dei 90^ regolamentari  ed e' stato ammonito ...
per la serie ..Orsato da ..dietro nn fa testo ;)

- 

Citazione:

Joey-sama

Citazione:

ZiDad

:rotfl:

- 

Citazione:

ZiDad

Qualcuno mi commenta gli episodi arbitrali? A me a parte un paio di fischi ritardati o invertiti e forse un paio di rossi/gialli mancanti, direi direzione sufficiente...
Sul goal di Del Piero dopo 5 replay non sono riuscito a giudicare né quanto abbia strattonato Mexes (secondo me c'ha provato er biondo vedendo che il nonnetto ormai gli era scappato) né quanto tocchi la palla di mano (forse l'ha visto solo Amelia)...

se mexesse ci prova, matri deve prendere ripetizioni, perchè lui simula male :esd:

- 

Pare che la Juve abbia ufficialmente comunicato alla Roma che non verrà riscattato Borriello. :goyang:

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Pare che la Juve abbia ufficialmente comunicato alla Roma che non verrà riscattato Borriello. :goyang:

Si parla per lui di un interessamento della De Filippi... :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

borriello è di una non pericolosità allarmante per una punta, anche se nell'occasione avuta mi sa che ormai era troppo vicino e troppo allargato per fare molto meglio

ma infatti è stato pippone perchè si è allargato e si è avvicinato :sisi:

- 

Citazione:

ZiDad

Si parla per lui di un interessamento della De Filippi... :sisi:

co quel baffetto ...e quel capello a leccata de vacca...nn ce sarebbe trono che tiene ...:chupalo:

- 

:azteca: :azteca: 
Nonostante un arbitraggio pessimo... E nonostante si sia deciso di non giocare per almeno un tempo.... :champ:
Mirketto quanto te vojo bene quando fai così :calimar:

- 

ma voi l'avete proprio nel dna di lamentarvi eh
il gol irregolare è vostro e l'arbitraggio è stato pessimo? :esd:

- 

Per me dovevate finire in 9 :sisi: 
Comunque frega un cazz :goyang::goyang::goyang:

- 

- 

In Campionato siamo dietro una squadra che ha preso solo schiaffi da noi. Mah.

- 

Citazione:

jakethesnake

la juve ha vinto all'andata... quindi, a quanto mi risulta, se oggi si è andati ai supplementari è perchè ha vinto il milan... le riserve del milan... :susu:

- 

Citazione:

jakethesnake

se la squadra in questione avesse preso sul serio questo campionato ...
minimo arrancavi dietro in doppia cifra ........ fidete :sisi:

- 

Sono contento della prestazione di ieri: la squadra ha lottato e ha portato meritatamente la partita ai supplementari.
Gara decisa da un gran goal di Vucinic: bisogna fargli un grande applauso per quel goal.
Il Milan è arrivato comunque cotto ai supplementari, quindi anche senza quel goal penso che la Juve vincesse lo stesso.
E' uscita una bella partita come non ne vedevo da tempi nel nostro torneo.
P.S.: Borriello fa venire i brividi per quanto è scarso :asd:

- 

Citazione:

Joey-sama

violato il conad, non è bastato ma pazienza.... sperando di non aver allungato oltre modo la lista degli infortunati
la mossa che ha cambiato la partita è stata l'uscita di ibra :esd:

hem....tecnicamente stando al regolamento UEFA contano anche i goal nei supplementari per determinare il risultato finale quindi avete violato una bella cippa ;)
	Citazione:

Joey-sama

Citazione:

Joey-sama

il forum deve avere dei problemi mi sono perso come si sia passato da un sospetto di irregolarità alla certezza :p
	Citazione:

Joey-sama

la juve ha vinto all'andata... quindi, a quanto mi risulta, se oggi si è andati ai supplementari è perchè ha vinto il milan... le riserve del milan... :susu:

amelia-storari riserve
antonini-lichsteiner titolari
mexes thiago silva bonucci chiellini titolari (viste le assenze di nesta e barzagli)
mesbah-de ceglie (quasi) riserve
diciamo che il centrocampo titolare del milan è van bommel aquilani nocerino e quello della juve pirlo vidal marchisio ieri hanno giocato muntari e seedorf da un lato e giacchierni dall'altro 2 riserve a 1 per voi
emanuelson-pepe riserva titolare
ibra el sharaway-del piero vucinic siamo pari quanto a riserve e titolari
quindi dal mio conto risulta 2 riserve in più per voi non andrei oltre :p
qualche appunto sparso....
Allegri ha la faccia come il culo "non ci siamo lamentati dopo il goal di muntari figurati se lo facciamo oggi"....ma se è 1 mese che le trituri con la storia del "speriamo che non sia decisivo"
intervista a Del Piero post partita
"Del Piero, la tua ultima partita con la maglia della Juve sarà una finale?"
ADP: "Non so... Magari c'è una tournée...".
Borriello mi fa quasi tenerezza...ma non lo voglio vedere più in campo
Vucinic che manda a cagare Conte nei 5 minuti successivi al fallo di Aquilani direttamente dal labiale "stai zitto, stai zitto...ma non mi rompere i cog....ni"
Mamma mia quanto sta male la maglia rossonera a del piero :asd:

- 

Citazione:

jakethesnake

:confused:
Mi dispiace arrivare a questo punto con una marea di infortunati.
Tra infortunati, giocatori che rientrano da infortuni, giocatori acciaccati stiamo messi male.
Dopo il sorteggio con il Barça direi che l'obiettivo primario diventa lo scudetto. 
Mi girerebbero molto le scatole perderlo a favore dei piangina ...

- 

Citazione:

mjasky

:confused:
Dopo il sorteggio con il Barça direi che l'obiettivo primario diventa lo scudetto. 
Mi girerebbero molto le scatole perderlo a favore dei piangina ...

Per favore non facciamo confusione. I piangina sono quelli con le bande nero e azzurre :rolleyes:
Temo veramente che il Milan si butti solo sullo scudetto, soprattutto se va male la prima col Barca, per cui lo scudetto lo vedo un pò lontanuccio

- 

Citazione:

jakethesnake

state pure davanti a chievo bologna e genoa che non avete battuto, mah... :goyang:

- 

Ha ragione AZ. (cit.) :sisi::goyang:

- 

- 

Citazione:

Joey-sama

quello in cui Mexes da brava Barbie si sdraia per terra? :rotfl:
Mexes con una pancia alla Ronaldo peraltro :rotfl:

- 

il milan gioca i supplementari... :goyang:

- 

Citazione:

fantaluca

quello in cui Mexes da brava Barbie si sdraia per terra? :rotfl:
Mexes con una pancia alla Ronaldo peraltro :rotfl:

io sull'episodio sorvolerei pure senza problemi, ma dato che si è fatto un pianto greco per un matri che si tuffa con meno classe :p

- 

Mi spiegate per favore perchè il goal di Del Piero è irregolare? Oggi il Corriere dello Sport (un giornale che oggi in prima pagina sparava a 9 colonne...Roma, preso Dodò... e che dopo aver detto anche i numero di peli del cxxo di Totti, parlava della partita di ieri A PAGINA 12, per intenderci) parlava di illusione ottica sul controllo di mano.

- 

Citazione:

jakethesnake

Mi spiegate per favore perchè il goal di Del Piero è irregolare? Oggi il Corriere dello Sport (un giornale che oggi in prima pagina sparava a 9 colonne...Roma, preso Dodò... e che dopo aver detto anche i numero di peli del cxxo di Totti, parlava della partita di ieri A PAGINA 12, per intenderci) parlava di illusione ottica sul controllo di mano.

ma scusa se prendi l'edizione romana cosa ti aspetti? :suspi:

- 

Citazione:

danybig82

ma scusa se prendi l'edizione romana cosa ti aspetti? :suspi:

Io credo che il Corriere dello Sport, tra tutti i giornali sportivi, sia quello che + estremizza questo tipo di situazione. Nel senso che se prendo Tuttosport edizione di Torino a parità di situazione... non credo che si vada oltre pagina 3 o 4. E' solo un'impressione secondo te?

- 

tu hai dei problemi :sisi:
ma comprati l'edizione nazionale..o comprati un altro giornale..riesci a fare polemica sul nulla...

- 

La mia non era polemica, in fondo sono abituato. L'ho detto per sottolineare il fatto che se un giornale del genere (che ha tutto l'interesse a venirci contro) dice che il goal è regolare gli appigli non sono poi molti.

- 

Citazione:

jakethesnake

se un giornale del genere (che ha tutto l'interesse a venirci contro) dice che il goal è regolare gli appigli non sono poi molti.

Se avessi scritto solo questa frase avresti vinto tu. Tutto quello scritto prima è polemica, caro il mio Jerry Polemica :sisi:

- 

Citazione:

jakethesnake

La mia non era polemica, in fondo sono abituato.

... a far polemica:goyang:

- 

Citazione:

jakethesnake

sarei interessato al numero dei peli del culo di Txxxi :goyang:

- 

Scusate Danybig, Skanio e Joey che fate queste osservazioni... non sarete mica tutti tifosi della Roma?
Non generalizziamooooooooooooooo.... :):)

- 

roma merda :sisi:
non mi costa nulla scriverlo :goyang:

- 

gomplotto :sisi:
stai sereno (cit.) :goyang:

- 

Citazione:

jakethesnake

Scusate Danybig, Skanio e Joey che fate queste osservazioni... non sarete mica tutti tifosi della Roma?
Non generalizziamooooooooooooooo.... :):)

Va bene Jerry :goyang:

- 

che poi perchè ora l'attacco al corriere dello sport? che ti ha fatto jake? :esd:
ogni quotidiano mette prima le notizie che pensa interessino di più a chi compra... però poi devono rimanere comunque notizie... e questo tutto     sport non lo fa

- 

Citazione:

Joey-sama

che poi perchè ora l'attacco al corriere dello sport? che ti ha fatto jake? :esd:
ogni quotidiano mette prima le notizie che pensa interessino di più a chi compra... però poi devono rimanere comunque notizie... e questo tutto sport non lo fa

Ti ho detto già prima...non era polemica, era solo per rimarcare che il goal di Del Piero è come minimo al limite. Ma qui pare come se ci fosse una clamorosa irregolarità.
Quanto al Corriere... + che un attacco la chiamerei una "constatazione" di un fatto.